Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

+10
Serena
Glenda
Zooantropo
Argaille
lapo
mirime
Wolffkishner
Zachiel
Antonio
Suna
14 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Suna Lun Ago 10, 2009 3:08 pm

Beh, dato che soffro di manie di protagonismo mi concedo l'ardire di iniziare un topic a mio avviso dovuto.
Direi che è stata la più bella edizione di UR a cui abbia partecipato, senza esagerare. Stupenda la gente, stupendi i gadget, ma soprattutto stupendo l'ambiente.
Finalmente abbiamo potuto dimostrare, in barba a forum pieni di astio e inutili complessi di superiorità, che il gioco di ruolo unisce e non divide.
Giochi tradizionali e nuovi, tutti insieme in perfetta armonia, giocatori curiosi di affacciarsi verso nuovi orizzonti e altri giocatori molto disponibili al dialogo e a spiegare il bello dei nuovi giochi, tutto in un'atmosfera piacevolissima.

Vorrei approfittare per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato a Lacuna e Lady Blackbird, e Rafu per la stupenda partitona di Anima Prime. Dire che è stata esaltante è sminuirla! Xedom e Lapo, è stato bello giocare con voi! Peccato che alla fine le scelte tattiche che avevo fatto per il mio personaggio non si sono rivelate vincenti (pur avendo vocazione da controller, Arsion si è trovata a combattere da sola...).
Appena finisco con i lavori di illustrazione mi sa che mi rimetterò su questi personaggi.
Io propongo di tenerli, l'ambientazione è troppo da rigiocare!

Mi spiace di non aver potuto partecipare ad altri giochi ma sicuramente Utopia Réfrigération (ormai ho deciso che quella invernale si chiamerà così Razz) fornirà altre occasioni!

Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso magici questi due giorni!

Ah e grazie a Marco, Stefano e Lorenzo per gli acquisti!!!


Ultima modifica di Suna il Lun Ago 10, 2009 5:34 pm - modificato 1 volta.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Lun Ago 10, 2009 5:04 pm

grazie agli prganizzatori, Andrea in testa (perché ha fatto il PR e quidni ci mette la faccia Wink ), per una due giorni (io il terso ahimé l'ho saltato) stupenda
mi sono divertito ho mangiato e soprattutto bevuto da favola e ho speso un'inezia che non fa mai male

grazie alla maglietta di Utopia perché la posso portare senza sembrare un nerd ma consapevole di esserlo

grazie a Serena Barbara Elena e l'altra/e ragazze presenti perché anche le donne giocano e non sono solo un mito e una leggenda che viene raccontato a fine sessione ("io ne o vista una da lontano un giorno.... aveva la criniera e non proiettava nessuna ombra"... "no...veramente???")

grazie a Lapo Rafu Tazio e Valentina per il preconvetion che mi ha caricato e per una serata a parlare di forum (pensavo che valentina ci uccidesse... a prposito, ma s chiama così o sbaglip?)

grazie a Barbara per essere pucciosa, per mangiare le gocciole a due due alla volta minimo e per essere un insegnante nelle terre dei miei parenti... è un compito arduo far crescere bene i signesi Razz Very Happy
grazie al tartarosso perché finisce sempre nei discorsi e alle gatte perché mi fanno paura e tenerezza da quanto ne ho sentito parlare

grazie e chi ha giocato a Lacuna e soprattutto a Zooantropo per essere riuscito a mettere l'uomo unto dei griffin in una storia di men in black in una realtà alla matrix ("nessun problema io sono vecchio ed esperto" è stata una frase magnifica mentre eri nudo... "ho finito molte missioni nudo" O_O!!!!!)
grazie anche per riuscire a muovere le braccia in modi inaspettati e vorticosi

grazie a Tazio per avercelo fatto provare

grazie a tutti quelli che hanno giocato ad annalise (ricordo pochi nomi perché sono bruciato nell'animo, scusate), che hanno faticato con me nella scelta delle poste ortgonali, che sono stati giustamente più severi di me quando qualcuno non le proponeva e che hanno finito per incrociare le braccia a X ad ogni conflitto per trovare le idee migliori (e ricordate che l'importante è il COSA e non il COME! e che gli alieni risolvono tutto Very Happy)
grazie perché in due sessioni sono successe cose sempre diverse e inaspettate
[vi prego di postare opinioni commenti e actual play nel thread apposito]


grazie ad Alessio per avermi detto "ho sempre voluto sapere come è un gdr senza master e finalmente l'ho provato" (o una frase simile, ma non importa) è stato tanto gratificante Smile

grazie a elena perché è feticista dei dadi e delle gemme e per avermi fatto compagnia nel viaggio di ritorno e aver evitato che finissi fuori strada per un colpo di sonno

grazie ad Andrea di nuovo per Misspeth Youth che mi piace più ogni volta che ci ripenso. la sessione è stata bella autoconclusiva e molto appagante. anche se non abbiamo esplorato la droga o la privacy abbiamo visto dei rilanci favolosi che hanno fatto anche cambiare idea ai personaggi (introspezione , introspezione per tutti!!!!!)

grazie a Leandro perché se lo sento parlare mi viene sempre il buon'umore e perché sa bene che tra cioccolata e sistema e sempre meglio la fiha Very Happy:D:D e cmq Tazio a peeersoooooo!

grazie a tutti quelli con cui abbiamo discusso di gdr senza scannarsi tanto poi lo faremo sul forum con calma

come non ricordare quella massa di manigoldi casinari che ha giocato a grandi dei orki: grazie ad elena perché ha lanciato com bombe a mano una madre e un bambino facendo fare una smorfia anche al bellissimo elfo, grazie a giovanni (???) che è riuscito a far sì che il nano subisse ogni possibile affronto (forticando sempre e comunque ad altezza ginocchio) ma senza mai ucciderlo (sei un buono di la verità!) grazie a colui (i nomi maledetti nomi, la prossima volta volgio i cartellini) che dopo aver brtandito palizzate a trovato l'ascia dei suoi sogni ma non ha fatto caso ad un cordino (eh eh eh) e a colui che è si è auto distribuito punti oog negando agli altri (troppo orkesco come comportamento). grazie a Marco per aver sempre aperto le birre, per aver spalancato palizzate e per aver riso fino a dover dire "fermi non ce la faccio più"
grazie a tutti gli orki caduti in battaglia ... nessuno si ricorderà i vostri nomi e gli Dei se ne compiacciono


grazie a chi a cucinato e tante grazie a chi ha comprato i miei manuali Razz
grazie a tutti quelli che hanno giocato intorno a me per aver fatto confuzione e per avermi detto di far piano, per aver creato quella meravogliosa atmosfera ludica che ha caratterizzato le giornate!

insomma grazie anche a quelli che mi sono dimenticato di ringraziare che sono stati magnifici
sento ancora gli influssi dell'euforia del gioco e mi prenoto per URefrigeration prossima!


Ultima modifica di Antonio il Lun Ago 10, 2009 7:22 pm - modificato 1 volta.
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Suna Lun Ago 10, 2009 5:33 pm

grazie ad Antonio e ai suoi errori di battitura in Aramaico Razz
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Lun Ago 10, 2009 5:41 pm

Suna ha scritto:grazie ad Antonio e ai suoi errori di battitura in Aramaico Razz

Embarassed
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Zachiel Mar Ago 11, 2009 9:46 am

Eh, il maledetto cordino... (sono Marco!!! ...e Giovanni credo sia Lorenzo Mognon.)
Grande, davvero, Nudoantropo. Lo guardavamo agitare le mani anche dai tavoli degli altri giochi, l'ultima sera. Un mito.
Grazie a chiunque si sia dimenticato uno schizzo di Suna (di quelli a matita, meglio specificare per Zoo, Rafu e lo schermo di vetro davanti al PC) sul tavolo a fine sessioni... se appartiene di diritto a qualcuno prego reclamarlo.
Arrivederci e grazie alle due matite (su due) che sono rimaste lì é_é. Una HB gialla e nera stile classico con la vernice nera grattata via dal culo scomparsa ad Annalise (Profe, ce l'hai tu?) ed una non meglio identificata matita corta esterno giallo con punta prossima alla rottura lasciata ier sera sul tavolo di Fabio. I loro nuovi proprietari me le trattino bene, mi mancheranno Very Happy
Grazie alle magliette di Lapo per avermi ricordato che Masamune Shirow fa le facce un sacco stilizzate in proporzione al resto (che è un po' come confrontare la grafica dei fondali e quella dei PG dei Final Fantasy 7 ed Cool e che it was a B34R hunt mod. Hugh.
Grazie al "qualcuno di sporco mi abbracci, devo fare l'orchessa", ha fatto un sacco ridere. WAAAAAGH!
Grazie ai dialoghi very victoria(n) di Rafu e Suna a Lady Blackbird e a quella montagna di muscoli ambulante a cui stavo simpatico ma per quanto carino fosse Kale (il mio PG) ci si teneva distante (perché un Puchu schiacciato non è più così tanto checcarinooooo).
Grazie ai serissimi DM dei giochi WhiteWolf ed a chi ha scoperto che non importa quanti dadi tiri, la probabilità di farcela è sempre la stessa e dipende solo dalla difficoltà del tiro (il che mi sa che rende le shadowpart un po' impotenti). Troppi Marco laureati in ingegneria, davvero...
Mi sono divertito un sacco e direi che è tutto. No, non lo è. Tornerò a rompere quando mi verrà in mente altro.

Un ultimo saluto alla mistica Irina StraPOWAH Razz Chi capisce vince una bambolina di Zooantropo che agita le mani quando tiri la cordicella.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Wolffkishner Mar Ago 11, 2009 3:07 pm

Grandiosa!, un'altra grandiosa edizione di UR.
Sì, sono io, Lorenzo, l'orko ammazzanani fallito Razz
Grazie agli amici, agli amici degli amici e agli amici degli amici degli amici per essere venuti e aver collaborato a rendere memorabili questi ultimi tre giorni, tra goblin infiammabili, tredicenni drogate con spranghe, mercanti che vanno a letto con le cortigiane pur di risolvere il problema e osti che vogliono dare fuoco a tutto, samurai che non saprebbero neanche come soffirsi il naso se non ci fosse Shincoso a spiegarglielo, avventure storiche che mi hanno fato scoprire e riscoprire pagine che non mi ricordavo assolutamente.

VIVA LA REVOLUTION! VIVA U R!

P.s.: e mi aspetto di rivedervi tutti quest'inverno!
P.p.s.: qualcuno me ga sfigà i dadi! (Qualcuno mi ha reso sfortunati i dadi, per i non venetofoni)

Wolffkishner

Età : 38
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da mirime Mar Ago 11, 2009 4:17 pm

WW LORE! .. e coma caspita fai a sfigare... o s-sfigare i dadi?
Cmq mi sa che avrei fatto bene ad abbracciare un orko Sad non sono riuscita a uccidere quasi nessuno. O cmq per ogni morto sono morta: prima ero Grogg -> Groggy -> Groggsy eheheh vedete che ogni cosa puo' evolversi in una cosa pucciosa?! Razz
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Wolffkishner Mar Ago 11, 2009 6:48 pm

qualcuno lo fa tirandoli, qualcuno toccandoli, a qualcuno basta addirittura guardarli, e ho paura che a qualcunaltro basti pensarli.

I dadi.

Guarda, a un certo punto stavo pensando di ucciderti per vedere ccome avresti fatto a tirare fuori un nuovo nome per l'orco...

Wolffkishner

Età : 38
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da lapo Mar Ago 11, 2009 7:26 pm

Antonio ha scritto:Misspeth Youth
Lo han scritto così almeno due persone... ma siamo sicuri sicuri che non si chiami Misspent Youth, che significherebbe gioventù bruciata? ;-)
Zachiel ha scritto:Grazie alle magliette di Lapo per avermi ricordato che Masamune Shirow fa le facce un sacco stilizzate in proporzione al resto
Ehi, vuoi forse dire che Deunan e Briareos non sono adorabili?
Zachiel ha scritto:e che it was a B34R hunt mod.
Beh, in caso tu non l'avessi fatto, ricordati di leggere la traduzione italiana di MegaTokyo. =)
Suna ha scritto:Appena finisco con i lavori di illustrazione mi sa che mi rimetterò su questi personaggi.
Io propongo di tenerli, l'ambientazione è troppo da rigiocare!
L'hai detto, l'hai detto...

Per il resto.. che dire (hanno già detto tutto gli altri): U.R. mi ha piacevolmente stupito, mi aspettavo certo di divertirmi ma non osavo sperare che l'impatto con così tante persone che non conosco potesse funzionare così bene!
lapo
lapo

Età : 46
Location : Milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://lapo.it/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Mer Ago 12, 2009 3:14 pm

eh si....un'utopia riuscitissima, io devo ringraziare chi mi ha sopportato al tavolo di Mdt mentre masterizzavo e chi mi ha sopportato come giocatore.
inoltre un grazie in particolare ad Antonio che mi ha "presentato" Annalise, nn credevo che un gioco senza master fosse così divertente.... per inciso Anna dopo è tornata e si è mangiata anche la Serena Twisted Evil !
e pure un grazie a davide (Zooantropo) per avermi fatto fare il personaggio più grezzo e maleducato del giappone medioevale (bellissimo quando ho dato l'elemosina al maestro di casa).
e poi un grande grazie a tutti MA PROPRIO TUTTI quelli che han partecipato, il gioco di ruolo è fatto di persone che vogliono divertirsi, senza di queste finiremmo per essere soli....quindi grazie ancora a tutti

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Mer Ago 12, 2009 3:25 pm

Argaille ha scritto:eh si....un'utopia riuscitissima, io devo ringraziare chi mi ha sopportato al tavolo di Mdt mentre masterizzavo e chi mi ha sopportato come giocatore.
inoltre un grazie in particolare ad Antonio che mi ha "presentato" Annalise, nn credevo che un gioco senza master fosse così divertente.... per inciso Anna dopo è tornata e si è mangiata anche la Serena Twisted Evil !
e pure un grazie a davide (Zooantropo) per avermi fatto fare il personaggio più grezzo e maleducato del giappone medioevale (bellissimo quando ho dato l'elemosina al maestro di casa).
e poi un grande grazie a tutti MA PROPRIO TUTTI quelli che han partecipato, il gioco di ruolo è fatto di persone che vogliono divertirsi, senza di queste finiremmo per essere soli....quindi grazie ancora a tutti

colgo l'occasione per ringraziarti della bella chiaccherata al sabato notte (peccato che fossimo stanchi e fosse troppo tardi per discutere di gdr e teoria Razz) e ti faccio notare che hai un messaggio privato da un mese in giacenza... non era importante, ma è un ottima risorsa quindi controlliamola Razz Very Happy
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Mer Ago 12, 2009 3:26 pm

ok appena capsico come si controlla lo vado a vedere......... io e la tecnologia siamo proprio due gemelli siamesi XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Mer Ago 12, 2009 3:28 pm

VISTO....scusa che nn ho risposto, avessi visto l'icona prima l'avrei fatto di sicuro

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Zooantropo Mer Ago 12, 2009 11:05 pm

Ciò che è avuto è stato!,
come dicono i proverbi. E in questa utopia tutto è stato molto "ohhhh!"(per chi ha visto Paura e Delirio a Las Vegas) e penso di aver ricevuto personalmente molto. E' che noi siamo tutti dei nerd gidierristi, che si divertono con poco, ma Dio nella sua insondabile ed adorabile idiozia ci ha voluti così e quindi siamo felici, siate felici! perchè è meglio così che peggio, chi non conosce il GDR ha un segreto da nascondere! Un segreto oscuro, un flaws almeno da quattro pallini. A mio modesto avviso Utopia revolution è stata veramente buona, sono compiaciuto che abbiano partecipato nuove persone, le quali si sono rivelate tutte molto interessanti e simpatiche. Purtroppo la mia memoria a cancellazione prioritaria non ricorda bene i vostri nomi, me ne spiaccuo! Lo scontro di culture fra tradizionalismo e indiani è venuto bene e senza spargimenti di sangue. Però prima o poi vi ucciderò tutti indiani cattivi! Prossimamente ho intenzione di provare altri giochi indie poichè Lacuna è stato bello e anche i racconti su Grandi Dei Orchi e Serial Omicide Crime Scene Investigation Grissom sono apparsi molto incoraggianti e oltremodo incuriosenti. E' inoltre aumentata enormente la presenza femmnile e ve lo prometto, la prossima utopia spenderà molto badget per trovare altre ragazze ed incrementarne ulteriormente il numero, in un futuro utopico la direzione di Utopia si manterrà con la rendita di "UR agenzia matrimoniale" e "UR cabaret". Sono felice di aver incontrato tutti voi, credo che questo sia lo spirito giusto, lo spirito bello del divertimento che spero tutti vorranno portare alla prossima Utopia dove conto di rivedervi.


Ultima modifica di Zooantropo il Gio Ago 13, 2009 1:53 pm - modificato 1 volta.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Glenda Gio Ago 13, 2009 1:15 pm

Zooantropo ha scritto: "UR agenzia matrimoniale" .

Cool Interessante...molto interessante.... Wink
Glenda
Glenda

Età : 49
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Ven Ago 14, 2009 11:54 am

mmmm la proposta di UR agenzia matrimoniale è interessante anche se nn ho ben capito che tipo di buget verrà usato per umentare il numero delle nostre ragazze-giocatrici in futuro.... Twisted Evil , cmq aspetto fiducioso

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Glenda Ven Ago 14, 2009 7:07 pm

beh...intanto facciamo una lista di giocatori liberi e indipendenti...io e il Tartarosso, quando parliamo con altri alle varie convention, ci deprimiamo sempre perché finiamo con l'essere i soli single! Very Happy
Comunque, se promettete di essere tutti un po' pucciosi, cerco di portare qualche amica...
Glenda
Glenda

Età : 49
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Ven Ago 14, 2009 7:13 pm

amiche amiche amiche

ops non lo dite alla mia dolce metà.... spero cmq di portare anche lei alla prossima UR
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Serena Ven Ago 14, 2009 11:13 pm

Glenda ha scritto:beh...intanto facciamo una lista di giocatori liberi e indipendenti...io e il Tartarosso, quando parliamo con altri alle varie convention, ci deprimiamo sempre perché finiamo con l'essere i soli single! Very Happy
Comunque, se promettete di essere tutti un po' pucciosi, cerco di portare qualche amica...

Così facciamo Utopia Romantique... gli annunci di ricerca partner già me li immagino... Laughing

Comunque io il cabaret lo voglio maschile (con il can-can originale, senza "copripudende" - concesso il perizoma utopico visto che più di qualcuno era ansioso di sfoggiarlo Twisted Evil )
Serena
Serena

Età : 38
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Sab Ago 15, 2009 7:06 am

esiste un perizoma utopico?!?

lo voglio!!!! sbav sbav
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Sab Ago 15, 2009 9:01 am

io allora sto dietro le quinte.....nn mi concedo a questi spettacoli, cmq se le ragazze vogliono darci una dimostrazione prima...... Twisted Evil
x il perizoma ok ma basta che TUTTI lo portino

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Whitedreamer Sab Ago 15, 2009 11:39 am

la mutanda utopica l'avevo chiesta fin dalla prima o seconda utopia ma è stata sempre scartata come idea!!! maledetti

cmq antonio anche le scarpe utopiche non sono male! sfortunatamente sono l'unico a possederle mi pare
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Antonio Sab Ago 15, 2009 12:48 pm

il problema delle scarpe è che vanno provate e io ci metto sempre un po' a trovare il mio numero perché con ogni scarpa tende a cambiare Sad
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Argaille Dom Ago 16, 2009 9:52 am

te le facciamo fare su misura, che problema c'è? XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Suna Dom Ago 16, 2009 10:23 am

Ma il perizoma utopico ha... il... ehm, simbolo sul davanti? Cioè, non è che sia un po' equivoco?
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Tirando le somme, una rivoluzione riuscita! Empty Re: Tirando le somme, una rivoluzione riuscita!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.