Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guardando al futuro...

+5
Glenda
Antonio
Fealoro
Whitedreamer
Suna
9 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Guardando al futuro...

Messaggio Da Suna Gio Ago 20, 2009 9:29 pm

Si era accennato al suggerimento di aprire un topic per proporre o suggerire giochi da portare alla prossima Utopia (-Rèfrigèration, per intenderci Razz:P:P MWAHAHAHAHAHahem).

Postate qui richieste e proposte.
Io penso già che se non ho un playtesting negativo, con ogni probabilità porterò MSGtm, gioco gamista in cui a turno un giocatore impersona la Company e gli altri dei suoi Rappresentanti che si fanno le scarpe a vicenda per NON portare a termine gli assurdi e disumani ordini della Company. Graffiante critica del mondo delle megacorporazioni, con un umorismo che ci ricorda Paranoia.
In secundis, se nessun altro lo fa, potrei portare Non Cedere Al Sonno (finalmente di nuovo sui vostri teleschermi) o anche Hot War, gioco post-apocalittico in cui gli eroi sono i sopravvissuti di una Londra devastata dallo scatenarsi della guerra dopo il periodo di guerra fredda.
Se nel frattempo esce qualcosa di nuovo, si fa sempre a tempo a cambiare neh.


Ultima modifica di Fealoro il Ven Ago 21, 2009 6:11 am - modificato 1 volta. (Motivazione : metto in grassetto i titoli dei giochi)
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Whitedreamer Gio Ago 20, 2009 11:50 pm

io vorrei cercare un regolamento niuv viueav (possibilmente in italiano) che mi ispira e cimentarmici, ma prima ho bisogno di giocare per farmi molte + idee sugli stili di gioco differenti dei giochi narrativisti

non cedere al sonno ha gia 2 candidati master suna... 2 oltre a te
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Fealoro Ven Ago 21, 2009 6:10 am

Maledetto Suna che mi ha preceduto.

Questo è il thread che stavo per iniziare. Direi di accorparli Wink

Dato che lo scopo principale di Utopia è di far conoscere e provare giochi e situazioni che di solito non si provano, propongo di elencare qui i regolamenti e i sistemi che vorremmo vedere o giocare alla prossima utopia. Oppure i regolamenti che si hanno a disposizione e che siamo disponibili a prestare in caso qualcuno volesse provarli.

Non deve essere visto come una imposizione, se il gioco che avete pensato di portare non c'e' nell'elenco non è un problema, piuttosto un thread da cui trarre spunto se qualcuno non ha molte idee...

Comincio io con i Regolamenti che posso eventualmente prestare, e che comunque mi piacerebbe provare:

GURPS 4 edizione inglese

Paranoia XP inglese

Werewolves: the forsaken italiano (grazie Marshal )

Amber inglese

Solar System inglese

In a Wicked Age inglese

Se mi viene in mente altro lo posto.

PS per dare un minimo di leggibilità al topic mettiamo in grassetto i titoli dei giochi che interessano.
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Antonio Ven Ago 21, 2009 7:03 am

io avevo fatto già una lista in un altro thread. sono più di dieci titoli e quindi non li metto qua Razz... non adesso

cmq aggiungo che mi piacerebbe portare vedere oltre quelli scritti lì

Polaris!!!!!

alla prossima UR se le date saranno compatibili con il ritorno nella terra natale vorrei portare:

Dubbio
Geiger Counter
Mouse Guard
+ un altro eventuale che non so
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Glenda Ven Ago 21, 2009 7:51 am

nella speranza di esserci (ma penso di sì) io porto esoterroristi. Avventura praticamente già pensata.
Mi piacerebbe molto provare Non cedere al sonno, se Suna lo porta...


Ultima modifica di Fealoro il Ven Ago 21, 2009 1:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : metto in grassetto i giochi)
Glenda
Glenda

Età : 49
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Suna Ven Ago 21, 2009 8:03 am

Whitedreamer ha scritto:io vorrei cercare un regolamento niuv viueav (possibilmente in italiano) che mi ispira e cimentarmici, ma prima ho bisogno di giocare per farmi molte + idee sugli stili di gioco differenti dei giochi narrativisti

non cedere al sonno ha gia 2 candidati master suna... 2 oltre a te

Un giorno ci becchiamo a giocare e mi spieghi bene per filo e per segno che cosa ti piace fare, e ti presto io un po' di roba Smile
Io partirei, anche se come stile di gioco non ti piacciono, da Cani e Avventure in Prima Serata. Per lo meno sono delle letture interessanti. A Lucca ci vieni? Ti faccio conoscere i Janus e Narrattiva, così ne parliamo tutti insieme.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Whitedreamer Ven Ago 21, 2009 10:56 am

lucca quest'anno è un grosso punto interrogativo per me

per quanto riguarda aips il regolamento ce l'ho e l'ho letto quasi tutto

per quanto riguarda cani... lo scenario mi fa bip biip biiip (voglio evitare cose sconce) cmq il sistema di risoluzione quando l'hai spiegato l'ho capito non troppo e mi interessa capire come funziona
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Guardando al futuro... Empty Re: Guardando al futuro...

Messaggio Da Whitedreamer Ven Ago 21, 2009 12:50 pm

Alla prossima utopia voglio Jungle Speeeeeeeeeeeed