Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondo di tenebra\vampiri\licantropi

4 partecipanti

 :: Forum :: Gdr

Andare in basso

mondo di tenebra\vampiri\licantropi Empty mondo di tenebravampirilicantropi

Messaggio Da cesco1188 Dom Nov 10, 2013 9:50 pm

Ciao a tutti...non so se lo posto nella discussione giusta
sto cercando i manuali base di vampiri, mondo di tenebra (nuovo) e di licantropi....
qualcuno può aiutarmi?

cesco1188

Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

mondo di tenebra\vampiri\licantropi Empty Re: mondo di tenebra\vampiri\licantropi

Messaggio Da Whitedreamer Dom Nov 10, 2013 10:07 pm

sono ancora in commercio credo che tu possa sia ordinarli online che trovarli in fumetterie e negozi di gdr
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

mondo di tenebra\vampiri\licantropi Empty Re: mondo di tenebra\vampiri\licantropi

Messaggio Da Leandro Lun Nov 11, 2013 8:35 am

Ciao Cesco1188 sei nuovo del forum vero?
Cortesemente vuoi andare nella sezione "Spazio all'Ego" e fare la tua presentazione?
Grazie

Per quanto riguarda la tua richiesta, i manuali esistono in commercio, ma se vuoi le prime edizioni, per capirsi, sono piuttosto costose e non così reperibili.
Io non so se ne val troppo la pena visto che le edizioni seguenti in pratica riportano le stesse cose con qualche correzione.

A me piace l'edizione del 20 ennale di Vampiri (o 30ennale? non ricordo) contiene tutto e mi pare ben fatta. Costa molto (80 euro se ben ricordo).

Per Werewolf (non ho mai visto la versione in Italiano credo) non saprei dire.

Mondo di Tenebra si trova facile.

Cerca su ebay secondo me trovi.
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

mondo di tenebra\vampiri\licantropi Empty Re: mondo di tenebra\vampiri\licantropi

Messaggio Da dairon Lun Nov 11, 2013 10:27 am

Ce ne sono già solo su amazon, in realtà. Più semplice ordinare tutto su un sito specializzato come Dragonstore, cerchi un po' e dovresti trovarli tutti (o se ci sei ad una Utopia secondo me trovi parecchi offerenti per un usato garantito).

Comunque Leandro, lui cercava Requiem, non Masquerade. Nel primo sono vestiti un po' meno peggio! Razz

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

mondo di tenebra\vampiri\licantropi Empty Re: mondo di tenebra\vampiri\licantropi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Gdr

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.