Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Révolution

+10
Overmindonly
Glenda
Zachiel
Whitedreamer
Zooantropo
Isemir
Antonio
Leandro
Suna
Fealoro
14 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty presenza ad utopia revolution

Messaggio Da Overmindonly Gio Lug 16, 2009 9:18 pm

Risposta veloce per motivi che non sto qui a spiegarvi. Spero di postare sul posto giusto Razz
Io ci sarò solamente lunedì, come anhe un mio amico nuovo del genere gdr e un altro che invece ha detto che ci sarà tutti e tre i giorni (anche questo nuovo di gdr).. Io gli ho fatto conoscere solo Mondo di Tenebra, però sono curiosi di vederne anche altri..Nel caso servissero i loro nomi, il primo è Andrea e l'altro è Stefano.
Overmindonly
Overmindonly

Età : 37
Location : Italia
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Suna Gio Lug 16, 2009 11:50 pm

Ahhh peccato... sarebbe stato bello far provare a dei neofiti qualche gioco forgista coerente. Di solito hanno una reazione positiva più rapida perché non si sono ancora irrigiditi nella forma mentis imposta dai giochi tradizionali (cosa non facile da abbandonare...) sicuro che possono solo lunedì?
Perché non ci saremo né io né Antonio né, penso, Rafu. L'unica possibilità è che Misspent Youth cada di Lunedì...
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Fealoro Ven Lug 17, 2009 6:32 am

@Overmindonly
Innanzittutto ben venuto!
Ricevi le mail? Hai bisogno che ti spedisca l'elenco dei giochi? Se mi giri tramite mp le vostre mail vi tengo aggiornati

@Suna
Cosa aspettavi a dirmi che non ci sei il Lunedì? Di Antonio lo sapevo, di te no!
Non è un problema di poco conto se non ci siete ne tu ne Rafu!
Mi confermi che tutti e due non ci siete?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Suna Ven Lug 17, 2009 8:34 am

Guarda che è da quando sono uscite le date che ti ho detto che lunedì non vengo. E' anche abbastanza logico, visto che non è un giorno festivo. Rafu non ti ha detto in che giorni ci sarà? Appena riesco provo a sentirlo per darti conferma, ma visto che lo ospito penso che non ci sarà nemmeno lui... penso, eh.
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Fealoro Ven Lug 17, 2009 10:34 am

Guarda, grazie a varie divinità siamo su un forum, per cui sono abbastanza sicuro che tu non l'abbia scritto qui o su una mail.

Cmq non c'e' problema, l'importante è saperlo. Ovviamente ne devo tenere conto sull'organizzazione Wink


EDIT. Rafu mi conferma la sua presenza per lunedì pomeriggio!
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Aldaris Ven Lug 17, 2009 8:12 pm

Ciao a tutti, sono stefano, citato da overmindonly, volevo avvisare che ci sarò anch'io solo di lunedì e inoltre volevo chiedere se era possibile ricevere la mail con l'elenco dei giochi cosi almeno mi farò un idea
Aldaris
Aldaris

Età : 36
Location : Pederobba
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Overmindonly Ven Lug 17, 2009 9:27 pm

Ciao, io parlo per andrea e me, sempre se lui poi non vi notificherà un suo secondario cambiamento di scelta, e vorrei esprimere una nostra preferenza.
Ci piacerebbe giocare alla campagna di MDT di Fabio sulla rivoluzione russa. Ci teniamo entrambi per vari motivi ma possiamo solo lunedì. Adesso, io ho messo la preferenza, se poi si può fare così bene, altrimenti saremo felici lo stesso di provare altri giochi Smile
Cmq vi saluto, per la prox settimana non mi troverete, al limite dite al mio fidato Fratello che mi riferirà quando possibile.
Overmindonly
Overmindonly

Età : 37
Location : Italia
Data d'iscrizione : 17.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Zooantropo Sab Lug 18, 2009 12:06 am

Overmindonly ha scritto:
Cmq vi saluto, per la prox settimana non mi troverete, al limite dite al mio fidato Fratello che mi riferirà quando possibile.

Gli diremo assiduamente.
[Assiduamente= molto spesso, ma anche= assolutamente + sicuramente]
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Aldaris Dom Lug 19, 2009 8:26 pm

ciao, ho appena ricevuto la mail, e mi ispira molto Misspent Youth come trama, quindi vorrei partecipare a quello se possibile, ricordando che io ci sarò solo lunedì
Aldaris
Aldaris

Età : 36
Location : Pederobba
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Antonio Dom Lug 19, 2009 8:43 pm

Aldaris ha scritto:ciao, ho appena ricevuto la mail, e mi ispira molto Misspent Youth come trama, quindi vorrei partecipare a quello se possibile, ricordando che io ci sarò solo lunedì

per sicurezza ti consiglio di spedire una mail anche ad Andrea con la lista dei giochi che vuoi fare e i giorni in cui ci sei che così, penso, sia più facile organizzare

con i post è facile perdersi un messaggio Smile
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Aldaris Dom Lug 19, 2009 9:21 pm

Antonio ha scritto:

per sicurezza ti consiglio di spedire una mail anche ad Andrea con la lista dei giochi che vuoi fare e i giorni in cui ci sei che così, penso, sia più facile organizzare

con i post è facile perdersi un messaggio Smile
Vero, grazie per la dritta cosi almeno sono più sicuro Smile
Aldaris
Aldaris

Età : 36
Location : Pederobba
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Fealoro Sab Ago 08, 2009 10:54 am

Tutti a fare preparare l'avventura all'ultimo momento o a rileggersi il regolamento, eh?
Razz
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Antonio Sab Ago 08, 2009 11:07 am

minchia non me lo dire....

ho appena scoperto che non capisco alcune regole e che ho dimenticato di stampare qualcosa Razz
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Fealoro Sab Ago 08, 2009 11:09 am

E' panico E' PANICOOOOOOO!!! affraid


Wink
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Argaille Sab Ago 08, 2009 11:28 am

io l'avventura l'ho preparata con ben tre giorni di anticipo...... che dire mi piace faticare XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Fealoro Lun Ago 10, 2009 8:49 am

Basta Giochi di Ruolo!!! Non ne posso più!!!

SALVATEMI!!!!!


Razz
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Suna Lun Ago 10, 2009 9:17 am

Il solito esagerato!
Pensa che probabilmente per Utopia Réfrigération a dicembre avremo anche più partecipanti!
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Glenda Lun Ago 10, 2009 11:55 am

Ragazzi...due giorni MERAVIGLIOSI!
Mi sono divertita tantissimo, e siete stati tutti tanto accoglienti (pucciosi?) anche se non conoscevo quasi nessuno.
Sono contentissima dei nuovi incontri...avrei voluto prendere un po' di contatti ma sono dovuta andare via troppo presto...e senza nemmeno finire Annalise!!! Sad

I giochi:

Splendido Serial Homicide Unit: finalmete ho potuto sentirmi una vera profiler! ^_^ (Nonostante quel poverino della mia vittima sia stato ucciso in modo terribile lasciando tre fratelli soli soletti). RAFU sei un master delizioso anche come lettore CD: mi fai tanto ridere (in senso positivo)

Missepth Youth: mi sono innamorata di questo gioco...avrei voluto fare una sessione lunga per approfondire i rapporti tra PG, credo si presti moltissimo. FEALORO, credimi, sembri davvero un Leader rivoluzionario...come Fidel poi eri perfetto: decisamente affascinante...

Lady Blackbird: ambientazione bella, personaggi troppo stereotipati...SUNA mi piacerebbe giocare un'altra avventura con te, perché sei unmaster provocatoio al punto giusto e questo mi diverte...Però confermo che non giocherò mai più né con PG pre-generati né con BG tirati a caso: non fa per me

Annalise: desolatissima di non aver finito...tra l'altro stavo giocando un personaggio che mi divertiva molto. ANTONIO, grazie per la partita e per l'ospitalità...davvero dolcissimo, thanks!

Insomma, sono stata benissimo con voi...e la parlata veneta mi fa impazzire!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Suna Lun Ago 10, 2009 2:18 pm

Beh nelle situazioni pregenerate vedi quanto versatili sono i giocatori, a me LB piace proprio per quello Razz
A proposito, in che senso provocatorio?
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da mirime Lun Ago 10, 2009 3:59 pm

Su su Antonio! Siam riusciti a seguire il gioco nonostante le schede particolarmente pulite e bianche.

Mi sono divertita troppo a fare l'orka! Peccato che non riuscivo mai a fare quel che cercavo di fare e che quel infame di ... di... Giovanni?... "dell'uomo che ha vinto il premio per essere stato ucciso più volte dallo stesso nano che aveva la scheda sporca di insetti morti proprio come un orko dovrebbe averla"... Peccato che lui continuava a morire! Avrei potuto accumulare più disprezzo ma NOOOOO lui continuava a morire! Very Happy La fine e' stata bella (e siamo anche riusciti a fermarci dopo aver staccato la testa a una donzella prima di finire in discorsi come quelli che fa Belkar su skullsy: http://www.giantitp.com/comics/oots0469.html ) e credo sia piaciuta' di piu' di quella di Analise.

Anche Analise e' stato molto bello, ma e' un gioco che credo abbia bisogno di piu' di una sessione per poter gustarlo per bene. Ammetto che mi sentivo un po' persa senza il masterMs pucciosita' non ti preoccupare, dopo che te ne sei andata siamo finiti in un vortice trash senza uscita (mea colpa) e Antonio continuava ad aspettarsi gli alieni... a dire il vero non ho capito cosa c'entravano ma mi faceva ridere il fatto che diceva che se li aspettava ogni due minuti!

Ah si e Kudos per il gioco che ha sostituito il caffe'! Perfetto per quelle feste in cui la gente non si conosce n.n

E' stato un piacere conoscervi ragazzi!
mirime
mirime

Età : 36
Location : Nella vecchia fattoria CALI-FORNI-CATION
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Antonio Lun Ago 10, 2009 4:32 pm

mi aspettavo gli alieni perché la sessione stava andando verso i lidi del folle e assurdo e anche un po' trash e in questi momnerto far scendere gli alieni ci sta sempre bene

devo ammettere che subertrare in una parita anche se l'hai seguita dall'inizio non è facile perché alla fin fine io non avevo messo nulla di mio nella storia e inoltre er stravolto (anzi scusatemi se ad un certo punto ho perso l'attenzione ma la stanchezza ha preso il sopravvento su di me).... me l'avete fatta sudare, ma spero sia piaciuta Smile

PS cmq, Barbara-Glenda, Annalise è finita due scene più tardi con la vampirizziazione del vecchio e la morte di un vampiro e una folla inferocita sotto la casa dei vampiri.
diciamo che eravamo tutti stanchi e non ogni tot arrivava la voce "si sta smettendo" degli organizzatori quindi la fine è stata tirata un po' via ma alla fin fine il gioco ha avuto un suo epilogo
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Marshal Lun Ago 10, 2009 4:52 pm

Beh, che dire. Per essere la mia prima volta (a UR, che avete capito) mi sono divertito un sacco. Sto ancora pensando al mio povero personaggio a Serial Homicide Unit, Michael Knight, e sto ridendo come un cretino. Annalise mi ha fatto scoprire una vena di violenza che non mi ricordavo... molto interessante come sistema, sicuramente da rigiocare. Wraith mi ha dato quel tocco di oscurità che ci voleva in una bella giornata di sole. Legend of the Five Rings mi ha fatto capire come nel Giappone dei Samurai sarei durato veramente poco, senza un manuale scritto sull'etichetta, senza doni da portare ai Daimyo e con tutti quei Ronin in giro a rompere le scatole...

Un sentito ringraziamento agli organizzatori, ai master/presentatori dei giochi ed a tutti per la festosa ed allegra atmosfera che ha permeato l'evento.

Alla prossima
Marshal
Marshal

Età : 47
Location : Around the world
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Antonio Lun Ago 10, 2009 5:06 pm

Marshal ha scritto: Annalise mi ha fatto scoprire una vena di violenza che non mi ricordavo... molto interessante come sistema, sicuramente da rigiocare.
Alla prossima

chi sei?????? indentificati!
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Glenda Lun Ago 10, 2009 5:33 pm

Marshal ha scritto:Beh, che dire. Per essere la mia prima volta (a UR, che avete capito) mi sono divertito un sacco. Sto ancora pensando al mio povero personaggio a Serial Homicide Unit, Michael Knight, e sto ridendo come un cretino.

E pensa al povero Adrian, morto sgozzato con tre fatelli a carico di cuiuno delinquente e uno cannato! Shocked
Molto contenta di vederti qui! Very Happy

Suna, detto dal cuore: i PG di ady Blackbird sono orrendi...sono di una scontatezza disarmante. Però, appunto, mi piaceva vederti masterare: eri provocatorio nel senso che mi piaceva come suggerivi al capitano che avrebbe dovuto arrabbiars con lady B...insomma, cose così. Se la situazione fosse stata più psicologicamente intrigante per me, sicuramente quei suggerimenti avrebbero reso la situazione tesa ed intrigante.

Ma come avete potuto finire nel trash con Annalise? Aveva dei presupposti MERAVIGLIOSI!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Antonio Lun Ago 10, 2009 5:39 pm

ma no... diciamo che l'ultime due scene sono state fatte con la sensazione di dover finire presto e con la voglia di cambiare un sacco di cose e quindi tirando per i capelli molto le cose.

io ero stanco e quando il giocane operaio si è lanciato dalla finestra in strada è stato investito da una carrozza mentre si rialzava mi sono messo a ridere e ho detto che era meglio far scendere gli alieni

non so come mai... a scriverla pare realistica come situazione, ma li per lì, saranno state le birre e la stanchezza, mi pareva le cose stessero prendendo una strana tangente

boh?????


cmq per me quel gioco è meraviglioso sotto ogni aspetto. anche perché a me piace quando nesusno ha un controllo troppo grosso sulla narrazione ma ognuno può mettere il suo sempre. ha però bisogno del suo tempo per essere giocato. spero che qualcuno avrà voglia di riprovarlo che è un po' lo scopo anche delle demo che ho fatto Razz Smile
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Révolution - Pagina 3 Empty Re: Utopia Révolution

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.