Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Here I am!

3 partecipanti

Andare in basso

Here I am! Empty Here I am!

Messaggio Da Jafar Mar Gen 14, 2014 6:40 pm

Ciao a tutti, son Stefano, ero all'ultimo Utopia, ho giocato solo a Paranoia (gli impegni mi hanno trascinato via per il pomeriggio) e mangiato come un vitello, per il resto alcuni mi conoscono da prima di Utopia perchè giocavo con Zachiel (e non so chi altri del forum visto che non conosco i nick), poi impegni e voglia di esplorare altri orizzonti mi hanno allontanato dal mondo dei giochi di ruolo cartacei, Utopia ha risvegliato la passione e francamente non vedo l'ora che arrivi la prossima Very Happy

Jafar

Data d'iscrizione : 14.01.14

Torna in alto Andare in basso

Here I am! Empty Re: Here I am!

Messaggio Da dairon Mar Gen 14, 2014 7:32 pm

Jafar ha scritto:Ciao a tutti, son Stefano, ero all'ultimo Utopia, ho giocato solo a Paranoia (gli impegni mi hanno trascinato via per il pomeriggio) e mangiato come un vitello, per il resto alcuni mi conoscono da prima di Utopia perchè giocavo con Zachiel (e non so chi altri del forum visto che non conosco i nick), poi impegni e voglia di esplorare altri orizzonti mi hanno allontanato dal mondo dei giochi di ruolo cartacei, Utopia ha risvegliato la passione e francamente non vedo l'ora che arrivi la prossima Very Happy

Benvenuto nella giungla. afro 

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Here I am! Empty Re: Here I am!

Messaggio Da DDevil Mar Gen 14, 2014 7:45 pm

Benvenuto! Sono Giacomo Wink vederti ad Utopia è stata una bella sorpresa, ho fatto fatica a riconoscerti XD spero di vederti alla prossima! (e magari anche prima, qualche partita si può sempre organizzare!)
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Here I am! Empty Re: Here I am!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.