Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Rendez-vous - 11-12 Gennaio 2014 - Chiamata dei facilitatori e varie

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Utopia Rendez-vous - 11-12 Gennaio 2014 - Chiamata dei facilitatori e varie Empty Utopia Rendez-vous - 11-12 Gennaio 2014 - Chiamata dei facilitatori e varie

Messaggio Da Zachiel Ven Ott 18, 2013 10:33 am

Benvenuti signori al varo ufficiale della decima edizione di Utopia!
Il nome della nuova edizione sarà Utopia Rendez-vous, sperando possa essere un incontro di persone che non vediamo da un po' di tempo, riunite per celebrare le cinque estati ed i cinque inverni del nostro ritrovo!

Abbiamo raccolto un numero di partecipanti sufficienti per confermare che Utopia si farà, tuttavia abbiamo ancora posto. Chi prima ci avvisa della sua presenza o della sua volontà di partecipare verrà favorito, chi si iscrive per ultimo, lo diciamo con dispiacere, potrebbe restare tagliato fuori.

Come al solito il numero totale di partecipanti dipende, oltre che dalla capienza della sala, anche dal numero di giocatori disposti a facilitare qualche gioco.
Con questa mail chiediamo ai facilitatori di farsi avanti, comunicandoci la loro disponibilità.
Ci saranno quattro slot da tre ore ciascuno, con l'eventuale possibilità di sforare di mezz'oretta durante le sessioni della domenica. Fateci sapere quanti slot siete disposti a facilitare al massimo e se per qualcuno dei vostri giochi vi farebbe comodo quella mezz'ora in più (cercheremo di mettere quei giochi la domenica, in tal caso, ma non garantiamo sarà possibile).

In occasione della decima edizione, torna a grande richiesta il gioco a tema, che quest'anno è "X" (sia il numero che la lettera che qualsiasi altra cosa.)
Introdurre questo tema nel gioco non è obbligatorio, ma ci piacerebbe che fosse presente in un gran numero di giochi, così ripensando alle nostre giocate ci si ricorderà che questa sarà stata la decima edizione. Speriamo inoltre che il tema solletichi la vostra fantasia creativa.

Cogliamo l'occasione per invitare a farsi avanti ed a buttarsi nella mischia anche alle persone che non hanno mai fatto il facilitatore, o che non lo fanno più da qualche tempo.
Soprattutto per i primi, non abbiate paura. Se non avete mai fatto queste cose, passate in forum e chiedete agli altri qualche titolo veloce da leggere e facile da portare.
Non tiratevi indietro. Utopia senza facilitatori non si fa.
Per noi organizzatori è inoltre molto meglio avere tre persone che portano un gioco ciascuna, piuttosto che una persona che porta tre giochi.

Aspettiamo le vostre risposte entro il 10 Novembre.
I giochi dovranno come al solito pervenire completi di numero di giocatori minimo e massimo (voi compresi), descrizione del gioco fatta da voi o link ad una descrizione "ufficiale" come quelle presenti sui siti delle case editrici (possibilmente in italiano).



Infine, vi ricordiamo che è possibile prenotare i dadi utopici entro il 31 Ottobre e che saranno prodotte anche le magliette di Utopia Rendez-Vous!
Per celebrare le 10 edizioni, si tratterà di una maglietta con tutti i nomi dei giochi che sono stati portati ad Utopia in tutti questi anni sul retro ed il triangolo utopico con sotto la scritta "UTOPIA" sul cuore.
Per prenotare la maglietta c'è più tempo e se non ci saranno ritardi imprevisti ci sarà modo di stampare sul retro anche i giochi della nuova edizione. Per questo motivo, però, ci serve che tutti siano puntuali nell'invio delle loro e-mail.
Di conseguenza, i design delle magliette che vi presentiamo in anteprima sono ancora provvisori. Gustatevi gli occhi, intanto, e se siete interessati alla maglietta fatecelo presente in forum (se nessuno la vuole non la prepariamo nemmeno).

Le magliette saranno disponibili in due design e due combinazioni di colori:
I design hanno la X sul retro composta dai titoli dei giochi, oppure circondata dai titoli, come nelle immagini di esempio.

Utopia Rendez-vous - 11-12 Gennaio 2014 - Chiamata dei facilitatori e varie ?ui=2&ik=76b98f3e5d&view=att&th=141c3a9b07b57224&attid=0      Utopia Rendez-vous - 11-12 Gennaio 2014 - Chiamata dei facilitatori e varie ?ui=2&ik=76b98f3e5d&view=att&th=141c3a9b07b57224&attid=0
Ripeto: questi sono solo due esempi, nella versione che andrà in stampa mi impegnerò ad ingrandire un pochettino tutti quei titoli che ora sono piccolissimi e quasi illeggibili e se aggiungerò i nomi dei giochi della prossima edizione sarà necessario ripetere la randomizzazione delle posizioni delle scritte
Le due combinazioni di colori saranno simbolo sul fronte rosso e X come nelle immagini su maglietta nera e simbolo di utopia blu e scritte blu (giochi) e nere (edizioni) su maglietta grigia.
Le magliette sono delle normali T-shirt collo tondo manica corta da uomo marca Gildan (un po' più pesanti e quindi robuste delle Fruit of the Loom). Mi garantiscono che i colori tengono bene.
Ulteriori informazioni sulle magliette e sulla loro prenotazione (il cui costo si aggirerà attorno ai 15€) nella prossima mail, e quindi...

Restate sintonizzati!
-Lo Staff di Utopia Rendez-vous
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.