Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi pare d'obbligo...

+5
Zooantropo
Whitedreamer
Glenda
mirime
Caretaker
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Caretaker Mar Dic 08, 2009 2:17 am

Una presentazione.

Sono Caretaker ovvero Renato, quello che a questa Utopia ha avuto sempre le donne al tavolo Razz

Ma che più che altro ha masterizzato di continuo, ed è sopravvissuto a Dubbio - cosa che mi rende pieno d'orgoglio e con in più la voglia di riprovarlo!

Ah si, Elena è una donna meravigliosa, e Glenda anche di più.

Altro non scrivere ora (Andare Andare Caverna). E la prossima volta devo tenere conto di 1) Una avventura da 12xv di Storming si finisce in un'ora e mezza, quindi la prossima volta ne devo portare due; 2) Drive to Win è meglio portare i PG già fatti. Ah si, e preparare meglio lo stomaco e il fegato, soprattutto se c'è Khana al tavolo con me.
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Mar Dic 08, 2009 12:08 pm

x-D donna? Calma cosa-grande-pelosa-andare-andare che devo ancora uscire dal labirinto dell'adolescenza perenne ahahah

Se posso aggiungere (senza doppi sensi):
2) b) stare attento ai negroni
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Glenda Mar Dic 08, 2009 6:17 pm

Caretaker ha scritto:

Ah si, Elena è una donna meravigliosa, e Glenda anche di più.

Embarassed Embarassed Embarassed
Emozioneeeee!

(Ecco i vantaggi del rapporto trenta uomini/tre donne)


2) Drive to Win è meglio portare i PG già fatti. Ah si, e preparare meglio lo stomaco e il fegato, soprattutto se c'è Khana al tavolo con me.

Eresiaaa! Meglio perdere tempo a farli...è una delle cose più belle del gdr! (Basta chiedere al povero Argaille...il suo pg l'ho praticamente fatto tutto diverso da come lo aveva pensato!!!)
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Whitedreamer Mar Dic 08, 2009 6:29 pm

Mirime ha scritto:x-D donna? Calma cosa-grande-pelosa-andare-andare che devo ancora uscire dal labirinto dell'adolescenza perenne ahahah

Se posso aggiungere (senza doppi sensi):
2) b) stare attento ai negroni

guarda eviterei fi usare il linguaggio di og... gia riusciamo a trovare tutte le malizie del mondo, doppi e tripli sensi con l'ampio dizionario di cui disponiamo con la nostra lingua... figurati con le parole di og...
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Caretaker Mar Dic 08, 2009 6:39 pm

Mirime:
Ops, chiedo scusa allora. Sei una bambina splendida, va bene? Smile E poi non potrei dire mai nulla di male su di te dopo che ti ho visto quando giocavi a Sexy Deadly Razz

Sui negroni, se intendi per il livello alcoolico, sui cocktail ho gusti molto raffinati (adoro il White Russian e - se trovassi chi sa farlo, apparentemente a Vicenza non c'è un barista decente - il Grasshopper) quindi non ci sono rischi, ho altre preferenze.

Se intendi altro... esplicare meglio Very Happy


Glenda:
Il rapporto non c'entra, la qualità di quelle donne invece c'entra tanto Smile
Con te in particole, mi sono subito a trovato a mio agio. Sarà che siamo entrambi gwep-player nel cuore (o qualcuno di cattivo direbbe che è l'età in realtà).

Sul preparare i PG... per Drive to Win un'oretta persa nella creazione l'ho pagata poi non riuscendo ad andare oltre metà di quello che avevo programmato.

Con Cani ho dovuto a malincuore per motivi di tempo fare lo stesso, preferendo precompilare all'ultimo (ma veramente all'ultimo, come possono testimoniare i presenti di lunedì) le schede ma far giocare i conflitti di iniziazione, che trovo più vitali per il gioco.

Certo, con NCaS o NSlS e con AiPS non ci penserei neanche a portare schede già fatte, ma questo penso dipende anche dal mio stile di masterizzazione, che è molto particolare (ma funziona bene direi dai risultati!).
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Mar Dic 08, 2009 7:51 pm

Non si chiamavano negroni i bon bon ricoperti da cioccolata che ci davano tipo uno al giorno?
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Zooantropo Mar Dic 08, 2009 8:17 pm

Si chiamano "Negrettini" i bon-bang neri assassini 10000 calorie-grammo!
E ne avevo comperati solo 120, omg!

Dal mio punto di vista, che è giusto e veritiero, devo dire che a pari merito sia Serena che Glenda che Mirime che Claudia che l'altra nostra partecipantessa (di cui ora non mi ricordo il nome) sono donne parimente splendide che meritano tutto il nostro appoggio e conforto per averci sopportati pur se in estrema inferiorità numerica.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Glenda Mar Dic 08, 2009 8:28 pm

Caretaker ha scritto:
Con te in particole, mi sono subito a trovato a mio agio. Sarà che siamo entrambi gwep-player nel cuore (o qualcuno di cattivo direbbe che è l'età in realtà).

Rolling Eyes Mmm...probabile sia la seconda che hai detto...

Però un vero gwep-player dovrà prima o poi giocare con me un NCAS masterato da Ezio...è veramente il massimo!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Mar Dic 08, 2009 10:49 pm

mm c'ero quasi Davvi Negretti allora!
Cmq a giocare eravamo in quattro poi si e' agreggata la morosa (?) del tuo omonimo Davide ... non ho visto che giocasse o.o

cmq acce anche a te e ai tuoi per l'ospitalita' e alla tua ottima cuoca che chiami mamma per le sedute a tavola per giocare a chi riesce a mangiare piu' polpettone!!!! :-Q__
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Grifone Mar Dic 08, 2009 11:24 pm

Se posso aggiungere (senza doppi sensi):
2) b) stare attento ai negroni

Che tu dici qualcosa senza doppi sensi è difficile da credere ^_-
Guarda i PM ^_-

Embarassed Embarassed Embarassed
Emozioneeeee!

(Ecco i vantaggi del rapporto trenta uomini/tre donne)

Ecco, per una volta siamo noi maschietti a batterci per la parità tra i sessi!


Sul preparare i PG... per Drive to Win un'oretta persa nella creazione l'ho pagata poi non riuscendo ad andare oltre metà di quello che avevo programmato.

Gh gh personalmente avrei preferito non cedere alla sete, ma devo dire che mi sono divertito a creare l'allegro rasta Happy boy!
Sono d'accordo che almeno a livello statistiche poteva essere meglio avere schede pregenerate.

Grifone

Data d'iscrizione : 13.11.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Caretaker Mer Dic 09, 2009 12:17 am

Glenda ha scritto:
Caretaker ha scritto:
Con te in particole, mi sono subito a trovato a mio agio. Sarà che siamo entrambi gwep-player nel cuore (o qualcuno di cattivo direbbe che è l'età in realtà).

Rolling Eyes Mmm...probabile sia la seconda che hai detto...
Ma siamo entrambi ancora giovani dentro però Smile

Glenda ha scritto:
Però un vero gwep-player dovrà prima o poi giocare con me un NCAS masterato da Ezio...è veramente il massimo!
Detto da te, mi fa venire voglia di attraversare mezza italia per provarlo... cheers

Mirime ha scritto:
Non si chiamavano negroni i bon bon ricoperti da cioccolata che ci davano tipo uno al giorno?
Ahhh... dicevi quelli!
Quelli sono letali se presi con i ritmi con cui venivano distribuiti ... i miei fianchi credo che ne porteranno i segni per un po'... o meglio la pancia.
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Mer Dic 09, 2009 10:59 am

Caretaker ha scritto:

Mirime ha scritto:
Non si chiamavano negroni i bon bon ricoperti da cioccolata che ci davano tipo uno al giorno?
Ahhh... dicevi quelli!
Quelli sono letali se presi con i ritmi con cui venivano distribuiti ... i miei fianchi credo che ne porteranno i segni per un po'... o meglio la pancia.

Ma ne distribuivano uno al giorno! X-D
Mmmm quali pm? alien

Non cedere alla tua sete e' stato mooooooolto bello ma cribbio c'era Og al tavolo di fianco! E' come far scegliere (ai tempi d'oro) a un fans di scegliere tra guardare buffy e guardare angel x-D o ai tempi nostri tra guardare (mamma mia quanto tempo e' passato affraid ) tentare di far scegliere una ragazza patita tra Grays Anatomy e Dr House. Kudos al kamikazee che ha deciso di tirar fuori il sole sunny davanti a se in mezzo al locale del principe.... e troppo grande Ciao Tende! .... Ah si non vi piace l'ammorbidente che usano su di voi? Laughing Raccontatemi di quando e' venuto a suonare.... Oppure quando la serena ha cercato di convincere il foglio a dirgli uno dei nomi sulla lista x-D che divertente se fallivi in modo catastrofico il tiro e allora che la lista ti avesse dato il nome di un maschio che per lo piu' era gia' entrato ahahaha

Aspetta ma tu cosa stavi giocando? C'era un terzo gioco oltre a NCaS e O (O sta per Og.. abbiamo abbreviato tutti gli altri... ora mi batto anche per la parita' dei giochi!!!!!!!!! lol! )
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Caretaker Mer Dic 09, 2009 11:45 am

Credo che lunedì pomeriggio c'erano tre tavoli, uno era il nostro di NSlS (è Non Saziare la Sete cmq, non Non Cedere alla Sete), uno era quello di Og e credo un tavolo di Cavalieri nel Tempio o qualcosa di simile (forse un tavolo di qualcosa di legato al Word of Darkness? Non ricordo).

Non ho la tabella del potere che ho sul pc di casa per essere sicuro.
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Argaille Mer Dic 09, 2009 1:46 pm

concordo sulla parità delle nostre splendide compagne di avventura, in fondo avete tenuto a bada trenta esseri che andavano dall'uomo all'orco, dal templare al vampiro e vi siete destreggiate fra loro con una grazia invidiabile...complimenti XD
Glenda, la prossima volta porto schede bianche, in effetti a NCaS è meglio che i pg li si crei in sessione....così io mi concentro sull'essere più cattivo XD (tanto so che alla fine sarò buono lo stesso).
Io i Negretti da 10000000000 di calorie non li ho nemmeno toccati...vuol dire che qualcuno ne ha mangiati sei XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Glenda Mer Dic 09, 2009 1:52 pm

Però guarda...devo ammettere che il meccanico che vuole trovare lavoro a mad city perché nel mondo reale non se lo fila nessuno era divertentissimo da giocare ^_^
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Argaille Mer Dic 09, 2009 1:55 pm

sai una cosa? era il pg che mi era riuscito meno XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Aldaris Mer Dic 09, 2009 2:10 pm

Kudos al kamikazee che ha deciso di tirar fuori il sole sunny davanti a se in mezzo al locale del principe
In quel momento non avevo altra scelta, con un tizio che mi puntava uno spadone pronto a mozzarmi testa e mani...
Effettivamente avevo creato un vampiro strano e irascibile Very Happy
Aldaris
Aldaris

Età : 36
Location : Pederobba
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Mer Dic 09, 2009 2:21 pm

Glenda ha scritto:Però guarda...devo ammettere che il meccanico che vuole trovare lavoro a mad city perché nel mondo reale non se lo fila nessuno era divertentissimo da giocare ^_^

LOOOOOOOOOOOLLLLLL cheers

E che vestiva malissimo!!!! Cosa indossava? Dei pantaloni con una camicia e un gilet di pelle? x-D lol
Sapete pero' una cosa... vorrei vedere tanto una puntata di qualcosa dove qualcuno "orchestra" le macchine a catturare qualcuno un po' come la pubblicita' della.. citroen? due anni fa? hmm no.. cmq ora che ci penso c'era una pubblicita' nella quale le macchine "ballavano".. qualcuno se la ricorda? confused
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Suna Mer Dic 09, 2009 2:34 pm

Tornando in topic, Grazie Caretaker per avermi fatto provare il Solar System, finalmente! Very Happy
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Caretaker Mer Dic 09, 2009 10:10 pm

Di nulla Suna.

La prossima volta però porto le schede già fatte, e magari una ambientazione diversa Smile
[e calcolo meglio le avventure in maniera da finirle in 3 ore]
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Suna Gio Dic 10, 2009 12:02 pm

No, pessima idea le schede prefatte: tanto ci si è messo dieci minuti a farle. Il più era spiegare il sistema. L'ambientazione poi era favolosa, per quanto mi riguarda.
Magari una gara più breve e una scenetta, oppure ti occupi due slot...
Alla scorsa utopia Rafu si è fatto tre slot (9 ore!) di Anima Prime, per dirti...
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Whitedreamer Gio Dic 10, 2009 12:22 pm

suna 2 slot in realtà va ben oltre il concetto di utopia che perl'appunto predilige sessioni oneshot monoslot, credo che anima prime, e MDT siano state le sole eccezioni. Solar system si può benissimo fare in uno slot come del resto mdt quindi non vedo perché occupare 2 slot, se vuoi occupare 2 slot fallo per 2 sessioni dello stesso gioco in modo che più gente possa giocarlo.
utopia è fatta per poter far provare a più persone possibili il numero maggiore di giochi possibili, inoltre credo che più siamo più diventano problematiche le sessioni da più slot a livello organizzativo, perché rende difficile fare ruotare le persone tra le sessioni e incastrare il tutto.
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Glenda Gio Dic 10, 2009 12:30 pm

Mirime ha scritto:
Glenda ha scritto:Però guarda...devo ammettere che il meccanico che vuole trovare lavoro a mad city perché nel mondo reale non se lo fila nessuno era divertentissimo da giocare ^_^

LOOOOOOOOOOOLLLLLL cheers

E che vestiva malissimo!!!! Cosa indossava? Dei pantaloni con una camicia e un gilet di pelle? x-D lol

Ma no...in verità indossava la tuta dei meccanici a molla...con il buco per la molla sulla schiena...e due spillone da balia per chiuderla: un vero modello mad city!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Argaille Ven Dic 11, 2009 1:06 pm

stile unico e inconfodibile...da protare rigorosamente col cilindro dei Gentiluomini....

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da mirime Ven Dic 11, 2009 1:23 pm

ahhaahhaah
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Mi pare d'obbligo... Empty Re: Mi pare d'obbligo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.