Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GiocaPadova, 4-5 settembre

+5
Argaille
Whitedreamer
Fealoro
DDevil
Rafu
9 partecipanti

 :: Forum :: Eventi

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Mer Ago 25, 2010 6:38 pm

allora decidiamo il quando: io propongo mercoledì prox, che dite?

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Whitedreamer Mer Ago 25, 2010 6:49 pm

veramente da msn a forum cambia radicalmente XD come immediatezza ed altro

credo che il tempo tra usare msn e usare il forum si triplicherebbe almeno.

se qualcuno lo vuole fare via forum e rafu acconsente per me no problem... ma io non avendoci mai giocato reputo per me essenziale un contatto msn o skype (via chat s'intende)
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Rafu Mer Ago 25, 2010 6:54 pm

A ogni modo, aspettiamo una conferma di White che ha letto le regole, altrimenti è inutile.
Rafu
Rafu

Età : 45
Location : Modena, Italy
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://orgasmocerebrale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Whitedreamer Mer Ago 25, 2010 6:58 pm

sto leggendo sto leggendo XD ci vuol tempo però XD
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Whitedreamer Mer Ago 25, 2010 7:17 pm

Rafu ha scritto:Arrivo, arrivo... Volevo prima di tutto mettere per iscritto l'ambientazione (e non l'ho ancora fatto).
Comunque, no, io attualmente non uso né prodotti Microsoft (MSN), né software proprietari a protocollo chiuso (Skype)... Tuttavia, al limite posso aprire un account hotmail e connettermi alla rete di MSN attraverso altri software (visto che fortunatamente il protocollo è aperto), o reinstallare temporaneamente Skype solo per questo uso (un tempo avevo un account).
Ma, sinceramente, non ho capito quale sarebbe la necessità della chat. °_° Mi spiegate meglio che cosa avete in mente?

volendo si può utilizzare la web chat a fondo della home di sto forum, per me è essenziale per l'immediatezza, per vedere una risposta dovrei riaggiornare in continuazione il forum e questo dilungherebbe di molto il tutto rendendolo anche assurdo...

per quando riguarda il quando anche per me mercoledì prossimo dovrebbe andare bene
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Fealoro Gio Ago 26, 2010 6:41 am

attenzione, chi ha gtalk si può collegare anche con chi ha MSN via jabber (come faccio io con Argaille e Whitedreamer)

Io al tempo avevo fatto così

se l'indirizzo msn è nome@hotmail.it si crea un nuovo contatto con l'indirizzo
nome%hotmail.it@msn.jabber.belnet.be e lo si aggiunge ai contatti chat

Forse adesso ci sono metodi più diretti, con me funziona abbastanza
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Suna Gio Ago 26, 2010 9:35 am

Zooantropo ha scritto:se proprio si deve allora io propongo la chat di gmail, l'unica che al momento ho installata, o il deleterio facebucco dove ho un profilo, non credo che installerò msn per problemi legati alla mia religiosità

Nè Rafu, nè io, nè chiunque abbia un minimo di rispetto per se stesso abbiamo account nel faccialibro. Però effettivamente Gtalk è una buona idea.

@Rafu: penso che la chat sia utile per velocizzare la creazione dei pg. Via mail o forum ci metteremmo molto...
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Gio Ago 26, 2010 11:56 am

va bene anche la chat XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Leandro Gio Ago 26, 2010 12:22 pm

Suna ha scritto:
Nè Rafu, nè io, nè chiunque abbia un minimo di rispetto per se stesso abbiamo account nel faccialibro

Non c'etra niente, ma anch'io rispetto me stesso...
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Rafu Gio Ago 26, 2010 2:01 pm

Fealoro, grazie dell'hint. Non sapevo che anche MSN funzionasse via jabber. Perfetto!
Rafu
Rafu

Età : 45
Location : Modena, Italy
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://orgasmocerebrale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Zooantropo Gio Ago 26, 2010 6:21 pm

Io ho faccialibro perchè Fealoro mi ha convinto che non è malvagio di per sè e ho dovuto dargli ragione, ergo mi sono iscritto. Ed alla fine: è il male di per sè.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Rafu Gio Ago 26, 2010 10:38 pm

Ho quasi finito una cosuccia per voi, bei ragazzi. Matteo, Davide, Fabio, mi mandereste ciascuno un PM col proprio indirizzo e-mail? Grazie. E se è un indirizzo gmail o hotmail meglio ancora, così lo usiamo poi anche per l'eventuale chat, come da consigli tecnici del Mognon (inter-)nazionale.
Rafu
Rafu

Età : 45
Location : Modena, Italy
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://orgasmocerebrale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Rafu Ven Ago 27, 2010 10:22 pm

C'è posta per voi! ^_____^

Davide, ho bisogno anche del tuo indirizzo. Ma non preoccuparti, bel maschione: non ho secondi fini.
Rafu
Rafu

Età : 45
Location : Modena, Italy
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://orgasmocerebrale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Suna Ven Ago 27, 2010 10:52 pm

Ok, il mio personaggio sarà un'Adatta proveniente da Ghost Town!
Rafu, sappi che questa ambientazione imbevuta di testosterone e zarritudine estrema è una pura figata. Non mancherò di fare i miei complimenti a Lapo, Glenda e il Tarta quando li sento (intanto tu falli da parte mia a Glenda).

Ragazzi, ognuno faccia il bravo e dica che tipo di personaggio vuole fare, così poi concordiamo su un group seed. A me piace molto quello del treno deragliato. Poi ditemi voi.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Rafu Dom Ago 29, 2010 1:06 am

Bene, l'ambientazione l'avete tutti ricevuta, e so che più o meno tutti avete almeno una mezza idea di personaggio. Vorrei vedere un po' di discussione sul Seed del Gruppo, adesso!
Ricordate che in Anima Prime fra i PG possono correre tensioni, rivalità e disaccordi, e che il Seed del Gruppo è ciò che alla fine riesce a tenerli insieme nonostante tutto. Spesso è una costrizione molto pesante, perché più e robusto questo recinto, più possono scalciare e fare le bizze i quattro cavalli pazzi all'interno.
Rafu
Rafu

Età : 45
Location : Modena, Italy
Data d'iscrizione : 11.08.09

http://orgasmocerebrale.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Dom Ago 29, 2010 9:34 am

bella l'ambientazione, ti chiedo la possibilità (ecco il perchè del pm) di fare questo tipo di pg: apparentemente sono un sacerdote religioso umano, ma in realtà sono un agente della PolGen col compito di arrestare black Mustang o, in alternativa, di scoprire quante più cellule del fronte di liberazione possibile, il mio talento "psionico" è quello di poter vedere l'animo di una persona....cioè riesco a "vedere" i suoi stati d'animo in modo molto evidente cosicchè mi riesce facile smascherare imbroglioni e spie....fammi sapere se è possibile qualcosa del genere...grazie

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Dom Ago 29, 2010 9:51 am

concordo con tazio sul treno deragliato, magari potremmo essere stati su quel treno perchè il governatore ci aveva affidato una sua parente stretta, forse una figlia o qualcuno di altrettanto importante....oppure in alternativa dei documenti "scottanti", qualcosa insomma la cui perdita metterebbe ion serio pericolo la nostra incolumità personale.
in questo modo avremmo la necessità di ritrovare i banditi dell'assalto al treno (che potrebbero collaborare con Black Mustang), può starci come idea?

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Whitedreamer Dom Ago 29, 2010 2:28 pm

ok reduce dal matrimonio di ieri ho letto tutta l'ambientazione. mi piace assai, io propenderei per fare un inviato del governatore, pensavo di fare un viaggiatore particolarmente abile fisicamente e di essere stato incaricato di scoprire qualcosa riguardo la nuova ghost town in via confidenziale, per avere notizie + di parte in modo da capire meglio cosa sta succedendo, l'idea del treno mi piace per quanto mi riguarda un link ai banditi potrebbe essere che hanno rubato qualcosa che mi serve per fare le ricerche o per comunicarle qualche oggetto tecnologico insomma che era stato affidato a me per la missione perl'appunto (finirò di definire altro col prosegguo di lettura del manuale base)
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Suna Lun Ago 30, 2010 9:23 am

Argaille ha scritto:bella l'ambientazione, ti chiedo la possibilità (ecco il perchè del pm) di fare questo tipo di pg

Perché gli chiedi il permesso? Lui è solo il master, cosa c'entra? Smile

Bene bene, allora direi che questo Black Mustang potrebbe essere un po' il perno attorno al quale gira il group seed, visto che anche Whitedreamer è interessato ai banditi del treno. Personalmente io potrei essere giunto in loco perché il mio personaggio ha a che fare con la nuova ghost town e Black Mustang. Essendo un Adatto, lo vedo poco a viaggiare in treno.
I documenti di Argaille potrebbero essere addirittura il motivo principale dell'attacco dei banditi, e potrebbero riguardare qualcosa di importante riguardo alla nuova ghost town, qualcosa che interessi anche al mio personaggio. Direi che di possibili legami ce ne sono molti. Dato che c'è un'idea generale, dite che basta questo e discutiamo faccia a faccia i dettagli, o proseguiamo nel definire qui?
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Zooantropo Lun Ago 30, 2010 3:43 pm

La creazione del personaggio si sta dimostrando molto più complessa del previsto, mi scuso per la mia inettitudine ma gli impegni che ho al momento non mi consentono di dedicare il tempo necessario alla preparazione del gioco nonchè (si scive così?) di presenziare (ahimè) al giocapadova e vista anche la sovrabbondanza di giocatori vi chiedo se non vi guasta il mio dare forfait a questo momento in attesa di giorni migliori che sicuramente verranno dopo il 20 settembre. Scusatemi.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Lun Ago 30, 2010 4:32 pm

peccato, sarebbe stato bello che tu ci fossi......la mattina chi potrebbe farmi da guida x arrivare alla fiera?

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Suna Mar Ago 31, 2010 7:12 am

Se si tiene alla Fornace Carotta, io. Ti ricordi come arrivare a casa mia?
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Leandro Mar Ago 31, 2010 8:24 am

...cmq io mi sa che un giro lo vengo a fare, almeno per salutare...tutto il giorno per giocare è troppo per me...
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Argaille Mar Ago 31, 2010 11:40 am

ok Suna, mi ricordo come arrivare a casa tua, ma poi io la sera torno a casa per le sette, sette e mezza (la morosa si aspetta una visita serale XD)

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Suna Mar Ago 31, 2010 12:30 pm

Argaille ha scritto:ok Suna, mi ricordo come arrivare a casa tua, ma poi io la sera torno a casa per le sette, sette e mezza (la morosa si aspetta una visita serale XD)

Vabbè in qualche modo mi arrangio.

Tornando in topic: ragioniamo un po' sul group seed? Potenzialmente vedo molto conflitto intra-group, quindi cerchiamo di crearne uno di solido, e se Rafu ha suggerimenti, sarebbero ben accetti!

Ricapitolando siamo:

un'Adatta che vuole indagare sulla cessazione di ogni comunicazione da parte di un presidio di Adatti molto vicino alla prima Ghost Town (deciso adesso tutto questo)

un agente della PolGen sotto mentite spoglie, in cerca di un pericoloso ricercato

un Viaggiatore che indaga sulla seconda Ghost Town

Ora, Black Mustang potrebbe in qualche modo essere collegato a Ghost Town, una delle due, o anche entrambe. Rafu, vedi tu se vuoi aiutarci nel creare questo legame.
Il nostro scopo ultimo potrebbe essere quello di sventare un complotto occulto, che connette Black Mustang ai recenti cambiamenti della prima Ghost Town e l'apparizione della seconda. Che ne pensate?
In ogni caso, la Tenebra mi sembra centrale nelle storie di noi tutti. Sfrutterei un simile dettaglio.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

GiocaPadova, 4-5 settembre - Pagina 3 Empty Re: GiocaPadova, 4-5 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Eventi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.