Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

2 partecipanti

 :: Forum :: Gdr

Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da DDevil Mar Set 10, 2013 9:59 am

Purtroppo l'ho scoperto solo adesso, quando mancano poco più di nove ore alla fine, ma all'indirizzo http://bundleofholding.com/index/current si sta svolgendo un'offerta davvero conveniente: 7 giochi di ruolo da pagare quanto si vuole (offerta minima $3) e pagando più della media se ne ricevono altri 3. I giochi in questione sono

  • 3:16
  • Annalise
  • Dust Devils
  • Heroine
  • The Agency
  • Mars Colony
  • God-King

mentre per chi paga sopra la media ci sono anche

  • Dog Eat Dog
  • Our Last Best Hope
  • Sorcerer

Il 10% del ricavato va in beneficenza, i giochi sono in PDF senza protezioni ed è un buon affare per tutti. Che state aspettando? il tempo sta per scadere!
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da Fealoro Mar Set 10, 2013 1:12 pm

per 3$ è brutto farsi scappare un bundle del genere.. poi si fa anche beneficenza
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da DDevil Mar Set 10, 2013 1:18 pm

Mi spiace di non aver potuto superare la media (alla fine ho dato circa cinque euro perchè di più sulla poste pay non ne avevo) perchè Sorcerer e Our last best hope mi sembravano interessanti, ma alla fin fine gli altri giochi ne valevano la pena da soli.
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da Fealoro Ven Set 13, 2013 7:52 am

Nuovo bundle of holding con offerte sul sistema FATE.
solo per veri amatori, in quanto il sistema FATE core e FATE accelarete è già disponibile in vesrione pay what ou want.
Ci sono altre ambientazioni molto buone, però consigliato a chi ha voglia proprio di cominciare a giocarci.

Per inciso sto leggendo FATE core e mi sembra un bel sistema generico (l'avevo sempre snobbato nelle altre versioni tipo spirit of the century)
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da DDevil Ven Set 13, 2013 9:24 am

Personalmente ho sempre sentito parlare (bene, lo devo ammettere) di Fate, ma non lo conosco molto. Ti va di fare una rapida carrellata sulle caratteristiche? per esempio, come si confronta con GURPS?
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da Fealoro Ven Set 13, 2013 10:02 am

volentieri, ma ho bisogno di un po' di tempo
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da DDevil Ven Set 13, 2013 10:28 am

Certamente, nessun problema!
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene Empty Re: Bundle of Holding: rpg a poco prezzo ed opere di bene

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Gdr

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.