Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

5 partecipanti

 :: Forum :: Eventi

Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Antonio Ven Set 18, 2009 2:17 pm

ciao, faccio questa domanda (da titolo) per capire coe siete organizzati e se qualcuno ha modo di stare a lucca per qualche giorno che per me sarebbe cosa papabile invece che farmi anda e rianda due o tre giorni di fila

ciao ciao
Antonio
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Re: Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Argaille Sab Set 19, 2009 12:11 pm

io purtroppo quest'anno passo, dovrei farmi la strada di notte (dopo la chiusura della macelleria) per fare un giorno di fiera.....infattibile

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Re: Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Glenda Dom Set 20, 2009 12:37 pm

Io sarò a Lucca sabato e domenica, ma per ora i miei posti letto a Torre del Lago sono occupati...a meno che qualcuno non si ritiri e allora potrei ospitare la notte del sabato...
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Re: Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Whitedreamer Dom Set 20, 2009 5:14 pm

io non so... in teoria abbiamo un appartamento disponibile per tutti e 4 i giorni o meglio abbiamo gia versato caparra solo che potrebbero esserci dei problemi e potremmo saltare per casini vari nel caso almeno io decidessi di andare avrei posti disponibili (previo suddivisione quota ovviamente XD)
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Re: Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Suna Lun Set 21, 2009 7:28 am

Io ci sarò sabato e domenica, ho già prenotato un albergo a Bagni di Lucca con un paio di amici.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno Empty Re: Lucca: chi ci va e ci ci rimane per qualche giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Eventi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.