Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

5 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 1:33 pm

non ho la scheda di lorenzo sottomano in ogni caso questa è una breva descrizione del personaggio di Isemir:

si tratta di un giovane avvocato, figlio di un politico oppositore del nascente partito nazista in Austria. Alla morte del padre, avvenuta quando lui era ancora un bambino, ha ereditato il patrimonio di famiglia (è un dilettante) ma piuttosto che lasciarsi andare al godimento del denaro paterno, ha deciso di studiare legge e farla pagare ai maledetti che l'hanno reso orfano (pulsione: sete di vendetta).
Non ha interesse alla fede e si dimostra freddo e distaccato in ogni situazione, tuttavia e una persona interiormente fragile e sull'orlo del crollo mentale (Sanità 6, ha assistito personalmente all'esecuzione paterna).
Lorenzo ha optato per non scegliere alcun baluardo....

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da JT Gio Mag 29, 2014 2:46 pm

Posto la scheda completa (spero non ci siano errori)

Professione: Medico
Capacità speciale:con Medicina e/o Rassicurare può accedere ai documenti medici e cartelle cliniche "private". Se affiliato ad un manicomio o ospedale psichiatrico, con Rassicurare, può automaticamente accedere a tutti i reparti di tale struttura.
Con Pronto Soccorso, può curare 3 punti Sanità al posto dei normali 2 (se lo usa su se stesso recupera 2 punti al posto del normale 1).
Può stabilizzare un Ferito Grave spendendo 1 punto di Pronto Soccorso al posto dei normali 2.

Pulsione: Senso del dovere
Premessa: Lavoro come medico ,ho la licenza e opero normalmente, ma curo chiunque si presenti alla clinica, senza
fare alcuna domanda, che sia fedele al regime o meno, quindi non so come definire bene il rapporto con la Dolfuss.
Potrebbe essere che io faccia i "lavori sporchi" e loro sorvolino sulla mia "cattiva abitudine" di aiutare anche
quelli che non sono con il regime?
Ritornando alla pulsione:
Durante una notte di 2 anni fa, mi venne portato un uomo affetto da una malattia sconosciuta. Delirava dal dolore e
non sembrava più in grado di mantenere coscienza di se stesso. Provai ogni cura che potesse sorbire un effetto, ma
nulla funzionava. Morì qualche settimana dopo, tra sofferenze che solo Dio poteva immaginare. Sembrò un caso isolato. Dopo qualche mese si presentò un altro uomo, con la stessa malattia. La cosa si ripete tutt'ora, e sono determinato a
trovarne la cura. Nessuno merita una morte del genere.

Baluardi:
-Giuramento di ippocrate (crede che almeno i medici si possano salvare da quel male che sono le violenze contro le
altre persone)
Fonti di equilibrio:
-Il suo insegnante di medicina
-Sua moglie (anche lei che ha studiato medicina)
Contatti:
-Un poliziotto della dolfus con cui ha uno stretto senso di amicizia che ha conosciuto in clinica (ha subito un operazione)

Abilità Investigative:

Abilità Accademiche:
Biologia 1 (x2)
Contabilità 1 (x2)
Fisica 1
Lingue (latino) 1 (x2)
Medicina 2 (x2)

Abilità Sociali:
Burocrazia 1
Contrattare 1
Gergo da sbirri 1
Giudicare persone 1 (x2)
Raccogliere voci 1
Rassicurare 2 (x2)
Reputazione 4 (minimo medico)

Abilità Tecniche:
Chimica 1
Farmacologia 1 (x2)
Medicina legale 1 (x2)

Abilità Generiche:
Atletica 3
Camuffarsi 2
Darsela a Gambe 6
Equipaggiarsi 7
Fiutare guai 5
Ipnosi 5
Lottare 3
Mano lesta 5
Pronto soccorso 8 (x2)
Psicoanalisi 5

Sanità mentale 4+6
Equilibrio psichico 1+5
Salute fisica 1+5

JT

Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 3:28 pm

perfetto XD

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Whitedreamer Gio Mag 29, 2014 6:21 pm

quindi isemir è un oppositore del partito nazista... ok ho riletto l'ambientazione meglio possiamo dire che "sta dalla parte" del partito patriottico e di dolfus
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Whitedreamer Gio Mag 29, 2014 7:14 pm

Professione: Detective di Polizia

Capacità speciale:
con Parlare alla polizia può avere accesso ai fascicoli dei casi, al deposito reperti e ad elementi normalmente non accessibili, nella sua giurisdizione può (con un punto parlare alla polizia) può accedere al laboratorio della polizia e all'obitorio

Pulsione: Senso del dovere
Ero là quando tutto stava per essere deciso, ho visto dolfus salire al potere, per fortuna che l'ha fatto altrimenti ora saremmo nelle mani di quegli sporchi nazisti.
Devo fare tutto il possibile perché la situazione rimanga tale, sono bravo dannatamente bravo, il migliore... non posso permettere che questa piaga dilaghi a qualsiasi costo.
Mi sono dovuto separare da Katharina, lei mi ama e anche io la amo ma la situazione è dannatamente pericolosa, non posso permettere che lei venga messa in pericolo dalle mie azioni, così ci sentiamo di nascosto, ci vediamo di nascosto stando attenti a tutto

Fonti di equilibrio:
-Katharina

Abilità Investigative:

Abilità Accademiche:
Crittografia 1
Legge: 1 (x2)

Abilità Sociali:

Conoscenze da strada: 1
Burocrazia: 1
Contrattare: 1
Parlare alla polizia: 1 (x2)
Giudicare persone: 2 (x2)
Interrogare: 2 (x2)
Intimidire: 1
Raccogliere voci: 1
Rassicurare: 1
Reputazione: 3 (gratis)

Abilità Tecniche:

Medicina legale: 1
Raccogliere prove: 1 (x2)
Vita all'aperto 1

GENERICHE
Armi da fuoco: 6 (x2)
Fisico: 6 (x2)
Darsela a gambe: 2
Equipaggiarsi: 5
Fiutare guai: 5 (x2)
Lottare: 5
Pedinare: 5
Pronto Soccorso 3
Sanità mentale: 4 gratis + 6
Equilibrio psichico: 1 gratis + 9
Salute fisica: 1 gratis + 8
Celare: 3
Gioco di mano: 2

Baluardi e altre fonti ci devo pensare ancora. Potrei essere anche l contatto di Tj vista la sua descrizione

Fabio, stranamente non ho trovato nessuna scheda cartacea a casa Oo nemmeno da cancellare, potresti ricopiare te il pg? che dubito si riuscirà agevolmente ad accedere al forum dal sotterraneo di utopia
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Argaille Gio Mag 29, 2014 7:53 pm

ok lo faccio già domani

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2 - Pagina 2 Empty Re: Utopia Restauration - creazione personaggi Trail of Cthulhu gruppo 2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.