Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Convention invernale

 :: Forum :: Eventi

Andare in basso

Convention invernale Empty Convention invernale

Messaggio Da Grifone Ven Ott 29, 2010 10:59 pm

Giusto l'altro ieri un socio della mia associazione si lamentava che non facciamo più festoni di Halloween (praticamente delle Utopia R in base scout con annessa festa in maschera ^^).

Stavo pensando se al tempo stesso far ripartire una vecchia tradizione, magari per il periodo carnevalesco e recuperare la possibilità persa di incontrarci e giocare assieme.

Un evento con l' organizzazione utopica a incastro mi prenderebbe troppo tempo, e non sono attualmente in grado di organizzarlo.
Quindi tecnicamente io provvederei solo a prendere i contatti con una location (tendenzialmente base scout, in cui si mangia, si dorme e si gioca) e poi ci si organizza in forum per i singoli eventi.

Coinvolgerei la mia associazione e cercherei di mettere insieme un mini staff.

Ovviamente non è Utopia R, ma le persone potrebbero essere le stesse (ma un attimo, Utopia R è fatta dalle persone...).

Ditemi voi, non navigo nel tempo libero, quindi se la cosa non interessa, non c'è problema, basta che non mi ritrovo a dover stare dietro a tutti per le date o per l' organizzazione di eventi/partite, non ce la farei.

Insomma io tiro il sasso, poi ditemi voi.

Grifone

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Eventi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.