Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

4 partecipanti

 :: Forum :: Play by Forum

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Mer Ott 06, 2010 11:47 am

e questo era solo il prologo

dove volevi portarci direi di andarci diretti diretti
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Mer Ott 06, 2010 11:53 am

Camminate per diverse ore. L'odore della fogna vi si impregna addosso.
Willy vi segue, come in trance, ancora scosso dagli avvenimenti del giorno prima, e di questa mattina.

Finalmente arrivate ad un passaggio dove diversi condotti fluiscono nel condotto principale che avete seguito. C'e' una piccola porta con il segnale di pericolo, evidentemente un qualche regolatore di pressione. E dei pioli in ferro portano ad un tombino sopra di voi.
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Mer Ott 06, 2010 1:00 pm

"Bene" disse Erik con tono serio, "finora non abbiamo trovato nessun ostacolo, e questo già mi sembra strano...... in ogni caso qua sopra sarà tutta un'altra cosa, se non mi sono sbagliato ci troviamo nei pressi della centrale elettrica, posto da cui potremo staccare la corrente a tutta la città.
In questo modo otterremo un buon diversivo per prelevare una delle antenne di condizionamento e potercela studiare con calma nelle fogne per trovare il mod di disturbare quei maledetti segnali...che ne dite?"

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Mer Ott 06, 2010 1:06 pm

"Ma se possiamo togliere la corrente alla città non potremmo anche mandare dei sovraccarichi ai sistemi" aggiunse Jason con uno sguardo perplesso verso una tecnologia più potente di lui Razz
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Mer Ott 06, 2010 1:31 pm

"Con l'elettronica me la cavo..." fece timidamente Houstin, che aveva perso quasi del tutto la spavalderia di un tempo
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Gio Ott 07, 2010 11:57 am

"Il fatto è che sono convinto che avremo comunque poco tempo per farcela, quindi credo che l'unica via sia il black-out per guadagnare secondi preziosi per smontarne una.....inoltre un sovraccarico non ci porterebbe lo stesso risultato, domani monterebbero altre antenne e gli sforzi sarebbero inutili, mentre studiandone una potremmo trovare un modo per fermarle definitivamente tutte."
La faccia di Erik si fece seria....." Un'altra cosa...sarà necessario dividerci, due nella centrale e altri due per smontare l'antenna. Io sono più bravo a romperele le cose e quindi mi nomino da solo per entrare nella centrale...." un sorriso amaro passò sul suo viso.
"....ovviamente, per chi viene con me, non è detto che riusciamo anche ad uscirci dalla centrale."

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Sab Ott 09, 2010 5:39 pm

io direi di dividersi con Erik e il png (non ricordo il nome adesso) nella centrale e Jason e Houstin a smontare l'antenna e circuito annesso

potremmo fare un conflitto direttamente con questa situazione in parallelo... sarebbe figo!?!

nel caso vada bene ...


Jason strinse la mano di Erik e per un attimo sembrò non volerla lasciare: "evita di farti crollare l'edificio addosso ... demolition man ... e vedi di non farti male che mi devi ancora un birra ..." disse con un sorriso che mal celava la sua preoccupazione
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Sab Ott 09, 2010 9:19 pm

anche per me è ok.

Houstin sentì di nuovo quel lungo brivido attraversargli la schiena.
"Farò...in fretta." disse
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Lun Ott 11, 2010 7:01 am

va bene anche per me.

Erik sorrise ai suio due maici, non voleva nemmeno pensare all'idea di non uscire dalla centrale.
"Tranquillo Jason quando usciamo te ne pago anche due, una anche per il secchione...così impara a divertirsi."
Poi si voltò verso Willy che se ne stava in silenzio appoggiato al muro del co0llettore.
"Willy, non ti costringo a venire con me.....e avresti tutto il diritto di andartene dopo quello che hai passato, ma permettimi di dirti che se riusciamo a farcela potremmo liberare anche tutti i tuoi veri amici....non saresti d'accordo nel farlo?" e gli tese la mano.

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Lun Ott 11, 2010 1:37 pm

iniziamo il conflittone?
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Lun Ott 11, 2010 2:02 pm

Tra poco iniziamo, ma prima dovete mettervi all'opera

Adesso vi siete divisi.

Erik
Willy decide di seguirti, aggiustandosi un pò i vestiti. "probabilmente i miei non mi vorranno più dopo quello che è successo, quindi forse è meglio che vi segua fino alla fine"
Salite quindi in strada. Poco distante si staglia la centrale elettrica. Come la raggiungete e come entrate?


Jason e Houstin.
Avete già in mente un'antenna, o vi dirigete verso la più vicina che trovate?

Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Lun Ott 11, 2010 2:21 pm

siccome è la scena topica della sessione mi immagino che ci sia L'ANTENNA madre di tutte le antenne al cui interno ci sono tutti i circuiti che servono agli eroi per salvare il mondo dalle grinfie del cattivissimo cervello che controlla le menti (che in realtà è lo psycorospo contro il quale niuno può niente
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Lun Ott 11, 2010 2:51 pm

E' una giornata tranquilla. La gente sta lentamente ritornando alla normalità dopo la notizia del sanguinoso incidente che avete provocato.
L'antenna che cercate è poco distante da dove siete sbucati. Non è difficile avvicinarsi, perché in effetti, non c'e' nessuno nei paraggi. E' facile comprendere che la popolazione viene indotta a non avvicinarsi a questo posto. Infatti i vostri mal di testa peggiorano dannatamente mentre vi avvicinate.
Solo una coppia di robopoliziotti è parcheggiata davanti all'entrata della recinzione che circonda l'antenna.

Lascio a voi stabilire come è fatta e cosa dovete portare via. Immagino che per entrare in azione aspettiate che Erik e Willy scatenino il blackout
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Lun Ott 11, 2010 3:09 pm

direi di sì...ma intanto Houstin potrebbe generare delle interferenze nei robopoliziotti (nella prima scena ne avevamo portato via uno apposta)
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Lun Ott 11, 2010 3:16 pm

ma sia questi rilanci che le azioni di erik non potrebbero rientrare in una posta globale riusciamo a rubare l'antenna contro una posta del tipo di beccano?!?

così ci sarebbero rilanci per avvicinarsi all'antenna (demolizioni, poliziotti, un due tre stella e via) e rilanci per bloccare i sovversivi dall'altra parte???

lo domando per capire, visto che il regolamento mi risulta alquanto farraginoso e così cmq partiamo subito con il conflitto
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Lun Ott 11, 2010 3:35 pm

Da regolamento è l'autorità a decidere quando far partire il conflitto.

Io preferisco far partire il conflitto nel momento in cui c'e' un vero conflitto, una vera contrapposizione, al momento avete solo detto cosa avete intenzione di fare, non avete ancora raccontando cosa state facendo.
Il motivo è che il conflitto in MY ha una durata precisa, e su questa scena in particolare potrebbe essere molto corto, perché i dadi potrebbero permettervi di raggiungere il risultato subito ai primi tiri, e io invece voglio dare uno zoom su questa azione.

Comunque non è che ho intenzione di attendere molto, vorrei solo avere le idee più chiare su cosa fate effettivamente, e anche su come vi immaginate la scena.

Per chiarire, se voi fate qualcosa che non mi sta bene chiamo il conflitto, se non lo chiamo vuol dire che mi sta bene quello che state descrivendo.

Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Lun Ott 11, 2010 3:39 pm

capito!

Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Lun Ott 11, 2010 4:22 pm

Erik aspettò che i suoi amici salissero, poi richiuse il tombino e disse a Willy:
"Perfetto, adesso noi usciamo dal tombino più in la, e facciamo il giro della recizione cercando di trovare un punto dove poter usare queste" disse estraendo dalla giacca un paio di piccole cesoie da elettricista.
"Le ho fregate a Houstin la prima volta che ho visitato il suo laboratorio...." disse strizzando l'occhio a Willy, "sapevo che le avrei usate prima o poi.
Se la mia testa non mi inganna adesso dovremmo esserci" disse aprendo il tombino e dando un'occhiata alla centrale .
"Da questo lato entrano i furgoni dellle forniture...ci dovrebbe essere meno gente"

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Mar Ott 12, 2010 11:14 am

Houstin si nascose dietro un angolo dove poteva avere i due poliziotti meccanici nel raggio d'influenza del suo dispositivo.
"Non è stato ancora collaudato" sorrise perplesso all'amico "speriamo bene" e premette un pulsante su un piccolo congegno. Ne uscì un sibilo forte, che costrinse i due ragazzi a tapparsi le orecchie.

Fealoro, ci dai in automatico che funzioni?
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Mar Ott 12, 2010 8:52 pm

Il fischio del marchingegno di Houstin sembra avere un effetto anche peggiore sui due robopoliziotti. Nessun rumore, solo un sibilo soffocato indica che il giroscopio interno ha smesso di funzionare e le due enormi ruote meccaniche crollano su un lato.
La strada verso l'antenna è libera...

Erick e Willy escono dal tombino e dopo pochi metri un cespuglio nasconde un tratto di rete. Ottimo per nascondere un punto di entrata nella rete...

Facciamo partire il conflitto?

La mia posta è (ovviamente) che almeno uno di voi tre (Willy non conta) venga catturato.

Qual'e' la vostra?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Glenda Mer Ott 13, 2010 7:30 am

trovo molto divertente l'idea che uno di noi venga catturato, ma per advocacy direi che la nostra è mettere fuori uso l'antenna...no?
Glenda
Glenda

Età : 50
Location : Fiorentina di nascita, Viareggina di cuore
Data d'iscrizione : 09.07.09

http://ucas.forumfree.net/

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Mer Ott 13, 2010 5:42 pm

concordo, aggiungerei "scappiamo tutti quanti" alla posta, se il conflitto è separato allora quella della scena di Erik è "stacco la corrente all'impianto"

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Fealoro Mer Ott 13, 2010 6:23 pm

Il conflitto è unico, staccare la corrente penso sia solo utile al raggiungimento dell'obbiettivo finale, che è:
"mettere fuori uso l'antenna"

ok?
Fealoro
Fealoro
Admin

Data d'iscrizione : 10.03.09

http://utopia.forumattivo.net

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Argaille Gio Ott 14, 2010 11:50 am

capito

Argaille

Data d'iscrizione : 26.07.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Antonio Ven Ott 15, 2010 8:12 am

Dopo aver visto il primo robot cadere a terra Jason si voltò verso Houstin incredulo e l'amico fece spallucce con un sorrisetto sotto i baffi come a dire "losai che sono un genio che ti stupisci a fare"
Jason salto la rete e inizio a sferragliare sul cadavere del robot per recuperare qualche attrezzo più utile a smontare l'antenna per poi iniziare a correre verso di essa
"houstin coprimi in qualunque modo tu possa farlo" disse mentre iniziava a ripassare tutte quelle preghiere che si era sempre rifiutato di dire da piccolo ma che adesso gli sembravano indicate visto che un mingherlino gli stava facendo fuoco di copertura con un apparecchio disabilita frullatori O_O"


-------
prendendo il suggerimento di Glenda io continuo con le cose che noi vogliamo fare come se ancora non fossimo in conflitto come aveva detto Fearolo qualche post fa
Antonio
Antonio

Età : 43
Location : Padova
Data d'iscrizione : 27.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena - Pagina 2 Empty Re: [Misspent Youth - PBF] Rage - Sesta scena

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Forum :: Play by Forum

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.