Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

San Donà fumetto II

5 partecipanti

 :: Forum :: Eventi

Andare in basso

San Donà fumetto II Empty San Donà fumetto II

Messaggio Da Grifone Lun Set 01, 2014 12:31 pm

Ciao cari

Quest'anno, l'11 e 12 ottobre torna san Donà fumetto.
Vorremmo sapere se volete replicare l'esperienza dell'anno scorso.

Grifone

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da miki2w Gio Set 04, 2014 2:42 pm

sempre felice ad andarci (spero di riuscire convincere mia morosa stavolta)
miki2w
miki2w

Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Mer Set 10, 2014 9:33 am

Ci posso essere.

Nel caso secondo me sarebbe bene organizzare i nostri tempi un pelino meglio (nulla di difficile).

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Zachiel Mer Set 10, 2014 3:41 pm

Lo staff di Utopia si sta organizzando per esserci, completo quanto possibile e compatto quanto permesso dai nostri potenti mezzi di trasporto.
Se i non-organizzatori ci dicono in quali giorni pensano di poterci essere vediamo meglio come organizzarci.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Mer Set 10, 2014 8:48 pm

Il programma mi sembrerebbe suggerire che come sempre ci siano più attrattive la domenica, se notate dalla homepage la gara grande di cosplay è sempre il 12. E anche il doll meeting Razz

Tuttavia mi sta bene anche sabato, visto che domenica potrebbe essere che aiuto un amico a tenere il banchetto (sempre che non venga con voi).

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Zachiel Mar Set 16, 2014 1:15 pm

Se ce la facciamo coi numeri direi di organizzare per entrambi i giorni. Se possibile, andiamo a riempimento macchine.

Chi porta giochi da far provare (preferendo giochi dove la meccanica si vede anche giocando un turno solo) per favore ci comunica cosa porta, così facciamo una specie di menù da lasciare su un espositore da tavolo che progettiamo di recuperare e la gente se lo può leggere anche se noi fossimo tutti occupati a far giocare o a parlare con altri curiosi?
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Gio Set 18, 2014 5:28 pm

Zachiel ha scritto:Se ce la facciamo coi numeri direi di organizzare per entrambi i giorni. Se possibile, andiamo a riempimento macchine.


Fico.

Non ho assolutamente idee su che titoli selezionare. Suggerimenti? Richieste? Voi che volevate portare? Va bene anche un "voglio vedere Dairon a fare Momoko in GXB!".

Mauro delle scorse utopie è troppo pigro per iscriversi al forum, apparentemente, nonostante l'abbia sollecitato, tuttavia probabilmente viene con altri tre compari (credo 2 già apparsi a Cittadella) in un macchina autonoma.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Zachiel Ven Set 19, 2014 12:33 pm

Tu hai bisogno di passaggi o riesci ad organizzarti coi tuoi amici?
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Ven Set 19, 2014 3:31 pm

Dunque, diciamo che non lo saprò se non la settimana prima, quindi se mi contate nella macchinata mi fate un piacere.

Posso anche venire da solo in realtà: il treno mi costa poco e la stazione attaccata, magari nel caso mi seccherebbe farlo due giorni ma nemmeno tanto. Non penso ci siano ragioni per muove la mia auto, a meno che i miei compari non decidano di aggregarsi a noi per giocare (improbabile ma possibile), però diciamo che non c'è problema a farlo.

Io e Mauro abbiamo inziato a discutere di giochi da portare: c'è una fanciulla pronta a farci un Kagematsu? Smile
(sono saltati fuori anche un Apocalypse World e un Magicl Burst, anche se non so se il secondo avrà abbastanza interessati. Sì, per ora siamo rimasti su cose già viste)

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Mer Set 24, 2014 5:34 pm

Non manca molto, signori. Che novità? Cosa e chi portate?

(su due piedi preferirei sapere le vostre proposte prima di dire qualche preferenza ulteriore)

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Zachiel Gio Set 25, 2014 7:39 pm

Vedendo le adesioni pare che si farà solo domenica. Io porto D&D 4e e Legend che ce li ho pronti, Fabio porta o Esoterroristi o... non mi ricordo se MdT o Trail. Matteo non so se porti qualcosa, davide non porta niente. Miki non so se porti qualcosa ma non sa ancora se può venire. Altri non so.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Gio Set 25, 2014 9:54 pm

Uhm. Curiosamente l'allegra brigata di Mauro mi dice che hanno il 50% di venire loro due giorni... magari mi sai confermare entro domenica questa cosa fate come giorni, nel caso sento Grifo per eventuali discorsi di parcheggio anche sabato.

Come titoli, mi pare che ci possiamo permettere qualcosa di più innovativo, magari inter nos. Loro portano anche AW, quindi non sarei per portare altri PBA: o dite che un Dungeon World attira sempre?
Mi piacerebbe con gente sgamata come voi fare qualche cosa che mi porto dietro da sempre come Polaris o Solipsist. Ci sarebbe anche Montsegur che ho provato con risultati non ottimali di recente.
[non nascondo che di quel che hai citato mi attira solo Legend]

Credo porterò come extra tutte le cose "superveloci" che ho (Fantasmi Assassini; volendo GXB anche se non sarebbe velocissimo).

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Whitedreamer Ven Set 26, 2014 4:45 pm

io porto come al solito penny in versione superveloce con un giro solo in modo da non impegnare la gente per ore


Ultima modifica di Whitedreamer il Mar Set 30, 2014 11:11 am - modificato 2 volte.
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Lun Set 29, 2014 5:06 pm

Bene, stiamo tirando fuori qualcosa di carino.

Scriviamo due righe a Grifo? (magari facendogli presente che porteremo forse altro)

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Whitedreamer Mar Set 30, 2014 11:11 am

io porterò penny in versione ridotta da un giro in modo da non tenere le persone occupate per troppo tempo
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Lun Ott 06, 2014 1:07 pm

L'allegra brigata di cui sopra viene solo sabato. Sento Grifo per i parcheggi.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Lun Ott 13, 2014 8:38 am

Ué gente! Mi spiace che non ci siamo beccati andando via: ero ripassato due volte e avevo mandato un sms, ma probabilmente ho girato troppo e non mi avete trovato all'altro banchetto.

Devo dire che nonostante l'assenza di gente esterna con cui abbiamo giocato me la sono goduta davvero, specie per quel simpatico codardo di Kagematsu domenica Smile Magari la prossima volta ci organizziamo meglio con la pubblicità.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Zachiel Lun Ott 13, 2014 5:40 pm

dairon ha scritto:Ué gente! Mi spiace che non ci siamo beccati andando via: ero ripassato due volte e avevo mandato un sms, ma probabilmente ho girato troppo e non mi avete trovato all'altro banchetto.

Devo dire che nonostante l'assenza di gente esterna con cui abbiamo giocato me la sono goduta davvero, specie per quel simpatico codardo di Kagematsu domenica Smile Magari la prossima volta ci organizziamo meglio con la pubblicità.

Il messaggio è arrivato tardi: quando sono passato al banchetto dei tuoi amici stavamo andando via.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da dairon Lun Ott 13, 2014 6:59 pm

Meh, mi spiace. Potevi messaggiarmi allora. Mi sa che stupidamente ho visto Matteo che girava e mi sono detto "posso andare a fare un giro intanto" (l'ultimo prima di andar via).

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

San Donà fumetto II Empty Re: San Donà fumetto II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Eventi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.