Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

5 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da DDevil Mer Ago 05, 2015 9:53 am

Dopo un paio di giorni per raccogliere le idee e ripigliarsi un po' mi sembra doveroso scrivere due righe su questo weekend utopico che segna la TREDICESIMA edizione del raduno di giochi di ruolo più fico che si sia mai tenuto nel patronato di una chiesa.

Un grandissimo grazie ai mast- facilitatori, senza i quali Utopia non sarebbe possibile, grazie a chi si è offerto di dare passaggi nei posti e nei momenti più disparati, grazie a chi non era dell'organizzazione ma si è offerto lo stesso di dare una mano. Il grazie più grande però va a tutti quelli che hanno partecipato, chi per la prima volta e chi per tutte le giornate di tutte le scorse edizioni (e giustamente se ne vanta): quando scriviamo sul volantino "Utopia è fatta anche da:..." lo scriviamo perchè lo pensiamo sul serio.

Detto ciò, pochi indugi, ci si vede tutti a gennaio!
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da Argaille Mer Ago 05, 2015 1:06 pm

Sono pienamente d'accordo, un' edizione riuscita (strano, lo diciamo ogni volta) e soprattutto un'altra occasione per ritrovare amici coi quali si condivide una passione speciale.
Complimenti sinceri a tutti dall'Organizzazione, a chi ha giocato, a chi ha presentato giochi (a proposito sono felice di vedere qualche nuova presenza), se rimaniamo uniti su questa strada utopia continuerà per molto.
Sulla mia personale esperienza ringrazio i gruppi di MdT, avete tutti battuto la Peste anche se con tre storie diverse con il solito clima di partecipazione e la solita qualità (alta) di gioco..... mi rimarranno negli occhi la faccia di Luca quando scopre di aver preso la peste, Giovanni che apre le porte della città ai Mongoli e l' Asse Papista fra Matteo e Pierluigi convinto di affidare Caffa alla Chiesa.... sono solo tre esempi di scene per dire il tono che c'era, grazie mille.
Inoltre un grazie a Mauro per avermi presentato Magical Burst, bello il concetto anche se lo dovremo riprovare, magari ripassando meglio le meccaniche.
Inoltre rinnovo l'accordo con Rafu, la sera prima di Utopia ci troviamo a casa mia per la sessione dei Master Wink, a Gennaio !!!!!!

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da Serena Ven Ago 07, 2015 11:46 am

Fantastica edizione. Nella roulette utopica la fortuna premia la costanza! Adesso, mi raccomando, in palio una tazza ogni edizione così mi faccio il servizio.
No, perché qua se  c'è uno che può parlare...  pale

Ddevil la foto di come gli ufficiali di impegnano per i soldati l'hai postata da qualche parte?
Serena
Serena

Età : 38
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da DDevil Ven Ago 07, 2015 12:44 pm

No, appena la pazzo sul pc la metto!
DDevil
DDevil
Admin

Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da dairon Ven Ago 07, 2015 9:21 pm

Ahahaha, quindi Utopia Rafu si farà ma solo per i facilitatori, perché giochino finalmente con lui? Bellissimo!

Io per intanto mi prenoto come facilitatore di Everybody is Leandro Twisted Evil

Veloce sunto dei giochi:
Montsegur 1244: Bene nonostante il quid di non aver rimescolato abbastanza i personaggi più vicini. Una cronaca molto famigliare, ma mi è parsa una buona prima partita che ho facilitato.
Al Ristoro del Fiaccheraio Intirizzato: Quanto volevo morto quel dannato allevatore. Bello, anche se non ci siamo detti quanto si supponeva ci dicessimo spontaneamente: a me non è pesato per niente però.
Commitee for the Exploration of Mysteries: Eh niente, fallito clamorosamente, nonostante fosse tematico era da due slot. Pace. Non mi pare sia spiaciuto il gioco, ma la partita era monca.
Magical Burst: le stelle erano al loro posto. Ed è stato glorioso. Mi sono divertito un CA SI NO col fallout nonostante la discussione meccanica (peraltro, le questioni meccaniche poi le ho capite, credo). In realtà... spero solo che nel gioco "vero" i combattimenti scorrano.
Polaris: era destino che accaddesse, e pure bene. La storia era interessante, i personaggi non banali, spero solo di non aver sconvolto nessuno coi miei demoni!

(unica possibile critica organizzativa che mi viene in mente: la doppia cena al Marechiaro, forse si potrebbe variare, anche se mi rendo conto del perché scegliato una "democratica" pizzeria. Comunque dettagli)

Edizione ottima e abbondante, a presto, speriamo prima di gennaio.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da Geremia Dom Ago 09, 2015 8:24 pm

Che dire: Aurora il demone induttore di pippe, l'importuno Febo e il babbo che brandisce il coltello popoleranno a lungo i miei incubi...

Geremia

Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da dairon Gio Ago 13, 2015 10:00 pm

Geremia ha scritto:Che dire: Aurora il demone induttore di pippe, l'importuno Febo e il babbo che brandisce il coltello popoleranno a lungo i miei incubi...

Già, soprattutto le mie voci, mi sono sentito abbastanza sullo psicopatico andante cyclops

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia! Empty Re: Utopia Roulette è finita, lunga vita ad Utopia!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.