Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

the gamers: nerd per il piacere di esserlo

+3
Fealoro
Suna
Antonio
7 partecipanti

 :: Forum :: Ratatuja

Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Antonio Mer Ago 19, 2009 10:17 am

troppo bello e a presa in giro dei giocatori di D&D (autoparodia e celebrazione vanno a braccetto)

e ricordate "con i pirati viene tutto meglio"

un film in 11 parti da circa 10 min ognuna

la traduzione fa un po' schifo (sub) ma almeno non si fa fatica a seguire il parlato per i non amici dell'inglese come me
ecco il link alla prima puntata

è stupendo!!!!!

https://www.youtube.com/watch?v=yOhOBg3p2Fs&feature=related
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Suna Mer Ago 19, 2009 10:33 am

Mi sono piegato dal ridere dall'inizio alla fine!
Questo mi riporta alle mie prime partite di D&D. E il bello è che in fondo non c'è nessuna esagerazione: gruppi così se ne vedono molto spesso in giro...
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Fealoro Mer Ago 19, 2009 11:01 am

It's sooo eighties....!

e poi eccezionale le chicche prese direttamente dal grande lebowski
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Serena Mer Ago 19, 2009 2:21 pm

Meraviglioso....
Serena
Serena

Età : 38
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Whitedreamer Mer Ago 19, 2009 2:29 pm

troppo geniale

specie la scena della tipa che entra nel negozio e tutti restano di merda X°°°°D
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Argaille Mer Ago 19, 2009 3:47 pm

appena visto e son d'accordo....troppo bello XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Zooantropo Dom Ago 23, 2009 12:25 pm

Raga è veramente grande! Ci sono tutti i luoghi comuni del GDR, mi piace troppo il bardo: "ma hai sempre fatto il guerrirero!" risposta: "e allora, che differenza ci sarà?", oppure: "nascondiamoci dietro la barriera di bardi morti!". Ma anche i cambi di scena fra la maga che si ricorda di essere una femmina e quando non si ricorda. E il paladino? Fantastico! E il monaco: "chi cammina nel buio con un bastone è un cieco ma chi ne esce è ... fluorescente!" Fluorescente? Geniale, la nerdezza che diventa grandezza. Dai diamanti non nasce niente, dalla nerdezza nascono perle deliranti di pazzia geniale. (mi perdoni De Andrè)
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

the gamers: nerd per il piacere di esserlo Empty Re: the gamers: nerd per il piacere di esserlo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Ratatuja

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.