Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

+2
Jafar
Argaille
6 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Zachiel Sab Ott 25, 2014 4:10 pm

Eccoci alla consueta copia della mail di richiesta Facilitatori/Master
Ricordiamo che il tema di questa Utopia è l'horror, meglio se ispirato ai racconti lovecraftiani.

Gli slot che ci saranno ad Utopia R'lyeh:

Sabato 10 Gennaio 2015
Pomeriggio 15-18
Sera 20:30-23:30
Domenica 11 Gennaio 2015
Mattino 9:30-12:30
Pomeriggio 15-18
Sera 20:30-23:30

Il Facilitatore/Master ha il compito di conoscere le regole del gioco e di presentarle agli altri giocatori.
Per fare il Facilitatore/Master devi mandarci una lista dei giochi che ti piacerebbe portare.
Forniscici il link alla pagina del gioco sul sito della sua casa editrice (possibilmente italiana): solitamente i giochi sono presentati in maniera accattivante ed efficace.
Se il gioco varia molto a seconda dello scenario che intendi presentare, scrivi tu una breve presentazione di quello che porterai (il nostro sito contiene già una discreta lista di giochi, con descrizioni usate per le Utopie passate ma non sempre aggiornate. Se c'è già quello che ti serve segnalacelo e/o suggeriscici descrizioni migliori). Non dimenticarti di dirci quante persone al minimo (te compreso) sono necessarie per far partire il gioco e quante al massimo (sempre te compreso) sei disposto a tenerne al tavolo.
Facci già sapere in quali giorni e quali slot (es: sabato pomeriggio 15-18 e sera 21-24) sarai presente e quanti slot al massimo desideri dedicare alla facilitazione.
Se il gioco ha esigenze particolari (ad esempio, creazione personaggi prima di Utopia, sul forum) non dimenticarti di comunicarcelo.

Riassumendo:

-Per i Facilitatori/Master
"Dicci a quali slot puoi partecipare e quanti slot al massimo vuoi facilitare;
Inviaci la lista dei giochi che potresti facilitare;
Per ogni gioco, forniscici un link ad una descrizione ufficiale, massimo e minimo di giocatori al tuo tavolo (te compreso), descrizione dello scenario se necessaria."
-Per tutti
"Facci sapere se ci sarai, se non ci sarai o se lo potrai sapere solo più avanti.
Dicci già in quali giorni intendi presenziare. In questo modo potremo valutare già da subito la fattibilità di questa edizione. Ripeto: sia che tu venga sia che tu non venga, per favore, faccelo sapere. A te costa poco, per noi vuol dire sapere che perlomeno la mail l'hai vista."

A presto!
Lo Staff di Utopia R'lyeh
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Argaille Lun Ott 27, 2014 9:22 am

rispondo anche qui, io ci sarò con i soliti orari (sabato ultima sessione e domenica tutto il giorno), porterò un Gumshoe Horror (non Trail dato che non ho il tempo di seguire la creazione personaggi in forum) la cui descrizione ho già mandato e Non Cedere al Sonno, per il resto ho già informato lo Staff.... spero di vedervi in tanti XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mar Ott 28, 2014 2:59 pm

Io più che altro mi sto accorgendo che non so bene che giochi horror o lovecraftiani portare, che mi piacciano (quindi niente CoC).

Ne ho tre di cui il più lovecraftiano mi sembra poco horror ed è pure un tradizionalone che voglio provare per la sua peculiarità Razz

Si accettano idee.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Zachiel Mar Ott 28, 2014 7:29 pm

dairon ha scritto:Io più che altro mi sto accorgendo che non so bene che giochi horror o lovecraftiani portare, che mi piacciano (quindi niente CoC).

Ne ho tre di cui il più lovecraftiano mi sembra poco horror ed è pure un tradizionalone che voglio provare per la sua peculiarità Razz

Si accettano idee.

Io porterei un certo gioco di intimo orrore...
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mar Ott 28, 2014 9:22 pm

Zachiel ha scritto:
dairon ha scritto:Io più che altro mi sto accorgendo che non so bene che giochi horror o lovecraftiani portare, che mi piacciano (quindi niente CoC).

Ne ho tre di cui il più lovecraftiano mi sembra poco horror ed è pure un tradizionalone che voglio provare per la sua peculiarità Razz

Si accettano idee.

Io porterei un certo gioco di intimo orrore...

Il problema di Masquerade è che fa orrore a me come giocatore... clown

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Argaille Mer Ott 29, 2014 12:35 pm

beh dipende da come lo giochi

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mer Ott 29, 2014 5:43 pm

Argaille ha scritto:beh dipende da come lo giochi

Diciamo che riesco a immaginare di salvare qualche tradizionalone di quelli grossi, se non altro per l'ambientazione, ma Masquerade no, non ce la faccio. Se ne può discutere per Requiem.

E comunque ben sai che HPL avrebbe aborrito 'ste cose emo, se mi richiedeste Cuori di Mostro già mi sentirei in colpa! Very Happy

Ora che ci rifletto tutto ciò mi fa venire in mente che non ho mai giocato ad Annalise...

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Zachiel Gio Ott 30, 2014 6:38 pm

dairon ha scritto:
Zachiel ha scritto:
dairon ha scritto:Io più che altro mi sto accorgendo che non so bene che giochi horror o lovecraftiani portare, che mi piacciano (quindi niente CoC).

Ne ho tre di cui il più lovecraftiano mi sembra poco horror ed è pure un tradizionalone che voglio provare per la sua peculiarità Razz

Si accettano idee.

Io porterei un certo gioco di intimo orrore...

Il problema di Masquerade è che fa orrore a me come giocatore... clown

E chi parlava di V:tM? Io dicevo Monsterhearts. Ma se è troppo emo per quel razzista sessita figlio del suo tempo di H.P. Lovecraft allora non ti forzo.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Gio Ott 30, 2014 10:44 pm

Ah, scusa, ma è Masquerade che ha tal dicitura. Non mi ricordo nemmeno se ha una tagline, Cuori di Mostro.

A parte tutto, dò per assunto porterò tipo metà giochi "non HPL-approved" quindi va bene in ogni caso, specie dopo tal richiesta.

(fatto buffo: HPL nelle sue lettere parla male dei giochi tout court, quindi... ^^' )

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Leandro Dom Nov 02, 2014 10:21 pm

Piano con la processione.
Masquerade VA BENE altro che!
Un po' di ritorno all'antico ci vuole  e non tutti quegli accrocchi usciti poi.
E se poi è disfunzionale? Beh...gonfieremo Dairon di botte come facciam al solito...dove sta mai il problema?:-)
quindi Dairon non temere di fare Masquerade...e se non ti piace...beh piace a noi!!!
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Lun Nov 03, 2014 2:15 pm

Leandro ha scritto:Piano con la processione.
Masquerade VA BENE altro che!
Un po' di ritorno all'antico ci vuole  e non tutti quegli accrocchi usciti poi.
E se poi è disfunzionale? Beh...gonfieremo Dairon di botte come facciam al solito...dove sta mai il problema?:-)
quindi Dairon non temere di fare Masquerade...e se non ti piace...beh piace a noi!!!

Ti stupirà ma il mio orrore di giocatore non è tanto per disfunzionalità ma proprio per il setting. Un Requiem un po' diciamo selettivo sugli input del gruppo potrebbe starci (per non dire i MDT di Argaille cui so che non giocherò mai Neutral ); è davanti al gioco di "intimo orrore" che ti schiaffa il Brujah (in teoria "guerrieri filosofi") come parodia del Comico di Watchmen, parolacce, fucilozzo caldo e attitudine da GTA che dico "nigga, please". Crying or Very sad
Piuttosto gioco a Violence, che pure penso si possa dire non abbia una tigre nel motore come sistema.

In ogni caso ho un'idea dei giochi più o meno dell'orrore che potrei portare, però non è definitiva -potrebbe venirmi in mente qualcos'altro. Che faccio, scrivo, Magnifica Organizzazione? ("lei intanto scrivi, Fantocci!")

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Argaille Mer Nov 05, 2014 7:13 pm

Dairon io lascio sempre le porte aperte (peccato che MDT a Utopia ho finito di portarlo, anche se per te potrei fare un'eccezione), sul fatto che ci voglia la volontà forte del giocatore per giocare i sistemi Withewolf nel loro setting vero ti posso dare ragione, nulla vieta che li si possa giocare in modo del tutto diverso.
In ogni caso direi che Vampiri potrebbe benissimo essere un gioco di intimo orrore, alle giuste condizioni.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mer Nov 05, 2014 9:22 pm

anche se per te potrei fare un'eccezione

:O Da grandi poteri derivano grandi responsabilità! Dovrò gestirmi bene questa rivelazione...

(si può discutere assai se il vero setting sia quel che c'è scritto o quel che si propone un manuale, per un tradizionale. Io sono per la prima, per semplicità e diciamo universalità. Anche se tutti odiassero i Brujah di cui sopra, sono sui manuali di tutti i gruppi...)

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Argaille Gio Nov 06, 2014 1:15 pm

anche io sono per il primo

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Jafar Ven Nov 21, 2014 6:09 pm

Stavo parlando l'altro giorno con Zachiel su Skype, secondo me avrebbe senso portare Arkham Horror o Eldritch Horror, entrambi giochi da tavolo, cooperativi, con ambientazione Lovecraftiana.

Arkham Horror: http://boardgamegeek.com/boardgame/15987/arkham-horror
Eldritch Horror: http://boardgamegeek.com/boardgame/146021/eldritch-horror

Entrambi sono lunghetti, uno 240 minuti e l'altro 180 minuti stimati di partita, entrambi non li ho mai giocati, e dovrei chiedere all'associazione ludica a cui vado se ce l'hanno e me lo possono prestare (però mi pare che la copia che hanno non sia loro ma di uno che voleva venderlo).

Mi offrirei di studiarlo e portarlo poi in uno slot qualsiasi, non dovrei avere particolari problemi, e preferirei Eldritch ad Arkham, ma userò quel che passa il convento. C'è gente interessata?

Jafar

Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Argaille Sab Nov 22, 2014 1:04 pm

tu porta, qualcuno interessato lo trovi di sicuro

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mar Nov 25, 2014 7:22 pm

In sé mi interesserebbe, ma non a scapito di una sessione gdr, che mi capitano più raramente di un gioco da tavolo.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Leandro Gio Nov 27, 2014 12:25 pm

Difatti direi di proporlo e poi vedere. Io pure ho harkham horror mai giocato...ahimè,,.
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da miki2w Gio Nov 27, 2014 1:42 pm

Jafar ha scritto:Stavo parlando l'altro giorno con Zachiel su Skype, secondo me avrebbe senso portare Arkham Horror o Eldritch Horror, entrambi giochi da tavolo, cooperativi, con ambientazione Lovecraftiana.

Arkham Horror: http://boardgamegeek.com/boardgame/15987/arkham-horror
Eldritch Horror: http://boardgamegeek.com/boardgame/146021/eldritch-horror

Entrambi sono lunghetti, uno 240 minuti e l'altro 180 minuti stimati di partita, entrambi non li ho mai giocati, e dovrei chiedere all'associazione ludica a cui vado se ce l'hanno e me lo possono prestare (però mi pare che la copia che hanno non sia loro ma di uno che voleva venderlo).

Mi offrirei di studiarlo e portarlo poi in uno slot qualsiasi, non dovrei avere particolari problemi, e preferirei Eldritch ad Arkham, ma userò quel che passa il convento. C'è gente interessata?


subito !!
miki2w
miki2w

Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Leandro Dom Dic 14, 2014 9:46 pm

Sarebbero graditi aggiornamenti sulla situazione utopia r che ormai incombe...
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Lun Dic 15, 2014 8:49 pm

Leandro ha scritto:Sarebbero graditi aggiornamenti sulla situazione utopia r che ormai incombe...

I miei informatori mi dicono che stanno approntando tutto e verso Natale arriva la letterina con le preferenze. Se sei stato buono giochi a Trollbabe live con delle trollbabe vere, se sei stato cattivo giochi a FATAL per 24 ore di seguito. clown

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Leandro Lun Dic 15, 2014 11:13 pm

E se sono stato così così perdo il diritto alle paste della domenica mattina, ma ho il diritto a 5 Moretti personalizzate?   ;-)

Attendossisi
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Dom Dic 21, 2014 8:15 pm

Cazzo, figo però il nuovo sistema. E titoli di peso. Altro che cenone, mi sento a Natale già ora.

Ho due domande:

1) Mi pare di ricordare che ci sia tempo fino al 31 per iscriversi (lo chiedo per altri, io ho appena fatto). Giusto? Lo chiedo più che altro per intuire quando arrivano gli ordini a noi facilitatori... e per il fatto che la stampante personale mi s'è rotta, non vorrei stampare a cazzo le schede venerdì.
(ma tra l'altro, io ho 3 o 2 slot? Avevo detto la metà, ma evidentemente sono stordito e non avevo calcolato domenica sera)

2) Ci sono problemi se si manda urbi et orbi la notizia della cosa? Non parlo dei propri amici (penso da uno a una macchinata dei miei arriveranno), ma parlarne in giro per l'internette ora che la chiamata ai facilitatori è terminata. Questo in ambiti fuori dal normale giro dei gdr. Del tipo, se arrivano 15 persone in più, mi date in pasto ai Mi-Go, mi sa: potrebbero arrivarne anche zero, ma non vorrei aprire il vaso di Pandora. O no?
Va benissimo anche un "lo fai la prossima volta alla chiamata dei facilitatori". Credo di essermi svegliato ora perché ci sono i nomi dei giochi.

Bonus 1) se mi dicevate che si poteva fare la presentazione personalizzata la facevo almeno per Cat, che in onore al tema non potrebbe essere che Cat of Ulthar come da manuale, ma in effetti potevo arrivarci...

Bonus 2) Si accettano scommesse su cosa è il mistero del Rafu. Secondo me è un Nyaruko: il gdr.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Zachiel Mar Dic 23, 2014 7:59 pm

1) Sì, fino al 31. Se è prima meglio. Purtroppo ci sono stati dei problemi logistici e non siamo riusciti a racimolare tutta la lista dei giochi per la data che volevo, quindi un po' di tempo per dar modo alla gente di scegliere (e di vedere la mail) bisogna darglielo.
Tu hai... beh visto che ti stai lamentando direi 3 slot. No, seriamente, più gente porti e più mi sa che avremo bisogno di uno slot extra per far stare più gente possibile.

2) appunto, problemi grossi non ce ne sono. In base a quanti altri vengono (la mail è andata via a un centinaio di persone, metti che ci sono in mezzo un bel po' di gente di GcG che non ha manco mai risposto e che lascio in mailing list solo perché non ce l'ho messa io, metti che alcuni non possono metti che alcuni non vengono...) potrebbe capitare per la prima volta che sforiamo il numero di persone che possiamo tenere, in base a giochi e facilitatori.
In tal caso la mia proposta è che se devi portar gente e ti pare che sia troppa inizia chiedendo loro se verrebbero su un giorno solo, in caso di necessità.
Magari se inizi a chiedere loro se gli piacerebbe e ci dai un numero più sicuro (paventandogli che non sappiamo neppure noi se abbiamo posto per tutti) è meglio.

bonus 1) passamela, no?

bonus 2) C'è lo zampino di Leandro e Fealoro quindi secondo me si va sullo sword & sorcery...
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da dairon Mer Dic 24, 2014 12:57 am

1) Non mi stavo lamentando, comunque va bene Smile

2) Non hai capito. Essenzialmente, dicevo di  su un forum da circa 500 utenti relativamente assidui (un forum non di gdr): lì diciamo come utenza potenziale in zona... fino a 50 persone. Non andarmi in panico: realisticamente, 5 persone credo sia un numero ottimistico.
Però vedo un interesse potenzialmente esplosivo che non prevedevo. Insomma, un rischio e un'opportunità. Però appunto, possiamo anche dire "belin, facciamo a giugno quando ci sono le iscrizioni facilitatori, tanto c'è la lista giochi già fatti e vedono le potenzialità".

Ai miei mestrini comunque accenno a sta cosa, che si sbrighino (ma credo faranno tutti un giorno).

bonus 1) Aggiungo al vostro blurb: The Boogeyman is still under the bed. Bloody Mary is still in the mirror. All your childhood fears are alive and well, looking for you. And your only guardian... is Mister Whiskers." Cat: a little game about little heroes è un gioco che parla di gatti che proteggono i loro padroni da mostri che loro non possono vedere. E' strutturato per poter essere giocato da persone di ogni età, con un sistema abbastanza facile da poter essere insegnato a dei ragazzini ma abbastanza sofisticato da essere giocato da degli adulti. Per Utopia R'lyeh non si può essere più tematici proponendo, come da manuale, un'ambientazione che chi conosce le Dreamlands approverà: Cat of Ulthar!

bonus 2) Ok che Lovecraft e Howard erano amici, ma è un invasione! clown

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori Empty Re: Utopia R'lyeh (Gennaio 2015) - chiamata alle armi dei facilitatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.