Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

+7
bosao
vonpaulus
Leandro
Argaille
Glenda
Grifone
Zachiel
11 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da bosao Gio Ago 04, 2011 4:03 pm

domanda: quand'è il limite massimo per iscriversi?

nella fattispecie io mi vedo domenica con un mio amico e decidiamo insieme cosa fare (anche se io so già che farò sabato e domenica, lui è indeciso ma molto ben predisposto)
bosao
bosao

Età : 42
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da Fealoro Gio Ago 04, 2011 4:20 pm

il limite è il 6 agosto (cioè sabato), ma penso che l'organizzazione in questo caso possa attendere fino a domenica sera... Wink

cosa ne dici Zechiel?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da Zachiel Gio Ago 04, 2011 7:37 pm

Zachiel... con la a...

e correggi quel tuo file che l'anno scorso lo avete stampato sbagliato sulla documentazione ufficiale.

Posso attendere fino a domenica sera, sì, se proprio serve (più che altro i numeri ci servono per calcolare le quantità di cibo da comprare.)
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da Argaille Mer Ago 10, 2011 5:02 pm

allora, questo calendario arriva? la febbre da Utopia sta già salendo alle stelle! XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da khana Gio Ago 11, 2011 12:35 am

Scusate per il ritardo, ma ci sarò anche io.
Se qualcuno vuole avere demo di giochi Coyote, lo faccia sapere, altrimenti vengo in modalità "utente usufruitore rompiballe" Razz che poi è la cosa che mi riesce meglio! Very Happy
khana
khana

Età : 49
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da dairon Gio Ago 11, 2011 1:33 pm

Oh che bello, uno ancora più in ritardo di me, con cui se la può prendere l'organizzazione! geek

Ahem... beh, è un annetto che volevo provare quantomeno Elar, quindi ci può anche stare, ma prima debbo ovviamente sapere il responso dell'Oracolo o meglio dell'organizzazione.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da khana Gio Ago 11, 2011 1:40 pm

Se trovi almeno 1 altro interessato (2 sarebbe meglio), possiamo metterlo.
Ma comunque senti Marco, che non voglio incasinargli l'organizzazione.
khana
khana

Età : 49
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da Zachiel Gio Ago 11, 2011 2:20 pm

Per me si potrebbe anche fare, il problema è che dovrei ricontattare di nuovo tutti, chiedere loro di aggiornare le liste, etc. Se salta fuori una sessione in cui lo si può fare con quelli dell'organizzazione che stasera ci troviamo ad incastrare le giocate bene e ci serve per far quadrare i conti potrei anche inserirlo (anche se mi sembra un torto nei confronti degli altri), ma non sperateci troppo. Sarebbe una misura d'emergenza in un ipotetico caso molto difficile a realizzarsi.
La prossima volta vediamo di organizzare con più anticipo.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da khana Gio Ago 11, 2011 2:22 pm

Sono d'accordo con te.
khana
khana

Età : 49
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare! - Pagina 2 Empty Re: Utopia Erre estate 2011 - Si Può Fare!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.