Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Overmindonly è il mio nome..

4 partecipanti

Andare in basso

Overmindonly è il mio nome.. Empty Overmindonly è il mio nome..

Messaggio Da Overmindonly Mar Apr 28, 2009 8:45 pm

Salve a tutti, alcuni di voi mi conosceranno, altri invece no.. Beh scriverò di tanto in tanto alcune parti della mia storia in questo spazio aperto all'ego, cercando di non gonfiarlo troppo Very Happy..

Scriverò un po' di tutto, tanto è "Ego" e se si è bravi lo si può far stare in posti molto angusti Very Happy
Scrivo per chi mi conosce e sa che quello che scrivo è vero Twisted Evil , per chi non mi conosce e imparerà che quello che scrivo può anche essere noioso Rolling Eyes , e per chi crede di conoscermi e scoprirà un po' di tutto Shocked ..

Comunque son entrato ora bene nel sito, benchè mi fossi registrato in precedenza. E intendo cominciare a passarci un po' di tempo.. A questo avviso spero di riuscire anche a partecipare anche alla prossima "Maratona Utopica"..

Allora, bando alle ciance e cominciamo a dire qualcosa di utile. Primo, son nato con D&D e mi piace un sacco, soprattutto la versione 3.5 di cui son ancora novizio. La 3.0, forse troppo sbilanciata la conosco bene ma appunto, è forse troppo sbilanciata. D'altro canto lo sappiamo tutti che D&D è così no? Very Happy

Ho provato Vampiri ma ho giocato solo due sessioni credo. Mi è stata data anche la possibilità di giocarci di recente ma per problemi vari che non sto a spiegare devo rinunciarvi. Spero di poter accettare in un prossimo futuro..

Ho giocato a Shadowrun, anche se troppo poco per darvi un giudizio personale al di là del bello Smile..

Ho giocato per un tempo anche a Werewolf, molto bello e mi piace un sacco. Per un tempo mi ci sono idetificato parecchio, poi un amico mi disse: "tu non sei abbastanza werewolf" affraid .. Io non capii quelle parole, forse perchè non avevo ancora un' adeguata idea del gioco. In fondo non ci ho giocato così tanto... Beh aveva ragione, è bello lo spirito selvaggio e un po' ce n'è in tutti noi, chi più chi meno, però il branco è tutta un'altra cosa.. Beh se ne parlerà..

Poi ho scoperto Mondo di Tenebra, del quale sono innamorato e sto facendo master a dei giocatori novizi a cui sto insegnando il "role game".. Loro si divertono e stiamo tutti imparando, loro a far i giocatori e io a fare il master. Qui mi identifico parecchio, per quanto i mostri e gli spiriti possano soltanto essere parte del gioco (ma fino a quanto ne siamo sicuri?), basta guardarsi intorno per accorgersi che grandissima parte del Mondo di Tenebra si cela in noi. Nei cuori degli uomini esistono i peggiori abomini e le più grandi entità. Eppure si celano sotto i nostri occhi così fragili, occhi che teniamo chiusi..

Io sto cercando di aprire quegli occhi.. Ma questa è un'altra storia..

Di recente invece son entrato in possesso di Changeling, dal quale son stato stregato dai racconti della stessa persona che mi disse: "Tu non sei abbastanza Werewolf" .. Beh, forse abbiamo qualcosa in comune, e se vuoi ne parliamo per questo titolo (secondo me fin troppo affine, poi ovvio che devo almeno leggere il resto del manuale per confermare Very Happy),al di là del fatto che già nelle prime pagine mi si stringe il cuore annoverando le somiglianze che mi si presentano innanzi. Tra le parole delle prima 20 di pagine molto avrei da dire di questo gioco e di me stesso, ma mi trattengo. Per ora è soltanto una presentazione, coltiverò in seguito questo spazio dell'ego.

Di Changeling e di me,vi racconterò una storia, se ne varrà la curiosità.

Ah si, ultima cosa, tengo un blog in msn, per chi volesse essere interessato a leggere qualcosa dei miei scritti del passato, se riscontrate problemi nell'accedervi fatemelo sapere, l'indirizzo msn dovrebbe essere accessibile comunque.
Intanto vi lascio, l'antico Tessitore deve tessere trame di sogni e reami irreali e il Sire ha richiesto una nuova Tela nella sua stanza, in solitudine nella sua torre...
Overmindonly
Overmindonly

Età : 37
Location : Italia
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Overmindonly è il mio nome.. Empty Re: Overmindonly è il mio nome..

Messaggio Da Leandro Mar Apr 28, 2009 8:49 pm

Amen fratello!
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Overmindonly è il mio nome.. Empty Re: Overmindonly è il mio nome..

Messaggio Da Whitedreamer Gio Apr 30, 2009 1:24 pm

Princhia quanto hai scritto... se parti in quarta la macchina si ingolfa u.u
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Overmindonly è il mio nome.. Empty Re: Overmindonly è il mio nome..

Messaggio Da Zooantropo Sab Mag 02, 2009 1:30 pm

Ciao frate'! Welcome anka ti!
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Overmindonly è il mio nome.. Empty Re: Overmindonly è il mio nome..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.