Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

teoria Forgita, come io penso che si possa parlarne

 :: Forum :: Gdr

Andare in basso

teoria Forgita, come io penso che si possa parlarne Empty teoria Forgita, come io penso che si possa parlarne

Messaggio Da Antonio Mer Ago 19, 2009 3:49 pm

ciao,

riprendendo una proposta di Leandro riporto in auge un link che aveo messo tempo fa

http://www.gdrutopia.com/teoriagdr/doku.php

qua ci sono già tradotti molti articoli di the forge che sono ancora considerati attuali (io non ho ancora mai sentito nessuno smentirli)

io non so tradurre. a mala pena leggo in inglese e quindi non posso farci nulla

ci sono altre traduzioni in giro e suggerirei di postarle

non credo che nesusno in questo forum sia in grado di dare spiegazioni della teoria e anche su altri forum spesos di vedono le discussioni più assurde perché ognuno ha la sua visione. io personalmente leggo per "oro colato" solo i post di Moreno Roncucci, Leonardo e Hasimir (utenti di altri forum che frequento) quindi ...

nel caso qualcuno sia così buono da voler fare altro io consiglio di tradurre, anche articoli vecchi volendo (mettendo la data), ma in modo completo.

diciamo che il famoso thread di Leandro a me non piaceva non tanto per l'articolo preso (vecchi sì ma scritto pur sempre da Edwards) ma piuttosto perché ne riportava solo dei passaggi commentandoli con il suo modo di vedere che a parer mio era anche alle volte contrario a quello di Edwards


cmq se qualcuno è interessato alla teoria dategli un occhiata dal link Smile

così ho pure risposto ad un post di Leandro Smile
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Gdr

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.