Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

+3
Zooantropo
Leandro
Antonio
7 partecipanti

 :: Forum :: Eventi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Antonio Dom Nov 01, 2009 9:40 am

cazzo Lucca è stata magnifica

non dirò mai quanto ho speso ... ma dico solo che ho sette bigliettini per l'estrazione di INC'10 e non sono il campione di acquisti (il massimo è di uno che ne ha 12)

annalise ha una grafica bellissima ... e bellissima è dir poco, soprattutto rispetto alla versione inglese. un salto di qualità stratosferico anche rispetto ai precedenti manuali di narrattiva!!!!!!

non perdere il senno è quantomeno assurdo e folle e sembra perfetto per l'ambientazione

polaris ... o beh è pur sempre il mitico polaris

ah ... ho preso il manuale di sporchi segreti che si è rivelato un gioco spettacolare. divertentissimo e fatto benissimo. storie di investigazione hard boyled con un investigatore che lavora su intrighi politico econimici e sessuali inventati dai giocatori sul momento

vi consiglio di provarlo a UR perché ne vale molto la pena. è magnifico semplice e divertente e si riesce tranquillamente a giocare anche in una on shot perfettamente autoconclusiva

inoltre il sistema di dadi a scommesse basato sul perudo è molto divertente!

ah ovviamente a Lucca avevo la maglia utopica ... siamo uomini o caporali?!?
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Leandro Lun Nov 02, 2009 7:13 am

Antonio ha scritto:ah ovviamente a Lucca avevo la maglia utopica ... siamo uomini o caporali?!?

Grandissimo!
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Whitedreamer Lun Nov 02, 2009 12:32 pm

Volevo aspettare di provare esoterroristi con glenda....
ma non ho resistito e l'ho comperato, e pure ne ho gia letto buona parte, ho quasi finito la parte del sistema gumshoe, veramente mi è piaciuto assai assai fin dove sono arrivato...
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Suna Lun Nov 02, 2009 4:10 pm

Gloriosa edizione. Vinto il Best of Show, esaurita la ristampa di Non Cedere Al Sonno Very Happy Si parte con la seconda ristampa!
E ottima performance alle vendite anche di Polaris. Una gran soddisfazione!
Oh tenetevi forte, forse avremo gradite visite alla prossima Utopia. Io incrocio le dita neh!
Suna
Suna

Location : Shangri-L.A.
Data d'iscrizione : 21.04.09

http://www.chiseledgear.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Leandro Lun Nov 02, 2009 5:06 pm

No! Dai! Viene Claudia Schiffer!?! Wink

A parte gli scherzi, il mercatino utopico dei gdr è sempre presente...quindi se qualcuno vuole portare qualcosa da vendere, sia di nuovo che di usato, si fa il solito banco e vai di smercio!
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Whitedreamer Lun Nov 02, 2009 5:41 pm

lo dico in modo + esplicito... se vengono persone di narrativa, janus, coyote etc... possono pure portare giochi da vendere
Whitedreamer
Whitedreamer

Età : 43
Data d'iscrizione : 16.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Fealoro Mer Nov 04, 2009 10:00 pm

ah ovviamente a Lucca avevo la maglia utopica ... siamo uomini o caporali?!?
E abbiamo le prove!!!!
http://lh4.ggpht.com/_KCqmiIIHgUI/SvG0DiMgUgI/AAAAAAAAEX0/Ui3zTNYlops/s800/DSC01421.JPG
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Leandro Gio Nov 05, 2009 7:09 am

Ok...ma chi è la biondina????? Very Happy
Silly joke...
Leandro
Leandro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Antonio Gio Nov 05, 2009 7:13 am

ah quella era la demo di annalise sul titanic che ho fatto

che giocone

la biondina era la ragazza di quello di fronte a me e il tizio alla mia sinistra il mitico roncucci
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Zooantropo Gio Nov 05, 2009 5:07 pm

je ne peut pas credre! Majà UR, grand, beaucoup grand segnor!
Zooantropo
Zooantropo
Mod

Età : 42
Location : SML
Data d'iscrizione : 11.03.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo - Pagina 2 Empty Re: Lucca: narrattiva e janus padiglione e programma demo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Eventi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.