Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

5 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Zachiel Mar Mag 20, 2014 10:40 pm

Whitedreamer, TJ, Michele, Isemir, Gianluca

http://www.scribd.com/doc/59675010/STdC-Scheda-PG-editabile-v-1-0
http://imillevolti.wdfiles.com/local--files/downloads/Sulle%20Tracce%20di%20Cthulhu%20-%20Scheda%20Personaggio.pdf


Ultima modifica di Zachiel il Gio Mag 29, 2014 10:15 am - modificato 4 volte.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Mer Mag 21, 2014 9:37 pm

Do il benvenuto in questo gruppo di creazione personaggi, ricordo a tutti che più riusciremo a produrre qui maggiore sarà il divertimento in sessione e ne guadagneremo tutti  Wink .
Detto questo scrivete pure quando volete io cercherò di controllare il thread ogni giorno per aiutarvi, grazie dell'attenzione.... Buona Utopia

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Whitedreamer Gio Mag 22, 2014 6:11 pm

vorrei delle info aggiuntive sulla sessione in se, ho visto la descrizione, ma ho anche notato che le classi che hai messo sono molto mirate e dovrebbero venire molto legate all'avventura per essere ben fruibili e inserirsi in un contesto preciso, io propongo che tu per ogni classe metta una breve descrizione/consiglio/background di come possa venire legata al gruppo.

Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 22, 2014 6:50 pm

ok stasera ti posto tutto, domani lo trovi

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 22, 2014 9:53 pm

Premetto che non voglio in alcun modo dirvi come il giocare il vostro personaggio e che il modo in cui la pensa lo stesso sul regime austriaco dipende solo da voi.
Detto questo premetto che la situazione in Austria era piuttosto "spaccata", Dolfuss aveva preso il potere dopo aver governato regolarmente e molti nelle classi più deboli non erano d'accordo, tuttavia egli contava sull'appoggio dell'esercito e delle classi economiche più forti.
Inoltre poteva contare anche sull'amicizia e sull'aiuto di Mussolini, quindi aveva un buon maestro vicino.
Ora per rispondere alla tua domanda vi darò un'opinione su come, a mio parere, le varie professioni potevano essere inserite in questa situazione.

Detective di polizia: il corpo di polizia era sotto il controllo di Dolfuss e molti dei comandanti erano dalla parte del regime, gli altri mantenevano un basso profilo per non avere problemi.
Secondo me quindi il detective può abbastanza spaziare, dal patriottico agente membro del Vaterlandfront al poliziotto veterano che si è fatto la tessera per continuare a fare il suo lavoro onestamente senza subire persecuzioni.

Dilettante: secondo me questa è la professione più schierata, infatti Dolfuss aveva l'appoggio di molti degli imprenditori, dei banchieri e dei precedenti membri del governo (suo).Quindi è molto probabile che i rampolli e i parenti di queste persone venissero facilmente messe negli ambienti importanti (come la direzione dei sottogruppi del Vaterlanfront) senza troppa fatica....ovvio che poi il fatto di sfruttare la situazione non significa per forza essere d'accordo (anche se la vedo difficile).

Giornalista: quello del giornalista in tempi di dittatura è un lavoro difficile, o sei dalla parte del dittatore e te la passi bene, o ami la verità e devi rischiare la vita per scrivere i tuoi articoli.... in questo caso direi che potrebbe esistere anche la situazione del giornalista indipendente che, per trovare lo scoop della vita, potrebbe iscriversi al partito solo per poter curiosare.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 22, 2014 10:03 pm

Medico: il servizio sanitario austriaco era sottoposto al regime e quindi compiti e stipendi migliori andavano a chi era fedele a Dolfuss... direi che se vuoi fare il primario di chirurgia dell'ospedale di Vienna ti serve l'affiliazione a Vaterlandfront e devi fare donazioni regolari al regime  Twisted Evil , per i medici meno "importanti" la situazione è più libera, anche se dichiarare idee apertamente contrarie rimane sempre un rischio (a meno di non operare clandestinamente per curare gli oppositori del regime).

Militare: per questa professione c'è una sola strada; essere dalla parte di Dolfuss.
Certo il grado di "patriottismo" può variare molto, ma gli ufficiali sono selezionati e quindi alquanto stereotipati nel loro comportamento.... diverso il discorso per i semplici soldati, anche se gli ordini n on sono sempre facili da eseguire.

spero di aver risposto sufficientemente bene.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Whitedreamer Gio Mag 22, 2014 11:27 pm

hai centrato in pieno la mia richiesta! era proprio quello che volevo sapere

per quanto mi riguarda essendo una oneshot troverei interessante fare dei personaggio abbastanza sulla stessa linea di pensiero in modo da approfondire l'avventura in se e l'ambientazione cos' particolare piuttosto che incavillarci nei rapporti contrastanti tra i personaggi, quindi propenderei per stare o tutti quanti dalla parte "convinta" del regime oppure dalla parte "scettica" ma che pur sempre vi fa parte che ne pensate voi?
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Ven Mag 23, 2014 11:47 am

dalla mia parte di master direi che è una soluzione che mi piace

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Sab Mag 24, 2014 11:13 am

ricordo che nel thread iniziale "avventura di Trail of Chtulhu Utopia estiva 2014" ci sono tutte le istruzione per creare il personaggio, leggetele e createlo....la discussioni in questi sottogruppi serve a calibrare ruoli e abilità con gli altri giocatori..... se non riuscite ditemelo, non vorrei trovarmi a Utopia con i personaggi ancora da fare.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Sab Mag 24, 2014 11:15 am

ah nello stesso thread Zachiel ha messo il link alla scheda scaricabile

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Renthar Dom Mag 25, 2014 1:46 pm

A me piace l'idea di stare tutti dalla parte del regime e vedere gli sviluppi della sessione che ci propone Fabio. Credo che possa rivelare meglio le dinamiche di gioco. Quindi voto per stare tutti sotto Dolfuss  Surprised 
Renthar
Renthar

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Renthar Dom Mag 25, 2014 1:49 pm

Cmq io sarei per farmi Dilettante o Giornalista.
Renthar
Renthar

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Renthar Dom Mag 25, 2014 1:55 pm

Non capisco come si scarica la scheda... qualcuno può passarmela? Anche per facebook.
Renthar
Renthar

Data d'iscrizione : 02.01.10

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Dom Mag 25, 2014 10:03 pm

non sono esperto di pc.... qualcuno può farlo? grazie

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Mer Mag 28, 2014 1:43 pm

questo è il personaggio di Glenda, ve lo posto come esempio.....

Professione: detective di polizia

Impulso: Shock improvviso: Ero un giovane investigatore molto promettente e mi avevano asseganto un caso importante. Indagavo su un killer seriale, che aveva già ucciso quattro donne. Siamo riusciti a localizzare dove probabilmente teneva nascosta la quinta, abbiamo circondato l'edificio. Sono sceso al piano seminterrato e ho trovato la ragazza, legata e terrorizzata, che si trovava distesa per terra, all'interno di un grosso simbolo tracciato con del gesso sul terreno. Non c'era nessuno. Stavo per correre a liberarla, ma appena il mio piede ha varcato la traccia sul pavimento è successo qualcosa che ricordo ancora in modo confuso. Ho visto qualcosa di terribile e avvertito una sensazione di terrore puro...non ricordo niente altro tranne che sono svenuto. Mi hanno ritrovato i miei colleghi a terra privo di sensi, forse solo qualche istante dopo. Il pavimento era coperto di sangue, la donna era stata fatta in pezzi esattamente come tutte le altre. Io sono un uomo razionale: non ho mai creduto né a Dio né al demonio. Il ricordo di quello che credo di aver visto e soprattutto di ciò che ho provato mi ossessiona. Non sono più stato quello di prima, e non sono neppure mai più riuscito a fare carriera.

Capacità speciale: ?

Abilità accademiche:
Legge: 1 (x2)
Lingue: 1

Conoscenze da strada: 1
Burocrazia: 1
Contrattare: 1
Parlare alla polizia: 1 (x2)
Giudicare persone: 2 (x2)
Interrogare: 2 (x2)
Intimidire: 1
Raccogliere voci: 1
Rassicurare: 1
Reputazione: 3 (gratis)

medicina legale: 1
Raccogliere prove: 1 (x2)
scassinare: 1

GENERICHE
armi da fuoco: 6 (x2)
Fisico: 6 (x2)
Darsela a gambe: 5
Equipaggiarsi: 5
Fiutare guai: 5 (x2)
Lottare: 5
Pedinare: 6
Sanità mentale: 4 gratis + 6
Equilibrio psichico: 1 gratis + 7
Salute fisica: 1 gratis + 6
Celare: 4
Gioco di mano: 4

Fonti di equilibri psichico:
Una figlia di 6 anni
Il collega che era mio partner al tempo dello "shock" e che ora ha fatto carriera

I baluardi di sanità mentale mi sono un po' ostici...in verità pensavo ad una persona che vive del suo lavoro e che non ha vere posizioni politiche

non serve che mi postiate anche le abilità ma sarebbe l'ideale che metteste almeno una piccola presentazione del personaggio qui, così il resto dei giocatori si può regolare di conseguenza.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Zachiel Mer Mag 28, 2014 10:54 pm

Chiedo perdono ad Isemir, Argaille e Whitedreamer: Renthar ha trovato lavoro e mi comunica che non potrà esserci Domenica, quindi ho spostato Isemir in questo gruppo per rimpolparlo.
Spero i personaggi già pronti non siano incompatibili.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 6:12 am

nessun problema per me, posto la descrizione breve del personaggio di Isemir (sono proprio 2 righe)

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 6:13 am

io ho il primo pg fatto: Isemir ha optato per un Dilettante avvocato dal carattere freddo come il ghiaccio e mosso dal senso di vendetta contro i nazisti che gli hanno ucciso il padre.E' interiormente fragile (Sanità Mentale 6) ma ha un scorza esterna dura.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 10:12 am

avviso per tutti, scusate l'insistenza ma voglio arrivare preparato..... entro venerdì sera riuscite a dirmi se avete fatto il personaggio? (quelli che me lo hanno già confermato non serve.)

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Zachiel Gio Mag 29, 2014 10:16 am

Perdonami di nuovo ti ho rimesso dentro Gianluca, che avevo tolto dal Sabato. Sollecito tutti quelli che non hanno ancora partecipato a venire a creare il personaggio.
Zachiel
Zachiel

Età : 39
Location : Cittadella
Data d'iscrizione : 25.06.09

http://zachiel.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 11:14 am

non preoccuparti solo una cosa i gruppi restano questi giusto?

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Whitedreamer Gio Mag 29, 2014 11:39 am

stasera creo il pg, visto che lorenzo ha gia fatto il pg potresti descriverlo qua? michele farà un giornalista e io pensavo di fare un poliziotto
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da JT Gio Mag 29, 2014 12:54 pm

Eccomi scusate se rispondo solo ora. Salve a tutti sono TJ per chi non mi conoscesse.
Per il personaggio sarei interessato a fare il medico (mi pare che nessuno abbia avuto interesse a farlo altrimenti cambio)

Professione: Medico
Pulsione: Senso del dovere
Premessa: Lavoro come medico ,ho la licenza e opero normalmente, ma curo chiunque si presenti alla clinica, senza fare alcuna domanda, che sia fedele al regime o meno, quindi non so come definire bene il rapporto con la Dolfuss.
Potrebbe essere che io faccia i "lavori sporchi" e loro sorvolino sulla mia "cattiva abitudine" di aiutare anche quelli che non sono con il regime?
Ritornando alla pulsione:
Durante una notte di 2 anni fa, mi venne portato un uomo affetto da una malattia sconosciuta. Delirava dal dolore e non sembrava più in grado di mantenere coscienza di se stesso. Provai ogni cura che potesse sorbire un effetto, ma nulla funzionava. Morì qualche settimana dopo, tra sofferenze che solo Dio poteva immaginare. Sembrò un caso isolato. Dopo qualche mese si presentò un altro uomo, con la stessa malattia. La cosa si ripete tutt'ora, e sono determinato a trovarne la cura. Nessuno merita una morte del genere

Baluardi:
-Giuramento di ippocrate (crede che almeno i medici si possano salvare da quel male che sono le violenze contro le altre persone)
Fonti di equilibrio:
-Il suo insegnante di medicina
-Sua moglie (anche lei che ha studiato medicina)
Contatti:
-Un poliziotto della dolfus con cui ha uno stretto senso di amicizia che ha conosciuto in clinica (ha subito un operazione)

I punti abilità per ora non saprei come distribuirli (sicuramente dei punti nelle abilità che definiscono un medico, poi non so)

Altro che non ho scritto che potrebbe servire?

JT

Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 1:24 pm

ho descritto come distribuire i punti nel Thread principale, ma se ti è sfuggito:

Queste sono le tue abilità professionali,
Medico: biologia, contabilità, giudicare, farmacologia, lingue (latino), medicina, medicina legale, pronto soccorso, rassicurare.

queste sono le tue capacità speciali,
Medico: con Medicina e/o Rassicurare può accedere ai documenti medici e cartelle cliniche "private". Se affiliato ad un manicomio o ospedale psichiatrico, con Rassicurare, può automaticamente accedere a tutti i reparti di tale struttura.
Con Pronto Soccorso, può curare 3 punti Sanità al posto dei normali 2 (se lo usa su se stesso recupera 2 punti al posto del normale 1).
Può stabilizzare un Ferito Grave spendendo 1 punto di Pronto Soccorso al posto dei normali 2.

questo è il metodo in cui le distribuisci:
er la sessione avrete a disposizione dei punti da distribuire nelle varie abilità poste sulla scheda, secondo le mie previsioni saranno 16 punti per quelle INVESTIGATIVE e 65 per quelle GENERICHE.
La scheda (se riuscite a vederla da un manuale o da un sito ok, altrimenti fa lo stesso Very Happy), organizza le abilità in 4 BLOCCHI: ACCADEMICHE (contabilità, antropologia, archeologia, architettura, storia dell'arte, biologia, miti di chthulhu, crittografia, geologia, storia, lingue, legge, biblioteconomia, medicina, occultismo, fisica, teologia);
INTERPERSONALI (giudicare, contrattare, burocrazia, parlare alla polizia, reputazione, adulare, interrogare, intimidire, raccogliere voci, rassicurare, conoscenze di strada); e TECNICHE (arte, astronomia, chimica, artigianato, raccogliere prove, medicina legale, scassinare, vita all'aperto, farmacologia, fotografia) formano le ABILITA' INVESTIGATIVE e sono quelle comprese nella 1° e 2° colonna.
Quelle GENERICHE (fisico, celare, camuffarsi, guidare, rip.elettrica, uso esplosivi, gioco di mano, uso armi da fuoco, pronto soccorso, darsela a gambe, salute fisica, ipnosi, rip.meccanica, pilotare, equipaggiarsi, psicoanalisi, cavalcare, sanità mentale, equilibrio psichico, lottare, fiutare guai, pedinare, furtività, uso armi bianche) sono invece nella terza colonna.
i punti vanno distribuiti fra queste abilità, tenendo conto che:
1) le vostre abilità PROFESSIONALI (che vi ho elencato vicino alle professioni) valgono doppio...cioè PER OGNI PUNTO SPESO IN QUELL'ABILITA' NE ASSEGNATE 2, i mezzi punti si perdono, quindi ricordate di dare valori pari alle abilità professionali.

2) nelle Abilità INVESTIGATIVE anche pochi punti sono più che sufficienti, non sbaglierete mai nel trovare indizi, e se decidete di spenderne sarà solo PER AVERE DEI VANTAGGI, MAI PER EVITARE FALLIMENTI... dalla mia esperienza, quando ad una di questa abilità assegnate 3 punti è più che sufficiente, quello che dovete tenere conto e che E' PREFERIBILE AVERE MOLTE ABILITA' CON POCHI PUNTI, infatti la forza di una squadra di investigatori sta nel coprire il maggior spettro di abilità investigative possibile (sarebbe preferibile che IL GRUPPO NEL SUO INSIEME LE COPRISSE TUTTE).

3) le Abilità GENERICHE invece funzionano al contrario, i PUNTI CHE ASSEGNERETE A QUESTE ABILITA' VERRANNO CONSUMATI PER MIGLIORARE I VOSTRI TIRI DI DADO DURANTE LE PROVE, E NON SI RICARICHERANNO IMMEDIATAMENTE, quindi è meglio concentrare i punti in un pugno di abilità piuttosto che trovarsi senza risorse nel momento del bisogno.

4) i punteggi di SALUTE FISICA, SANITA' MENTALE, e EQUILIBRIO PSICHICO, hanno un punteggio massimo di 10 (prima della distribuzione avete gratuitamente 4 punti di Sanità Mentale e 1 ciascuno di Salute e Equilibrio psichico).
Inoltre a differenza delle altre generiche SALUTE E EQUILIBRIO possono scendere sino ad un valore di -12 e rappresentano la vostra salute fisica e mentale a breve termine, farle andare in negativo vi porterà delle penalità che però vedremo in gioco (se capiterà).

5) con un valore pari o superiore a 8 di FISICO la difficoltà per colpirvi (il risultato da fare col d6) sarà 4 e non 3.

6) i punti di DARSELA A GAMBE eccedenti al doppio di FISICO costano la metà (esempio se ho Fisico a 2, tutti i punti che assegno a Darsela a Gambe dopo il 4 richiedono una spesa dimezzata)

7) i punti assegnati in Lingue o Pilotare possono essere definiti oppure no, nel senso che si può determinare la Lingua imparata o il Veicolo che si è imparato a pilotare nel momento del bisogno (esempio assegno 3 punti a Lingue ma uno lo lascio vacante decidendo di sapere Inglese e Tedesco, nell'avventura mi imbatto in un papiro greco e decido che conosco il Greco, da quel momento le mie lingue saranno Tedesco, Inglese e Greco), da notare che non occorre spendere punti per parlare la lingua madre del personaggio

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 1:27 pm

in ogni caso ti serve la scheda che puoi scaricare sempre dal Thread principale.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.