Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

5 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Caretaker Mar Apr 30, 2013 11:55 am

Visto che ci sono buoni segni che si farà (o almeno spero).

Visto che al 99% ci sarò, a meno di colpi di sfiga imprevedibili come quest'inverno.

Visto che quello che porterò lo porterò tradotto in italiano (ora che ho scoperto LyX e WeasyPrint ^_^), avete preferenze?

Per ora la lista di quello che potrei portare è all'incirca:

-Powered by the Apocalypse, ovvero hack e derivati di Apocalypse World:
Dungeon World (che ho già tradotto, D&D-style)
World Wide Wrestling (idem, Wrestling con un tocco di realismo)
The Regiment: Colonial Marines (idem, marines spaziali affrontano situazioni rischiose - ispirato da Alien e simili)
The Regiment (soldati in missioni di guerra fra la II guerra mondiale e il Vietnam circa come periodo possibile)
The 'Hood (criminali e disperati in un quartieri di quelli poco raccomandabili di una metropoli americana...)

-Altri:
Fiasco (in particolare il playset White Hole, che ho già tradotto)
Dungeon Patrol (supereroi che combattono il crimine su marte, tradotto già)
Old School Hack (gioco old-style D&D di cui ho trovato la traduzione)
Piledrivers & Powerbombs (Wrestling, chiassoso, rumoroso e esagerato)
Avventure in Prima Serata (che fa sempre bene)
Non saziare la sete (hack di Non Cedere Al Sonno a tema Vampire)
Lady Blackbird (gioco rapido in salsa space opera)
White man can't jump (Basket, un mio hack in sviluppo di lady blackbird, per ora in ambientazione NCAA)

Che cosa vi piacerebbe di più (che la traduco nel frattempo?). Giusto qualche indicazione per orientarmi per i preparativi Smile
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Zachiel Mar Apr 30, 2013 2:45 pm

Lady Blackbird l'ho giocato e masterizzato ad Utopia, rapido... dipende tanto dai giocatori. Dal ritmo che impongono loro alle scene. Per me è stato il gioco che mi ha fatto vedere la libertà d'azione di un personaggio rispetto a quanto accadeva nei tradizionali, con il crearmi da solo le scene al prezzo di un possibile fallimento.
Per giocatori meno interessati alla cosa si è trasformato in un "wow, c'è la chiave del pirata, quanto è figo essere un pirata? Al diavolo la storia, voglio andare in giro a far vedere quanto pirata sono ubriacandomi e suonando la fisarmonica sul ponte." che personalmente non mi ha entusiasmato.

A me piacerebbe vedere DW, ho sempre avuto voglia di provarlo ma non mi sono mai riuscito ad adattare alla mentalità di master di giochi Apocalypse-Powered... mi spaventano.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Argaille Gio Mag 02, 2013 11:47 am

Apocalypse world (nelle sessioni che giocherò) mi interesserebbe provarlo

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da dairon Sab Mag 04, 2013 1:07 pm

Potrei essere interessato a GTA World ('hood) o a The Regiment.


dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Leandro Gio Mag 23, 2013 2:53 pm

Non è il posto giusto ma...novità per utopia estiva?
Si sa niente?
Prego tener aggiornato tramite sito perchè io, e non credo solo io, il faccialibro non ce l'ho...
Grazie
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Argaille Ven Mag 24, 2013 11:27 am

so che l'Organizzazione farà una riunione questo fine settimana per decidere le prossime mosse.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Caretaker Mer Giu 12, 2013 9:54 am

Grazie per le (poche) risposte.

Per ora proporrò sicuro Dungeon World, the Regiment e the Hood. E Fiasco credo. E avendo preso altri GdR da poco, proporrò anche uno fra Gray Ranks o Shooting the Moon (per 4 e 3 persone, senza master)...

E *sicuramente* proporrò di nuovo, con la speranza di riuscire a giocarci a uno dei due, i due gdr sul wrestling. Ma quella è una mia fissa personale Razz
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi? Empty Re: Per l'eventuale UtopiaR estiva 2013... cosa vorreste portassi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.