Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Mouse Guard] AP della INC

 :: Forum :: Gdr

Andare in basso

[Mouse Guard] AP della INC Empty [Mouse Guard] AP della INC

Messaggio Da Antonio Lun Mag 10, 2010 1:15 pm

ciao a tutti,

visto che mi è stato chiesto posto un AP della INC e metto quello di MG. perché quello dello spirito del secolo sarebbe uaguale al capitolo dei segreti di come fare le avventure per il GM e quindi non aggiunge molto e perché quello di Geiger Counter è stato così cazzone che non spiega il gioco e la cazzonaggine o la vivi o nn la puoi spiegare (perché una piramide maya dentro una cava in arizona dove fanno ricerche miitari chimiche non ha spiegazione tranne che a quel tavolo là)


la squadra era formata dal mio topo il patrol guard ligio alle regole e alla fedeltà alla guardia che pernsa che la ragione porti consiglio e la mia zampatenera Ranmi che vule dimostrare che anche le femmine sono fighe! molto ligia al dovere
Poi c'era un guardmouse, Garrow, che era un po' un attaccabrighe

veniamo mandati a Port Sumac che è sotto una carestia per carenza di approvvigionamenti durante l'inverno e questo è male. Veniamo mandati insieme (per scortare i mercanti di Ivydale che portano carri di provviste) ad un'altra pattuglia molto diversa. fatta da un topo nemico del mio topo e che pensa che tutto possa essere risolto con due cazzotti!


già dall'inizio del viaggio questa rivalità si fa valere quando la pattuglia di Conrad decide di cambiare direzione per percorrere un sentiero diverso dal nostro. a questo punto io e Ramni non siamo d'accordo e parte un tiro per vedere chi ha ragione. Molto interessante vedere come Garrow pur dandomi il dado per il tiro usi decevier per aiutarmi dicendo che secondo lui il mio topo e Ramni non sono abbastanza preparati per fare un viaggio così difficile.
Convinciamo la pattuglia dei bastardi ma rimane il fatto che un membro del mio gruppo mi ha dato dell'inetto (peccato che per il tempo non abbiamo poi riaffrontato questa cosa o che non ci abbiamo dato troppo peso)

poi incontriamo prima di arrivare al villaggio un gruppo di topi di port sumac disperati che vogliono attaccarci per prendersi il grano. decidiamo quindi di fare un conflitto verbale invece che fisico (come il GM lo aveva presentato all'inizio) e riusciamo a vincere con 6 azioni (un conflitto veramente lungo) molto intense in cui vengono fuori anche delle cose sottotrama e un po' delle convinzioni dei pg di lavorare per la gente e non per il potere.

passiamo al nostro turno. abbiamo raccolto per varie ragioni nessun check aggiuntivo e quindi abbiamo un tiro a testa. io lo uso per farmi raccontare di come i burocrati hanno nascosto le granaglie per fare speculazione. questa cosa era stata ventilata nel conflitto precedente, ma con il mio tiro diventa una diceria reale e vera!
da notarsi che io stesso ho chiesto di prendermi una condizione per vincere il tiro che in realtà avevo perso anche perché ci stava veramente bene !!!!!!

quindi decidiamo di prendere il granaio per fare noi la distribuzione di tutto il grano
quasi alla fine di questo conflitto siamo costretti a finire ... un vero peccato!

molto molto bello
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Gdr

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.