Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cos'e' Utopia R?

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Cos'e' Utopia R? Empty Cos'e' Utopia R?

Messaggio Da Fealoro Gio Mar 12, 2009 9:05 am

Utopia R non si può spiegare, bisogna viverla.

Tre giorni di intenso gioco di ruolo (tre sessioni al giorno) e poi due giorni di difficoltà di digestione a causa delle schifezze ingurgitate è una definizione che va stretta a questo evento.

Lascio perciò la parola all'entusiasmo di Zooantropo, che così descrive con le sue stesse parole:

Le tue opinioni, i tuoi suggerimenti e soprattutto dì la tua!
Utopia mi piace perchè: mi permette di entrare a far parte di un contesto istituzionale fortemente consolidato; con Utopia posso indossare una uniforme e sentire propri dei simboli in cui credo; Utopia mi permette di viaggiare nello spazio e nel tempo, di avere a disposizione le più truculente armi medievali, avveniristici cannoni al plasma e tutta una lista di fantastici incantesimi (guarda gratuitamente il filmato sul dardo incantato D&D5.4 su "youtubeUtopia" al link: "/|$/WWW.dardoincantatopotenziato.arghh!!!%$£'||/"); Utopia mi mette a disposizione degli insegnanti qualificati nelle discipline più disparate, Master con decennale esperienza in ogni campo, nel "wideworld of Utopia"; Utopia mi permette di essere indipendente da tutto il resto del mondo e sorattutto da quello femminile; Utopia è continuo teatro di addestramenti che sapranno cavare fuori da ognuno, con perizia e spirito di sacrificio, tutto quelle caratteristiche che rendono un uomo degno di vivere una vita mediocre al fine di insegnare a tutti il giusto utilizzo "del tiro percezione"; Utopia da anni si avvale di una esperienza consolidata in campo continentale e inoltre è aperta ad esperienze esotiche e tecniche di implementaggio estreme, comunemente definite I.N.D.Y.; Utopia è un posto migliore, formato da una compagnia di uomini nerboruti e pelosi che masticano tabacco a tutte le ore e aspettano la prossima nave da assaltare; Utopia ha reso più grande il nostro stato; Utopia sta aspettando solo te!
Non vi resta quindi che attendere la prossima Utopia R
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.