Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Restauration - il giorno dopo

4 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Utopia Restauration - il giorno dopo Empty Utopia Restauration - il giorno dopo

Messaggio Da Zachiel Lun Giu 02, 2014 12:57 pm

Che dire? Mi è piaciuta!

Mi è piaciuto conoscere nuove persone, qualche faccia nota ma che non vedevamo da un po', giocare a giochi nuovi e riportare giochi che avevo già provato... mi è piaciuta!

Nonostante i problemi di carattere logistico, le defezioni vere o immaginate (quando Manuel mi ha detto che non veniva io ho pensato subito "sì, sì, me l'hai detto che domenica non verrai", invece parlava anche del sabato) e i ritardi - che è una cosa su cui vorrei tanto poter lavorare ma ci vuole l'impegno di tutti! Nonostante tutto questo, mi è piaciuta!

Un saluto particolare al "mio" gruppo di Fiasco e Trollbabe, a tutti coloro che hanno facilitato oltre a me (Serena, Fabio, Giacomo T., Nicola, Raffaele, Barbara, Marco L., Miki, Matteo, Renato) e a tutti quelli che si sono già offerti di facilitare qualche gioco prossimamente (un sacco di persone, volendo supporre che abbiate letto bene la domanda 14 del questionario).
Un grosso, grossissimo grazie a quanti hanno reso possibile questa Utopia, cucinando, andando a fare le spese, stampando materiale, curando il forum e a Davide che non ha potuto essere con noi ma ci ha regalato il sito che abbiamo usato per le iscrizioni (abbiamo preso nota dei problemi che ci sono stati grazie ai questionari che ci avete riconsegnato e ne parleremo anche qui sul forum quando i dati saranno elaborati).
Un grande abbraccio a tutti e ci vediamo a Gennaio, oppure in giro per altre convention o eventi!
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - il giorno dopo Empty Re: Utopia Restauration - il giorno dopo

Messaggio Da Caretaker Lun Giu 02, 2014 9:28 pm

Mi aggrego ai ringraziamenti a tutti, a chi oltre a me ha facilitato, e a tutti i giocatori che ho avuto che hanno reso godibili anche le sole tre sessioni in cui ho potuto esserci.

La prossima volta spero vada meglio ancora, e che abbia la disponibilità per fare qualche sessione serale.

Un ringraziamento extra va a chi ha sopportato i miei vaneggiamenti da otaku di anime in cui di recente mi sono trasformato Razz
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - il giorno dopo Empty Re: Utopia Restauration - il giorno dopo

Messaggio Da DDevil Mar Giu 03, 2014 8:48 am

Bella, bravi, bis! Mi sono divertito, ho visto gente divertirsi, ho conosciuto nuove persone e tutto questo rende il mio bilancio nettamente positivo. Un ringraziamento speciale a chi ho avuto occasione di avere al tavolo: le storie che sono venute fuori sono da far ridere fino alle lacrime. Spero di rivedere tutti quanto prima Smile
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - il giorno dopo Empty Re: Utopia Restauration - il giorno dopo

Messaggio Da Argaille Mar Giu 03, 2014 12:45 pm

mi aggrego ai complimenti pure io, nel complesso un'edizione ben riuscita nonostante gli imprevisti (di varia natura, compresi quelli dell'ultimo minuto....).
Un ringraziamento speciale ai miei giocatori di Trail, per avermi sopportato nelle settimane prima con la realizzazione dei personaggi (non sarebbe stata la stessa cosa con dei pregenerati), e al tavolo durante le sessioni.... si è vero, con le spie ci eravamo messi d'accordo prima e direi che hanno fatto un lavoro egregio, comunque complimenti a tutti voi che avete reso le sessioni decisamente valide.
Un altro grazie a DDevil e Rafu per avermi fatto divertire al tavolo....non immaginavo di poter essere tanto cattivo (Leandro, pugnalarti col tuo stesso osso ci stava troppo bene in quella scena).
Per finire sono rimasto favorevolmente colpito dalle presenze dei nuovi facilitatori, questo mi da speranza che Utopia continuerà a esserci.... grazie a tutti, ci si vede all'edizione invernale.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - il giorno dopo Empty Re: Utopia Restauration - il giorno dopo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.