Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

2 partecipanti

 :: Forum :: Utopia R

Andare in basso

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci? Empty Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

Messaggio Da dairon Dom Apr 10, 2016 10:49 pm

In realtà il mio dubbio più grande è a che tavolo ci sarà Leonardo Di Caprio, visto il titolo clown

Seriamente: stavo cercando di fare una lista di cose più o meno in linea con il tema della con, per limitarmi (sono un po' in astinenza ultimamente e ho abbastanza cose che voglio giocare/rigiocare). Ma rimango con troppa cose! Quindi volevo sondare il terreno e capire che preferenze hanno i pochi saggi che ogni tanto leggono il forum, o magari coordinarsi tra cose che portiamo come facilitatori.

Come cose "molto in linea", pensavo a Cuori di Mostro oppure Il Mostro della Settimana (due PBTA molto conosciuti mi sembra eccessivo), probabilmente il secondo ma a CDM sono molto affezionato; Annelise; The Final Girl;  e forse riportare  Hell 4 Leather o Ravendeath. Ci metterei dentro anche The Deep Forest, versione "mostri nel dungeon" di The Quiet Year, sempre sia considerato un gdr.

Come cose "vagamente correlate" pensavo a La Mia Vita col Padrone che in effetti sono anni che voglio provare, a Solipsist e soprattutto a The Warren (è un PBTA ispirato a La Collina dei Conigli e fidatevi, se ho capito giusto fa sembrare Apocalypse World roba da fighette Razz ).

Come cose "non c'è correlazione a meno di non volerla mettere noi", metto quasi di sicuro Poison'd che mi era stato richiesto di portare nuovamente: lo faccio volentieri, se ci sono ancora interessati, anche se non vi nascondo che preferirei provare a fare il pirata io. Ero tentato per Colonial Marines , Kagematsu, Chronicles of Skin e GxB giusto per avere qualcosa di stress-free. Stavo pensando a Fiasco per il semplice fatto che sono a metà di scrivere un playset, per finire - ed è un PS a tema Veneto...

Purtroppo il più in tema in assoluto è per due, Fantasmi Assassini, che quindi mi porto come tappabuchi se qualcuno vuol provarlo, durando un'ora.

Attendo input!

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci? Empty Re: Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

Messaggio Da Argaille Gio Giu 02, 2016 9:32 am

beh tutti bei giochi, direi che il mio voto è x Cuori di mostro e Poison'd (l'hai ripassato vero?) comunque vedi cosa ti senti di portare.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci? Empty Re: Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

Messaggio Da dairon Dom Giu 05, 2016 10:15 pm

Umpf, carpentiere di poca fede! L'ho pure riletto un mese fa apposta, assieme al thread...

Va bene, li tengo per primi. Ho scoperto c'è un PBTA molto alla WOD e vorrei vedere anche quello prima di decidere.

dairon

Età : 41
Location : Tra la Fabbrica e la Laguna
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci? Empty Re: Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

Messaggio Da Argaille Lun Giu 06, 2016 4:28 pm

bravo

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

Utopia Revenant: che vi porto, utopecci? Empty Re: Utopia Revenant: che vi porto, utopecci?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Utopia R

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.