Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

+4
Glenda
Whitedreamer
Zooantropo
Suna
8 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Mer Dic 09, 2009 4:40 pm

alcune domande serie:

1) Il gioco che più vi è piaciuto giocare e perché

2) Il gioco più apprezzato dai vostri giocatori tra quelli da voi proposti

3) Questa edizione di UR vi ha in qualche modo invogliato a proporre giochi che non avete mai proposto prima? Se sì, quali e perché

4) La scena più memorabile di tutte le partite cui avete partecipato

e ora le domande veramente balenghe:

5) Da 100'000'000 a 1'000'000'000'000'000 dove la media umana è 10, quanto mitici sono Michele e Claudia?

6) Concordate che Davide (khana) ha una faccia da cattivo?

7) qual è stata la vostra reazione nel vedere Elena con il bikini sopra il vestito?

8 secondo voi quale misterioso motivo si cela dietro al fatto che in questa Utopia Davide (Zooantropo) non si sia appeso al lampadario agitando le braccia come suo consueto? Il di cui sopra bikini? La carenza di alcolici durante la con?
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Zooantropo Mer Dic 09, 2009 4:58 pm

Allora Suna, chiedi a quelli che hanno giocato con me... Ma io sono stato più che "polite", quasi noioso, in ogni gioco, mi mettevo lì in un angolino e facevo "zirkplay" come dici tu. Non mi sono attaccato ai lampadari perche non c'erano, c'erano solo le luci agganciate al soffitto che non dondolavano... Vogliamo smetterla di sbeffeggiare i moderatori?

Per quanto mi dicevi sulll'altro post di provare il Solar System, io ci sono già, abito sulla terra che è quel pianeta grigio bluastro.

Mi sono veramente divertito a giocare tutti i giochi ma credo che mi prenderò una pausa da Grandi Dei Orchi per meditare un po' sull'universo.

Ho comprato da "qualcuno" il manuale di Vampiri, quello vecchio, e da "qualcun altro" l'ingiocabile costantinopoli by night; per cui temo ci sarà un ritorno di parpuzialità nella mia masterizzazione futura! Eh! Chi non cresce fa sempre gli stessi errori in modo diverso... Se voi aveste voluto il mio/nostro bene, avreste dovuto bruciare quei manuali, invece ora vampiri continuerà ad infaustare i giochi coerenti con la sua vecchia e inesauribile incoerenza, anzi sai cosa faccio Suna? La prossima volta che ti vedo, uso Dominate e ti cancello tutta la tua memoria sulla conoscenza gidierristica e ti butto dentro la testa tutte le partite di curling dalle caverne alle astronavi dell'uomo...

Per la Elena/Mirime col costume sopra i vestiti, io/noi non ci troviamo nulla di strano. Mi ha più sconvolto la sua uniforme per sexy deadly. La carne non è acqua e una birra non fa primavera!

Tutti i personaggi di UR sono simpaticissimi.

Una delle scene migliori, premettendo che tutto è stato ottimo, si è verificata a OG. Il mio cavernicolo era quello più "intelligente" e l'unico a saper accendere il fuoco. Mentre mi accingevo in questa faccenda con le canoniche pietre mi è volato un cinghiale in testa che mi ha steso. Il porco doveva essere appunto la pietanza da cucinare, ma il pg di mio fratello: Overmindonly, ha trovato di dover uccidere la cena gettandola da un alto ramo. Quindi Overmindolnly canna il tiro con un fallimento critico e mi spetascia col cinghiale. Quando il mio pg si riprende Whitedreamer lo apostrofa con le inequivocabili parole: "tu fuoco!". Allora io rispondo impaurito: "fuoco bang!", ricordandomi di un cinghiale volatomi in testa, il che mi suscita anche delle perplessità sulle abitudini di vita dei cinghiali. Vedendomi recalcitrante ad accendere il fuoco allora Giovanni Birolo mi ripete l'esortazione: "tu fuoco!", ma io sono sempre più spaventato e replico: "fuoco bang!". Aquesto punto il buon Giovanni mi dice "fuoco, bang" mettendo fra le due parole una pausa che non lascia spazio ad interpretazioni ed io terrificato fra le due alternative rispondo con le orecchie abassate "fuoco" e mi accingo nell'impresa scutando il cielo in attesa di altri maiali volanti. Si è verificato un significativo passo avanti nell'evoluzione dell'uomo che impara quindi ad usare l'intonazione nelle frasi.


Ultima modifica di Zooantropo il Mer Dic 09, 2009 5:08 pm - modificato 1 volta.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Whitedreamer Mer Dic 09, 2009 6:49 pm

1) Il gioco che più vi è piaciuto giocare e perché

OG... la scena di cui prima non necessita di spiegazioni sul perché

3) Questa edizione di UR vi ha in qualche modo invogliato a proporre giochi che non avete mai proposto prima? Se sì, quali e perché

4) La scena più memorabile di tutte le partite cui avete partecipato

quella descritta da zooantropo assieme a "me andare piccola caverna pelosa"
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Glenda Mer Dic 09, 2009 7:09 pm

alcune domande serie:

1) Il gioco che più vi è piaciuto giocare e perché

AIPS, un vero mito..."Ombre sul Graticolato", dramma demenziale, direi, ambientato in manicomio anni '70, tra storie di brogli, mafia e ...animali!

2) Il gioco più apprezzato dai vostri giocatori tra quelli da voi proposti

Ne ho proposto uno solo O_o

3) Questa edizione di UR vi ha in qualche modo invogliato a proporre giochi che non avete mai proposto prima? Se sì, quali e perché

No. Mi sono decisamente resa conto che giocare è più divertente che masterare...

4) La scena più memorabile di tutte le partite cui avete partecipato

Aips: "Se stai in uno zoo ed hai le chiavi, cosa fai? Liberi gli animali"

Montsegur: io (ragazzetto riferendosi all'amante della zia, prostituta) "Zia Arsande, dovresti smettere di farlo venire"
Claudia Cangini: "In entrambi i sensi!"

e ora le domande veramente balenghe:

5) Da 100'000'000 a 1'000'000'000'000'000 dove la media umana è 10, quanto mitici sono Michele e Claudia?

MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

6) Concordate che Davide (khana) ha una faccia da cattivo?

Affatto...^^ è quasi puccioso...(e questa sì che potrebbe essere un'offesa)

7) qual è stata la vostra reazione nel vedere Elena con il bikini sopra il vestito?

Una donna, un mito

8 secondo voi quale misterioso motivo si cela dietro al fatto che in questa Utopia Davide (Zooantropo) non si sia appeso al lampadario agitando le braccia come suo consueto? Il di cui sopra bikini? La carenza di alcolici durante la con?

Non lo so...ma se gli alcolici li portate, magati al lampadario posso appendermi io...
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Caretaker Mer Dic 09, 2009 10:08 pm

Suna ha scritto:alcune domande serie:
1) Il gioco che più vi è piaciuto giocare e perché
Dubbio. Nonostante tutto. E poi avere come tentazione Mirine/Elena è stato qualcosa di ... di ... di indescrivibile Razz
Se mettiamo dentro anche quelli che ho masterizzato, Cani. Rimane l'unico gioco dove puoi far scene fortissime (far incontrare ai PG una mezzaindiana picchiata a sangue nella casa del sovraintendente tipo?) e non limitarti, che il sistema fa il resto...

Suna ha scritto:
2) Il gioco più apprezzato dai vostri giocatori tra quelli da voi proposti
Credo un po' tutti, a parte Storming (errore mio lì). Se dovessi dirne uno, sarei molto indeciso fra Avventure in Prima Serata e Non Saziare la Sete, dove i giocatori si sono scatenati, e io ho dovuto solo

Suna ha scritto:
3) Questa edizione di UR vi ha in qualche modo invogliato a proporre giochi che non avete mai proposto prima? Se sì, quali e perché
Certo! In realtà a parte Non Saziare la Sete e Avventure in Prima Serata ... gli altri ero alla prima masterizzazione più o meno Very Happy (Yes, sono COSI' incosciente io!)

Alla prossima propongo sicuramente AiPS, Non Saziare la Sete, Cani e almeno altri 5 o 6 giochi (di cui almeno 1 basato sul Solar System) sperando di riuscire a giocare prima o poi cose come Baccanal (con la Elena al tavolo solo per vedere cosa esce Razz) o Terribily Beautiful (il gioco più GWEP che conosco, con Glenda al tavolo)... o magari prendere Annalise o 1001 Nights... chi sa cosa comprerò da qui alla prossima edizione.

Suna ha scritto:
4) La scena più memorabile di tutte le partite cui avete partecipato
Mi ripeto dicendo uno spezzone di AiPS, con il PG di Khana messo in galera e che ha come vantaggio "Ho le chiavi!" che mi chiede se è applicabile anche lì.

Ma ci va molto vicino la scena della curva in Drive2Win: "tiro in freno a mano, apro i finestrini così l'effetto aereodinamico mi fa fare la curva meglio, il tutto salutando il pubblico con una mano e con l'altra sul volante" "bello, ma dove l'hai letto" "Letto? Ma inventato tutto però è figo!" (più o meno).

E poi e poi... molte scene di Non Saziare la Sete, come quella della scala d'ombra.

Ma... la scena che ricorderò di più è l'abbraccio di Glenda appena ha capito chi ero Very Happy

Suna ha scritto:
e ora le domande veramente balenghe:

5) Da 100'000'000 a 1'000'000'000'000'000 dove la media umana è 10, quanto mitici sono Michele e Claudia?
Più o meno un numero vicino a 1/lamba dove lamba è la costante di planck.

Suna ha scritto:
6) Concordate che Davide (khana) ha una faccia da cattivo?
Nah. Ha una faccia da inglese alcolizato, superato in flemma solo da Lapo probabilmente Smile

Suna ha scritto:
7) qual è stata la vostra reazione nel vedere Elena con il bikini sopra il vestito?
Essendo appena uscito da Dubbio con lei... quello che ho detto.
"Ora capisco: non ci fa, è proprio così..."

Suna ha scritto:
8 secondo voi quale misterioso motivo si cela dietro al fatto che in questa Utopia Davide (Zooantropo) non si sia appeso al lampadario agitando le braccia come suo consueto? Il di cui sopra bikini? La carenza di alcolici durante la con?
La seconda che hai detto (cit).
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Gio Dic 10, 2009 9:38 pm

Ora la mia puntigliosità mi impone di correggere:


Ma ci va molto vicino la scena della curva in Drive2Win: "tiro in freno a mano, apro i finestrini così l'effetto aereodinamico mi fa fare la curva meglio, il tutto salutando il pubblico con una mano e con l'altra sul volante" "bello, ma dove l'hai letto" "Letto? Ma inventato tutto però è figo!" (più o meno).

In realtà: faccio la curva ad angolo retto tirando il freno a mano e contemporaneamente abbassando i finestrini per guadagnare aerodinamicità e stabilità in curva, dopodiché riabbasso il freno a mano e riparto senza aver perso neanche 10kmh.
Marco: ma è una cosa reale quella di abbassare i finestrini o te la sei inventata?
Io: me la sono inventata ma chi se ne frega? Vuoi dire forse che Fast&Furious è realistico??

E grazie per averla citata come scena Smile
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Grifone Gio Dic 10, 2009 9:57 pm

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere

Very Happy La prossima volta proporrò qualcosa anch'io

Grifone

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Ven Dic 11, 2009 12:52 pm

Allora:
1) Esoterroristi soprattutto perchè Glenda è stata bravissima, e poi per il pg che ho fatto che mi è piaciuto un sacco.
2) Mondo di Tenebra (per la reazione generale del gruppo alla sessione, primo gruppo richiamato al silenzio in questa Utopia XD)
3)Non Cedere al Sonno, mi piace e credo che lo proporrò anche alla prossima
4)Esoterroristi: Ci si sta mettendo d'accordo su come fermare la costruzione del GOLEM di Praga e il mio pg dice (era mezzo sordo) : "Non so cosa c'entrino i TOTEM, ma qui siamo a Praga e non negli USA"
Non rispondo alle altre (queste erano quelle serie)

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Glenda Ven Dic 11, 2009 2:10 pm

Argaille ha scritto:Allora:
1) Esoterroristi soprattutto perchè Glenda è stata bravissima, e poi per il pg che ho fatto che mi è piaciuto un sacco.

Sad Potrei commuovermi....
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Ven Dic 11, 2009 8:46 pm

non farlo...è la verità Laughing

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Zachiel Lun Dic 14, 2009 9:47 am

Suna ha scritto:alcune domande serie:

1) Il gioco che più vi è piaciuto giocare e perché

Solar System: Drive to Win, perché mi aspettavo una cosa molto più sulle macchine e sulla gara che sui guidatori e sulle loro manie di grandezza. Interpretare il giapponotto sborone con una Dodge Viper dai colori improbabili ...non ha prezzo

Suna ha scritto:
2) Il gioco più apprezzato dai vostri giocatori tra quelli da voi proposti

D&D 4E, ovviamente

Suna ha scritto:
3) Questa edizione di UR vi ha in qualche modo invogliato a proporre giochi che non avete mai proposto prima? Se sì, quali e perché

No, sono ancora dell'idea di provare Blood Red Sands, ma con chi? Suna ci sta, ce ne servono altri 3...

Suna ha scritto:
4) La scena più memorabile di tutte le partite cui avete partecipato

Quando Mirime... ah, scusa, hai detto in-game? =p Dirò solo una frase:
"CONTAMINAZIONE! (caaaaos) CONTAMINAZIONE! (caaaaos) CONTAMINAZIONE! (caaaaos)"
Le ambientazioni in cui tu hai l'autorità e tutto ciò che vuoi eliminare puoi dichiararlo eretico sono sempre coinvolgenti.

Suna ha scritto:
e ora le domande veramente balenghe:

5) Da 100'000'000 a 1'000'000'000'000'000 dove la media umana è 10, quanto mitici sono Michele e Claudia?

Bah, non li ho molto conosciuti, non saprei

Suna ha scritto:
6) Concordate che Davide (khana) ha una faccia da cattivo?

Uh, Sì Oscuro Signore!

Suna ha scritto:
7) qual è stata la vostra reazione nel vedere Elena con il bikini sopra il vestito?

Ho riso con moderazione, ma SOLO poiché mi aveva espressamente chiesto di non ridere esageratamente.

Suna ha scritto:
8 secondo voi quale misterioso motivo si cela dietro al fatto che in questa Utopia Davide (Zooantropo) non si sia appeso al lampadario agitando le braccia come suo consueto? Il di cui sopra bikini? La carenza di alcolici durante la con?

La carenza di lampadari. Ha anche smanacciato in giro meno del solito. Il che, dopo aver visto Scrubs ieri, mi pare una cosa positiva (era la puntata dove Todd si fa smanacciare per tutta la riunione, compreso mentre l'inserviente e Ted sono in zona silenzio)
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge Empty Re: domande serie e balenghe su questa Utopia Rouge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.