Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I giochi di Utopia Rouge

+10
Leandro
Zooantropo
Caretaker
Zachiel
Marshal
Fealoro
Argaille
Glenda
Antonio
Suna
14 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Gio Ott 15, 2009 10:16 am

DA QUI IN POI SI PARLA DEI GIOCHI DA PORTARE A UTOPIA ROUGE, SESSIONE 5-6-7 DICEMBRE


Io porto sicuramente Polaris, cascasse il mondo! E pretendo i miei tre giocatori Smile

Porterò altrettanto certamente il mio gioco in playtest, Danza a Vapore (un gioco gamista steampunk dove spie al soldo di potenti industriali competono in una gara di spionaggio industriale a chi si aggiudica per primo la scoperta del secolo). Anche qui, accetto fino a tre giocatori.

Come riserva, se avanza tempo, nessun altro li porta e qualcuno è interessato, mi tengo In a Wicked Age, il gioco fantasy alla Conan il Barbaro di Vincent Baker. E forse una hack di Cani nella Vigna... ma per quello vedremo.


Ultima modifica di Fealoro il Ven Dic 18, 2009 5:18 pm - modificato 3 volte. (Motivazione : Ho diviso il thread, così è più chiaro)
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Antonio Gio Ott 15, 2009 10:27 am

che hack?

io potrei portare
sicocme vorrei anche fare il giocatore non so quanti ne riusciro a portare veramente. inoltre nn so quanti giorni potrò esserci.
per la scrematura della lista aspetto eventuali feedback di chi è interessato

Mouse Guard (appena ho tempo metto una delle mie recensioni) 3 giocatori
Annalise (aridaie) 3 giocatori
Geiger Counter (perché la plancia da disegnare è sembre figa) 3 giocatori
Dubbio (che necessità di una stanza sua) 2 donne e 2 uomini
mi piacerebbe portare anche 1001 nights ma non so se riesco a leggerlo e capirlo ??? giocatori

PS mi prenoto per polaris


Ultima modifica di Antonio il Gio Ott 15, 2009 2:28 pm - modificato 2 volte.
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Glenda Gio Ott 15, 2009 11:48 am

Glenda porta Eso...magari non mi date più di 3 giocatori, che già sono in imbarazzo così!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Gio Ott 15, 2009 11:48 am

nonstante la mia presenza limitata ho intenzione di portare:
-Non Cedere al Sonno (devo fare ancora una prova da master ma il tempo nn mi manca e poi alcune ideuzze x la sessione ce le ho già XD)
-Mdt: come al solito nn rinuncio al gioco che mi riesce meglio XD
spero che vi soddisfino le mie proposte (una x fazione così nn litigate) e che il clima sia quello di tutte lke altre edizioni.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Glenda Gio Ott 15, 2009 11:50 am

io sarò dei tuoi a Ncas!!! L'ho provato una volta e me ne sono innamorata!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Gio Ott 15, 2009 11:51 am

ok, arruolata sempre che tu sia clemente con un master alle prime armi col gioco XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Gio Ott 15, 2009 11:59 am

Argaille ha scritto:-Mdt: come al solito nn rinuncio al gioco che mi riesce meglio XD

Ma... non è nemmeno vero!
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Fealoro Gio Ott 15, 2009 1:47 pm

Io sto pensando in questi giorni a cosa portare

Rimane sempre valida la mia proposta di GURPSTOPIA

Edit: oppure, per ricordare i fasti della scorsa utopia, Gurps ambientato durante la rivoluzione francese...
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Gio Ott 15, 2009 2:14 pm

Fealoro ha scritto:Io sto pensando in questi giorni a cosa portare

Rimane sempre valida la mia proposta di GURPSTOPIA

Edit: oppure, per ricordare i fasti della scorsa utopia, Gurps ambientato durante la rivoluzione francese...

Ma che palle! E cambia sistema ogni tantooooo Razz
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Antonio Gio Ott 15, 2009 2:26 pm

aggiungo Sporchi Segreti che comprerò e che Michele Gelli ha definito il best game di ogni CON che ha fatto
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Fealoro Gio Ott 15, 2009 3:14 pm

Mi raccomando, il fatto che abbiate scritto qui non vi esenta dal rispondere alla mail di organizzazione, chiaro?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Antonio Gio Ott 15, 2009 3:26 pm

io rispondero con calma alla mail ... anche perché vorrei vedere i giochi proposti da altri prima di capire cosa voglio portare di sicuro
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Glenda Gio Ott 15, 2009 6:00 pm

Fealoro ha scritto:Io sto pensando in questi giorni a cosa portare

Rimane sempre valida la mia proposta di GURPSTOPIA

Edit: oppure, per ricordare i fasti della scorsa utopia, Gurps ambientato durante la rivoluzione francese...

rivoluzione francese? Mi avrai tra i tuoi giacobini a ogni costo!!!!

ok, arruolata sempre che tu sia clemente con un master alle prime armi col gioco XD

Guarda...quello è un punto a favore, per me ^_^ i super esperti mi mettono soggezione!
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Ven Ott 16, 2009 11:55 am

meglio così.... nn mi sonom mai ritenuto un super esperto in nessun gioco XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Ven Ott 16, 2009 12:22 pm

allora io ripondo qua dato che nn ci riesco sull'altro trhead:

Non Cedere al Sonno:
avventure di uomini e donne che soffrono di una totale insonnia che li spinge a vivere in una città folle popolata da incubi pronti a dare loro la caccia. Spero vi piaccia correre dato che il terrore a Ottobre corre su due ruote XD

Mondo di Tenebra:
il classico World of Darkness, dove spiriti e mostri sono in agguato dietro il velo della realtà: nn siete voi all'apice della catena alimentare e loro lo sanno XD
in questo caso spero x voi che sappiate nuotare, l'orrore degli abissi vi attende x uno spuntino.....piatto principale i vostri pg XD

io vengo sabato sera, domenica tutto il giorno e lunedì (pomeriggio 90% e sera sicuramente), son anche diposto a far etre sessioni totali lascio a fealoro la decisione di quale gioco a seconda delle richieste e delle necessità (x me è uguale l'impegno che ci metto afare le sessioni e lo stesso)

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Fealoro Ven Ott 16, 2009 2:24 pm

Argaille, riesci a mandare una mail a organizzazione.utopiar@gmail.com per favore?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Marshal Ven Ott 16, 2009 6:40 pm

Ciao a tutti.
Vorrei dare anch'io il mio contributo propositivo e nell'occasione fare prendere aria a qualche manuale che è fermo ad impolverarsi nella libreria.

Per scaldare un po' le basse temperature invernali cosa c'è di meglio di qualche sano proiettile di boltgun per risollevare lo spirito? L'Inquisizione Imperiale di Dark Heresy (aka Warhammer 40k) è pronta a darvi la risposta...
Siete nel tetro universo del 41° millennio, l'’umanità è costantemente in guerra sotto l'’egida del Dio Imperatore della Terra, i cui resti immortali e putrescenti riposano all'interno della stanza del Trono d'’oro, tra la vita e la morte, mentre la sua mente guida ancora le navi dell'’Impero attraverso il Warp ed ispira le eroiche gesta di milioni di valorosi difensori dell'umanità.
L'’Impero è enorme e racchiude culture, tradizioni e tratti somatici diversi ma è unito sotto gli ideali di libertà e di giustizia, contro le continue insidie che ne minacciano l'esistenza.
In questo contesto, voi siete Accoliti dell'Inquisizione Imperiale, ultimo baluardo a difesa delle macchinazioni contro la stabilità dell'Impero. Sta a voi scoprire ed epurare la minaccia rappresentata dagli eretici, dai vili alieni e dall'influenza del Caos.
Siano risolute le vostre azioni e pure le vostre anime affinché possiate portare a termine la vostra missione e far sì che il Dio Imperatore possa ricordare il vostro nome per i prossimi millenni...


Ultima modifica di Marshal il Sab Ott 17, 2009 1:58 pm - modificato 1 volta.
Marshal
Marshal

Età : 47
Location : Around the world
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Sab Ott 17, 2009 11:40 am

ho provato due volte Fealoro, nn riesco ad inviarlo

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Forever D&D

Messaggio Da Zachiel Dom Ott 18, 2009 7:34 pm

La premiata ditta Battaglia-Brotto (Gigionzo ed io) si propone di portare Dungeons and Dragons 4^ edizione, in quantità sufficiente a soddisfare tutti i curiosi.
Trattasi di un gioco di ruolo decisamente collaborativo, task resolution e molto basato sul combattimento tattico, ancora più che nelle passate edizioni. Uno dei pochi giochi che ancora ci ostiniamo a giocare con miniature (o segnalini) e griglia quadrettata, perché anche stavolta il posizionamento sul campo di battaglia è una delle chiavi per vincere.
In più, tutto il fascino di interpretare un personaggio eroico in un mondo di eroi, nella più classica delle ambientazioni fantasy, tra elfi oscuri, draghi, goblin e troll (mah, forse un po' meno forti per una giocata dimostrativa...)
Se la porto io, si proverà soprattutto il sistema di gioco e di combattimento, il sistema è grandemente pensato per quello (e finalmente funziona), se la porta Gigionzo... chiedete a lui!
Cercherò di non far mancare qualche classico momento interpretativo ma aspettatevi una giocata alla "Grandi Dei Orki" più che un "Avventure in Prima Serata"... è pur sempre D&D!

Suna e rafu, qualcuno di voi pensa di portare Blood Red Sands? Ops, volevo dire, Blood Rouge Sands?
Io non sono abbastanza METAL da avere abbastanza dadi e poi non ci ho mai giocato, ma penso che sarebbe una cosa diversa da provare (magari in due sessioni?)
Se non avete voglia di portarlo voi e volete magari darmi una mano a metterlo su (credo che come gioco meriti davvero) Suna ha la mia mail. Ergo...
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Caretaker Dom Ott 18, 2009 9:49 pm

Salve Smile

Io ci sarò e darò il mio contributo sabato e domenica (treni Vicenza/Padova permettendo).

Come giochi ho credo porterò Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata, e sto pensando di portare qualcosa di esoterico fra:
* Don Jon
* Terribily Beautiful
* Snowball
* Solar System o uno dei suoi derivati che ho (Lady Blackbird e Drive to Win)
* Paladin
* Red Box Hack
* Storming' the Wizards Tower (playtest)

Devo vedere i dadi che ho decidere Very Happy
Caretaker
Caretaker

Età : 51
Location : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.10.09

http://about.me/renato.salzano

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Antonio Lun Ott 19, 2009 6:05 am

Zachiel ha scritto:La premiata ditta Battaglia-Brotto (Gigionzo ed io) si propone di portare Dungeons and Dragons 4^ edizione, in quantità sufficiente a soddisfare tutti i curiosi.
Trattasi di un gioco di ruolo decisamente collaborativo, task resolution e molto basato sul combattimento tattico, ancora più che nelle passate edizioni. Uno dei pochi giochi che ancora ci ostiniamo a giocare con miniature (o segnalini) e griglia quadrettata, perché anche stavolta il posizionamento sul campo di battaglia è una delle chiavi per vincere.
In più, tutto il fascino di interpretare un personaggio eroico in un mondo di eroi, nella più classica delle ambientazioni fantasy, tra elfi oscuri, draghi, goblin e troll (mah, forse un po' meno forti per una giocata dimostrativa...)
Se la porto io, si proverà soprattutto il sistema di gioco e di combattimento, il sistema è grandemente pensato per quello (e finalmente funziona), se la porta Gigionzo... chiedete a lui!
Cercherò di non far mancare qualche classico momento interpretativo ma aspettatevi una giocata alla "Grandi Dei Orki" più che un "Avventure in Prima Serata"... è pur sempre D&D!

se è fattibile in uno slot di tre ore io lo proverei volentieri... molto volentieri

wow anche caretaker con i mille giochi che conosce ... figo!!!!!!
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Fealoro Lun Ott 19, 2009 6:47 am

Benvenuto Caretaker!

Questa sì che è una lista di giochi...

Se riesci a mandare una mail a organizzazione.utopiar@gmail.com ti inserisco anche nella mailing list per tenerti informato
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Suna Lun Ott 19, 2009 8:03 am

Caretaker, se porti il Solar lo provo volentieri, idem per storming!
Giocherei volentieri anche D&D4, ma già lo gioco tre volte al mese quindi... per Utopia passo, scusa Zachiel!
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Argaille Lun Ott 19, 2009 8:42 am

data la limitata disponibilità che ho (tre sessioni giocabili, nn è una lamentela, faccio poche sessioni ma buone XD) nelle mie intenzioni proverei volentieri: Esoterroristi con Glenda, Cavalieri del Tempio con Leandro (anche se nn l'ha ancora detto so che lo farà XD) il terzo posto lo lascio libero x quando avrò la lista completa......troppi giochi x tre giorni soli XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Zooantropo Lun Ott 19, 2009 12:44 pm

Gli ingranaggi di URouge si stanno muovendo (come specifica l'avatar di Suna), presto tutto sarà compiuto.
Per quanto riguarda D%D20 4D vorrei assolutamente provarlo e anche l'idea di immettermi nel fantastico universo WarHammer 40K non mi dispiacerebbe affatto.
Le mie proposte sono:
1 Vorrei portare una one shot del Werewolf nuovo insegnatomi dal maestro Argaille
2 Una alternativa potrebbe essere NCAS
3 Oppure il tanto casinaro e verde: Grandi Dei Orchi, per chi non l'avesse ancora provato e si volesse cimentare

Mentre per Werewolf sono quasi sicuro, per gli altri giochi cerco adesioni.
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

I giochi di Utopia Rouge Empty Re: I giochi di Utopia Rouge

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.